PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
io vorrei ringraziare i lizard per avermi impedito di vedere ls innevata!!!

molte grazie!!!

io vorrei ringraziare i lizard per avermi impedito di vedere ls innevata!!!
molte grazie!!!
Dovrebbe tornare il 31 e l'1, forse

Però su PS3 capitava ogni tanto che non pagasse nulla o pagasse una minima parte, mi auguro abbiano fixato questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però su PS3 capitava ogni tanto che non pagasse nulla o pagasse una minima parte, mi auguro abbiano fixato questa cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Credo capiti solo se il giocatore che ti ha distrutto il veicolo non ha soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo capiti solo se il giocatore che ti ha distrutto il veicolo non ha soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me è capitato anche con utenti di livello alto che dubito avessero speso tutto...se non sbaglio anche se distruggevi veicoli col carrarmato spesso non pagavi.

Comunque se non hanno soldi basta metterglieli a debito, così quelli che guadagnano poi li usano per estinguerlo, facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io questo me lo gioco dopo aver finito il single player,intanto ho creato il mio personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Il fatto di poter acquistare un terzo appartamento è probabilmente la novità migliore dell'update natalizio, seguita dalla Jester da gara.

si, questo bug è stato sistemato, infatti a me non è più capitato di pagare l'assicurazione per riavere la macchina che mi hanno distrutto... ovviamente, se te la distruggi da solo, la paghi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto mettendo da parte un po' di soldi (visto che per ora ho solo un garage 2 posti da 30 e spicci mila dollari) per comprare un appartamento di lusso.

Che differenze sostanziali ci sono fra un appartamento di lusso da 200k e uno da 500k? Ho letto che entrambi hanno 10 posti auto

Ragazzi sto mettendo da parte un po' di soldi (visto che per ora ho solo un garage 2 posti da 30 e spicci mila dollari) per comprare un appartamento di lusso.
Che differenze sostanziali ci sono fra un appartamento di lusso da 200k e uno da 500k? Ho letto che entrambi hanno 10 posti auto
Da quello che ricordo solo la vista panoramica, però possono cambiare anche gli interni se nella decrizione dell'appartamento vedi scritto: appartamento riarredato. o una cosa del genere

sostanzialmente, ci sono solo due tipologie di appartamenti di lusso, quello di "default" (e più grande) e quello che s'è reso disponibile come seconda proprietà in un passato update... ovviamente si differenziano anche nell'arredamento e nel panorama che si scorge dalle finestre, stesso discorso per tutti gli altri appartamenti di tale categoria... in tutti, è incluso un garage a 10 posti auto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ragazzi prima stavo facendo una gara e quando ho finito mo è venuto fuori record mondiale, volevo chiedere come è possibile vedere tale record? C'è un modo? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho abbandonato il gioco a Marzo al rango 222. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il massimo allora era 1000, che avevano solo i cheaters.

Anche l'anno scorso la misero per 2 o 3 giorni, sia in singolo che online.

Però è vero, potrebbero metterla più spesso nel periodo invernale e non per così poco tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hanno aumentato?
si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che bella los santos innevata, volare sopra il mare è impossibile in prima persona, visibilità zero, quando poi scorgi la pista d'atterragio!!! beh.... WOW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro