PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Dico anche la mia sul discorso moto: Hakuchou solo per rettilinei infiniti con massimo un paio di curve non troppo impegnative, Bati per un tracciato misto con curve strette e rettlinei ed Akuma in tutte le altre situazioni (ovvero quasi sempre) potendo vantare su una buona manovrabilità ed un accelerazione devastante :nfox:

La Turismo R io l'avevo gialla, essendo una Ferrari per la gran parte è (quasi) obbligatorio donarle un colore degno del cavallino (giallo e rosso, forse ce la vedo anche nera) :pffs:

Io le modifiche che richiedevano tot vittorie le ho sbloccate con tutte le categorie pur non avendo fatto praticamente mai corse su furgoni suv etc.

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso sono da smartphone, prova a scrivere "contattare supporto rockstar" su google e tra i primi risultati dovresti trovare l'indirizzo. Comunque 'sto Alessandro mi ha fatto indispettire, io tutto gentile e rispettoso e questo per togliermi da mezzo mi CONFERMA che ho duplicato auto, cosa MAI avvenuta. Adesso finché non mi daranno una motivazione plausibile gli romperò i cogliòni, a costo di ricevere qualche ban.
Ah, ieri durante una corsa in cui ero primo mi é apparso un UFO davanti, mi son cascate le palle a terra, mi son fermato e ho fatto delle foto. Poi ve le faccio vedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro proprio nella gara con l'UFO c'era un certo " miglio1984 " che parlando al mic con un altro italiano gli disse "di dove sei?", quello rispose "Torino" e lui "menomale che non sei un c4zzo di terrone" e qualche altro insulto che non ricordo, dal suo gruppo penso fosse veneto. Uno di 30 anni compiuti, come stiamo messi male.
Qui? https://support.rockstargames.com/hc/it/articles/202694586-Come-contattare-il-supporto-di-Rockstar-inviando-una-richiesta

Anche a me è successo qualche giorno fa, feci delle foto. :rickds:

Pensavo fosse stato qualcuno nella sessione in cui ero, avevo cambiato 2 sessioni ma sto coso non si scrollava da dosso, ho dovuto avviare un attività per toglierlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me è successo qualche giorno fa, feci delle foto. :rickds:
Pensavo fosse stato qualcuno nella sessione in cui ero, avevo cambiato 2 sessioni ma sto coso non si scrollava da dosso, ho dovuto avviare un attività per toglierlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sarebbe una cosa che metteranno poi??

cmq una domanda ma le rapine online??

anche a me è successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma sarebbe una cosa che metteranno poi??
cmq una domanda ma le rapine online??
entro il 24 marzo escono sicuramente

può essere che escono domani come può essere che escono il 15 marzo

intanto niente DLC per SAn valentino rispetto all'anno scorso, segno che le rapine sono prossime al rilascio..

entro il 24 marzo escono sicuramente
può essere che escono domani come può essere che escono il 15 marzo

intanto niente DLC per SAn valentino rispetto all'anno scorso, segno che le rapine sono prossime al rilascio..
spero cavolo, è da tanto che la menano con ste rapine

spero cavolo, è da tanto che la menano con ste rapine
Ma secondo me ciò che li ha frenati sono i continui glitch, bug ed exploit che tutt'ora ci sono e che hanno rovinato/rovinano l'online.

Per dire, qualche giorno fa una ragazza invitò tutti quelli in sessione nel suo appartamento, scendendo nel garage aveva 2 Adder e 2 Zentorno non assicurate..ovviamente sono state duplicate.

Rockstar con quest'online sta dimostrando un inettitudine senza pari e da Ottobre 2013 non è capace di risolvere questi problemi definitivamente.

Si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io intanto ho ricontrollato la mail e mi hanno chiesto di valutare l'esperienza con il servizio di supporto di Rockstar. Ovviamente ho messo negativa con commento, anche se so non faranno nulla, li mortacci loro.
Grazie. :morris82:

Grazie. :morris82:
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi se vuoi facci sapere com'è andata, magari nel tuo caso becchi gente più competente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche a me cromata non mi fa impazzire, e visto che siamo sulla turismo r questa è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ifkOt9j.jpg

Devo però vincere le gare per potenziare il motore e altro, ma cavolo la gente fa di tutto per buttarti fuori pista

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ti vengo a cercare e te la distruggo :kep88:La cromatura totale è veramente inguardabile :rickds:
Davvero, la cromatura mi fa cagare come pochi, sarà pure colpa della grafica di GTA V che tende a renderla più brutta di quel che è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sulla Turismo R per come l'ha fatta non ci sta male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me i soldi per la Turismo R con Entity XF e Zentorno in giro sembrano buttati..

Davvero, la cromatura mi fa cagare come pochi, sarà pure colpa della grafica di GTA V che tende a renderla più brutta di quel che è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però sulla Turismo R per come l'ha fatta non ci sta male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque a me i soldi per la Turismo R con Entity XF e Zentorno in giro sembrano buttati..
Io più che altro acquisto le auto in base a quanto mi piacciono esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La zentorno ce l'ho pure io, ma girare con quella non mi soddisfa, o meglio vedo troppa gente che gira con la stessa auto (ed é comprensibile, é veloce, stabile e ti protegge il didietro dagli attacchi nemici che non è poco senza contare che la carrozzeria si accartoccia poco), inoltre esteticamente non mi fa impazzire.

Ultima modifica:
Anche a me cromata non mi fa impazzire, e visto che siamo sulla turismo r questa è la mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ifkOt9j.jpg

Devo però vincere le gare per potenziare il motore e altro, ma cavolo la gente fa di tutto per buttarti fuori pista

Bella, mi piace molto :sasa:

Io più che altro acquisto le auto in base a quanto mi piacciono esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa zentorno ce l'ho pure io, ma girare con quella non mi soddisfa, o meglio vedo troppa gente che gira con la stessa auto (ed é comprensibile, é veloce, stabile e ti protegge il didietro dagli attacchi nemici che non è poco senza contare che la carrozzeria si accartoccia poco), inoltre esteticamente non mi fa impazzire.
Beh si, la Turismo R è oggettivamente fìga, però anche l'Entity XF esteticamente non è male, unisce l'utile al dilettevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Mentre quella che mi fa un po cagare è l'Adder, pare una scatoletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adder non mi piace per niente, pure a me pare una scatoletta, mentre Entity XF è in lista degli acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Poi se vuoi facci sapere com'è andata, magari nel tuo caso becchi gente più competente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Certo, se li contatto posto il risultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti vengo a cercare e te la distruggo :kep88:La cromatura totale è veramente inguardabile :rickds:
La cromatura è orrenda, però ammetto che la usai sulla mia prima macchina "seria" (l'Adder, povero me :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per fare lo sborone :pffs:

ifkOt9j.jpg

Mica sarai uno di quei fissati con tutto il garage arancione e nero? :l4gann:

Scherzo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro