PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Anche io per le gare pensavo alla Bifta o alla Dune Buggy. La Sanchez è ottima, ma se qualcuno ti sfiora ti fa volare come un coriandolo!

Per il cazzeggio pensavo anche alla Dubsta 6X6 che è una bestia, però costa i suoi 250K

Io PS3, ne passerà di tempo prima che prenda la 4
Anch'io su PS3, per la 4 dipende quando usciranno i giochi che mi interessano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche io per le gare pensavo alla Bifta o alla Dune Buggy. La Sanchez è ottima, ma se qualcuno ti sfiora ti fa volare come un coriandolo!
Per il cazzeggio pensavo anche alla Dubsta 6X6 che è una bestia, però costa i suoi 250K
Io con la Bifta a meno che non fossero nabbi ho SEMPRE perso contro la Sanchez, è di un altra categoria. Adesso sono io a vincere contro la Bifta, poi comprala se non ci credi e al primo sassolino che ti farà sbandare capirai che i soldi sono stati buttati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi avrei una domanda. Ieri ho comprato gta per ps4 e ho passato qualche ora online . Il problema è che difficilmente trovo giocatori con cui fare missioni, gare ecc, dovendo aspettare a volte davvero tantissimo nella lobby anche quando seleziono una partita casuale. È normale? Mi sembra strano, dato che il gioco è popolarissimo

Ragazzi avrei una domanda. Ieri ho comprato gta per ps4 e ho passato qualche ora online . Il problema è che difficilmente trovo giocatori con cui fare missioni, gare ecc, dovendo aspettare a volte davvero tantissimo nella lobby anche quando seleziono una partita casuale. È normale? Mi sembra strano, dato che il gioco è popolarissimo
su PS3 è popolatissimo,PS4 non saprei onestamente

Probabile, perchè a me alcune missioni "Novità" che ho finito su inviti di altri non appaiono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ti è mai capitato dopo un attività che ti sia apparsa una schermata con la lista di tutte le missioni che hai completato e che potevi completare? Lì puoi vedere se le hai fatte tutte o meno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Ma voi dove giocate, PS3 o PS4?
Sinceramente non ricordo.

PS3. Ho una PS4 e vorrei ricomprarmelo in offerta, perché imho meglio GTA che la maggior parte dei giochi che stanno uscendo, però i miei compagni di crew mi danno buca e sinceramente da solo non mi va.

Attualmente io sono al rango 77, ho 418k, quasi tutti i vestiti (praticamente tutti quelli che ho potuto sbloccare tranne i caschi da moto) e 5 auto in garage. Sto pensando all'acquisto di un buon veicolo off road che mi manca, però non so ancora bene quale è il migliore per le gare.
Io la guerriglia urbana non la faccio più. Certe volte mi apposto col buzzard e mi metto a cecchinare, ma alla fine sono più i soldi, il tempo e le munizioni che ci rimetti quando ti ammazzano, quindi mi faccio quasi sempre gli affari miei
Per le gare la Sanchez. Per il cazzeggio ho fregato un gippone ai mercenari. u.u

Io quando giocavo al 99% era guerriglia urbana... Però sempre con la crew, imho da soli è noioso. Come il resto dell'online.

Secondo me è normale... A me ed amici dava gli stessi problemi su PS3 a volte.

Cmq girando per strada proprio con la Sanchez ho visto 2 navicelle UFO! Non ho fatto in tempo a scattargli una foto e sono andati via....è successo anche a voi?
No ma ho visto dei video su youtube

Ho da poco acquistato una grotti turismo ed è

Una bomba. La mia prima super

Appena sfondati i 400k... la strada verso il buzzard é lunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto sia qua che altrove di molti problemi riguardo l'online di GTA V su PS4, anche di problemi che su PS3 non ci sono mai stati. Come hai detto tu è un gioco molto popolare che ha venduto molto anche su PS4, figurati se non c'è gente a giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però il problema delle sessioni create in cui non joina nessuno capita anche su PS3, è il matchmaking che è fatto col ****. Prova a cercare spesso dal cellulare delle sessioni, prima o poi dovresti capitare in una sufficiente piena. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente non ricordo.
PS3. Ho una PS4 e vorrei ricomprarmelo in offerta, perché imho meglio GTA che la maggior parte dei giochi che stanno uscendo, però i miei compagni di crew mi danno buca e sinceramente da solo non mi va.

Io quando giocavo al 99% era guerriglia urbana... Però sempre con la crew, imho da soli è noioso. Come il resto dell'online.
Non sono d'accordo, è vero che con la crew/amici è più divertente e lo dico perchè sono stato in una crew di un altro forum e seppur per pochissimo si vedeva che in gruppo ci si divertiva di più, ma per me l'online è godibilissimo anche da "soli", altrimenti molte persone, compreso io, si sarebbero fermate ad un livello basso o al massimo a 100 per il platino, invece continuano a giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutto dipende da quel che si cerca nell'online, per il cazzeggio in freemode ovviamente è più consigliabile stare con la crew o amici, ho un contatto italiano sul PSN e ogni tanto mi univo a lui per fare un po di guerre e ci si divertiva. Ma sempre in freemode, se si ha voglia, ci si può unire a quelle guerre di 3-4 sconosciuti e ci si diverte ugualmente. Ne ho fatta una io oggi, a dire il vero eravamo più di 3-4, ogni tanto si univa qualcuno e "stranamente" volevano ammazzare tutti me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq sto vedendo qualche video e le sessioni su Ps4 sono iper-buggate
Come scritto sopra, stando a quelli che l'hanno comprato su PS4 l'online ha avuto (e a quanto pare ancora ha) problemi a non finire. E pensare che alcuni poveri illusi in giro per il web prendevano per il **** noi acquirenti della versione PS3 dicendo che avremmo fatto da beta-tester per la versione PS4. :rickds:

Cmq girando per strada proprio con la Sanchez ho visto 2 navicelle UFO! Non ho fatto in tempo a scattargli una foto e sono andati via....è successo anche a voi?
Ma in cielo o sull'asfalto? Ricordo di meteoriti giganti o simili, anch'io una volta vidi una cosa strana per la strada, probabilmente c'era qualche cheater in sessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sono capitati...

0_0.jpg

0_0.jpg

Ma in cielo o sull'asfalto? Ricordo di meteoriti giganti o simili, anch'io una volta vidi una cosa strana per la strada, probabilmente c'era qualche cheater in sessione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sospese a pochi metri d'altezza sulla strada, 2 navicelle cosi

ba75c2218ad1744840dc4616a64f2002.jpg

Ho frenato di botto con la Sanchez, dopo qualche secondo ho preso il cell e inquadrandola con la fotocamera mi sono accorto che non c'erano più

Sospese a pochi metri d'altezza sulla strada, 2 navicelle cosi
ba75c2218ad1744840dc4616a64f2002.jpg

Ho frenato di botto con la Sanchez, dopo qualche secondo ho preso il cell e inquadrandola con la fotocamera mi sono accorto che non c'erano più
Allora probabilmente è opera di qualche cheater. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono d'accordo, è vero che con la crew/amici è più divertente e lo dico perchè sono stato in una crew di un altro forum e seppur per pochissimo si vedeva che in gruppo ci si divertiva di più, ma per me l'online è godibilissimo anche da "soli", altrimenti molte persone, compreso io, si sarebbero fermate ad un livello basso o al massimo a 100 per il platino, invece continuano a giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io giocavo solo in free mode (ovviamente facevo anche le missioni), già le gare vanno bene pure in solitaria... Comunque facevo parte di una crew composta da 5-6 amici in real, quindi forse sono stato "abituato male", ma a giocar solo mi si prende la tristezza. :rickds:

Poi se ti diverti pure senza compagnia, è tutto di guadagnato.

Mi ricordo meteore grandi quanto palazzi sulla strada. :kep88:

Ma è una mia impressione o alla fin fine torcia e silenziatore non sono poi così utili come sembra?
Io sulle armi metto quasi sempre solo il caricatore esteso e il mirino
Perché sono mai sembrati utili? :morristend:

Che io sappia il silenziatore diminuisce solo il range, tanto sul radar appari fisso. Già la torcia può essere divertente per andare a caccia di easter egg, ed infatti è montata su un'arma di riserva che non uso per guerreggiare: avevo il pallino che ti rendesse più visibile. :rickds:

Io giocavo solo in free mode (ovviamente facevo anche le missioni), già le gare vanno bene pure in solitaria... Comunque facevo parte di una crew composta da 5-6 amici in real, quindi forse sono stato "abituato male", ma a giocar solo mi si prende la tristezza. :rickds:Poi se ti diverti pure senza compagnia, è tutto di guadagnato.

Mi ricordo meteore grandi quanto palazzi sulla strada. :kep88:

Perché sono mai sembrati utili? :morristend:

Che io sappia il silenziatore diminuisce solo il range, tanto sul radar appari fisso. Già la torcia può essere divertente per andare a caccia di easter egg, ed infatti è montata su un'arma di riserva che non uso per guerreggiare: avevo il pallino che ti rendesse più visibile. :rickds:
Sulla mini mappa c'è modo per essere invisibili?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.

Non trovo quasi mai nessuno in modalità che non siano missioni coop o gare (e forse qualche deathmatch). Ed è un cosa che mi dispiace molto perché GTA Online offre molto ma molto di più....il problema è che non c'è mai nessuno in modalità come Cattura la bandiera o le missioni Versus (per citare alcuni esempi) e si è costretti a ripetere sempre le stesse cose. Capita anche a voi? Riuscite a trovare gente anche in queste modalità?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero.
Devi chiamare Lester e selezionare nasconditi dal radar per 500 dollari.

Utile per cacciare le taglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ma è una mia impressione o alla fin fine torcia e silenziatore non sono poi così utili come sembra?
su san andreas, la pistola silenziata, era davvero una pistola silenziata,

è così. Io però le ho potenziate tutte al massimo e comprato il color platino per ostentare ricchezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Si, come ha detto Chrono90 devi chiamare Lester e per 500 dollari ti fa essere invisibile per 1 minuto. Ma se intendi come opzione di default no. Se non vuoi essere rotto dalla gente in freemode basta che avvii una sessione solitaria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovo quasi mai nessuno in modalità che non siano missioni coop o gare (e forse qualche deathmatch). Ed è un cosa che mi dispiace molto perché GTA Online offre molto ma molto di più....il problema è che non c'è mai nessuno in modalità come Cattura la bandiera o le missioni Versus (per citare alcuni esempi) e si è costretti a ripetere sempre le stesse cose. Capita anche a voi? Riuscite a trovare gente anche in queste modalità?
Guarda non so gli altri ma a me Cattura e Versus non piacciono tanto, la prima l'avrò giocata 2-3 volte, idem la seconda. Il Versus nei primi giorni di gioco quando si provava un po tutto, idem il Cattura che uscì qualche tempo dopo. Ma sono modalità non tanto interessanti, che poi in GTA Online, ma non solo, odio tutte le attività con cui devi giocare in squadra con qualcuno perchè nel mio caso capito sempre coi nabbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro