PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Contento di non aver toccato l'online su ps3, sarà tutta un'altra esperienza quando lo prenderò su ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Prende parecchio? Ce le passi tranquillamente 100 ore o stufa prima?:morristend:
Se giochi con qualche amico magari anche con microfono ti può durare pure all'infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vi volevo chiedere una cosa:ma le foto che si trovano su Snapmatic sul sito rockstar, e possibile che siano ritoccate con Photoshop o altre robe?

perché alcune hanno degli effetti luce assurdi, e altre sembrano fotomontaggi tipo quelle con l'alieno che parla con uno, o altre tipo squali spiaggiati, ecc,ecc
Non credo, usano i filtri del cellulare.

Alcune le ho fatte strane pure io guarda http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/snapmatic?filterType=myphotos

:blbl:

Evidentemente non hai mai giocato a Red Dead Redemption online oppure hai la memoria corta. Magari c'è gente che non ha voglia di passare il tempo a distruggere tutto ciò che vede o a uccidere ogni segnalino presente sulla mappa. Magari c'è gente che vuole divertirsi senza rompere le palle agli altri e senza che gli/le vengano rotte a sua volta. In RDR capitava spessissimo che tu stavi andando in un luogo per i fatti tuoi e gente random ti faceva fuori senza nessuna ragione, nonostante tu non gli stessi sparando, oppure mentre si stava facendo i covi veniva lì, ammazzava te e i nemici e poi se ne andava. Per me è sacrosanto suddividere la gente per stile di gioco, almeno nella libera. Se poi uno ha voglia di spaccare tutto e tutti s'avvia un deathmatch e morta lì.
Un conto è quando fai i covi e siamo d'accordo: infatti a GTA le missioni si svolgono in sessioni a parte, senza fuoco amico, e persino quando fai gli attacchi a banda sei immortale.

Per il resto esistono le sessioni private apposta: tanto, in modalità libera, non esistono altre relazioni con giocatori casuali se non uccidersi a vicenda. Se uno gioca in pubblica e vuole farsi gli affari suoi, deve essere pronto a sapersi difendere: ripeto, imho, fa proprio parte del gioco.

Ma, se comunque il tuo ragionamento ha una logica, quello che proprio non comprendo è perché mi dà antisportivo solo se distruggo una macchina (e a volte sei pure costretto); se poi uccidono lo stesso poveretto cento volte no, tutto liscio. Davvero malata come logica.

Contento di non aver toccato l'online su ps3, sarà tutta un'altra esperienza quando lo prenderò su ps4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Prende parecchio? Ce le passi tranquillamente 100 ore o stufa prima?:morristend:
Se stai in compagnia, pure di più.

Un conto è quando fai i covi e siamo d'accordo: infatti a GTA le missioni si svolgono in sessioni a parte, senza fuoco amico, e persino quando fai gli attacchi a banda sei immortale.Per il resto esistono le sessioni private apposta: tanto, in modalità libera, non esistono altre relazioni con giocatori casuali se non uccidersi a vicenda. Se uno gioca in pubblica e vuole farsi gli affari suoi, deve essere pronto a sapersi difendere: ripeto, imho, fa proprio parte del gioco.

Ma, se comunque il tuo ragionamento ha una logica, quello che proprio non comprendo è perché mi dà antisportivo solo se distruggo una macchina (e a volte sei pure costretto); se poi uccidono lo stesso poveretto cento volte no, tutto liscio. Davvero malata come logica.

Se stai in compagnia, pure di più.
Quella in effetti è un po' una scemenza, un'auto distrutta può capitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non per questo significa che si è antisportivi.

Ma è già disponibile la scuola di volo?

È un problema solo mio che non riesco a collegarmi ? Mi dice sempre che i servizi rockstar non sono riusciti a sincronizzare i file di gioco....boh ? :morristend:

ciao ragazzi,

qualcuno interessato per i trofei online? Sto cercando qualcuno per poter fare più agevolmente qualche medaglia e qualche vittoria per Numero Uno.

Eventualmente, fatemi sapere!

Ciao

Sapreste dirmi il miglior modo per far salire la skill della mira dopo la patch 1.17 senza usare glitch e cavolate varie? Sono di livello 27.

Riguardo alla visuale in prima persona quando sono a piedi non la utilizzo preferisco sempre la terza... ma viaggiare in moto è stupenda specie nel deserto di notte fino al sorgere del sole con la musica giusta sembra veramente di essere li...in auto vario un po tra prima e terza...i velivoli non li o ancora provati...comunque secondo il mio punto di vista è stata implementata bene...

Le follie di GTA Online. Un npc mi tampona, scendo dall'auto e gli pianto un bel colpo di fucile a canne mozze nel cranio.

Dopo trenta secondi arriva un messaggio: "Hai ricevuto 2000$ per esserti comportato bene nel tempo. Continua così!"

Ultima modifica da un moderatore:
Regà amo Gta da tempi immemori. Ma l online del V non l ho mai toccato. Ho fatto 170 ore in single ma mai mezz ora in multi.

In pratica in cosa consiste online? Diverte? È preferibile giocarlo con amici?

Illumonatemi please

Regà amo Gta da tempi immemori. Ma l online del V non l ho mai toccato. Ho fatto 170 ore in single ma mai mezz ora in multi.In pratica in cosa consiste online? Diverte? È preferibile giocarlo con amici?

Illumonatemi please
E' un po' difficile inquadrare GTA Online, essendo un'esperienza plasmabile a seconda dei propri gusti. Fondamentalmente hai la possibilità di buttarti online col tuo personaggio e unirti a qualsiasi tipo di attività a tua scelta (missioni, gare di ogni genere e per ogni tipo di veicolo, deathmatch, paracadutismo e quant'altro). Puoi salire di livello per sbloccare missioni avanzate e più remunerative, armi, potenziamenti per le auto, vestiti, acquistare case (max 2) e auto (max 20). Con gli amici giusti è il delirio assoluto, se ti prende è infinito e divertentissimo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sono l'unico che non riesce a superare la prima missione Online?Non riesco a fermare l'auto

col tizio che porta la droga
. :rickds:

qualcuno che gioca online mi sa dire se le partite deathmatch sono ben fatte e se si trovano persone , volevo prenderlo su ps4 magari con la prima persona è anche meglio questa modalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro