PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Immagina i bestemmioni se la perdi nelle ultime fasi
Tu credi non si possa restartare?

nelle attuali missioni e sopravvivenzesi si può restartare in caso di fallimento, non credo che se fallisci devi rimettere i soldi nuovamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sarebbe una bastardata:rickds:

Speriamo si possano giocare con gente random e che non abbiano i problemi di matchmaking tipici dell'online..indipendentemente dal numero di giocatori, le farò soltanto con quelli dal lv 100 in su visto che sotto quel livello solitamente sono solo delle palle al piede.

È da più di due settimane che non gioco l'online, sarà la volta giusta per rientrarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che con il dlc patchino anche i vari glitch come l'invincibilità...

Non è possibile che uno ti venga a rompere le balle e per quanto lo colpisci questo non si fa un graffio (neppure sganciandogli granate con il lanciagranate )

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Spero che con il dlc patchino anche i vari glitch come l'invincibilità...Non è possibile che uno ti venga a rompere le balle e per quanto lo colpisci questo non si fa un graffio (neppure sganciandogli granate con il lanciagranate )

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Quello non accadrà mai purtroppo, è dal 2013 che ci sono questi glitch/exploit..ne fixano uno e subito dopo ne esce un altro, bisogna solo sperare che nei prossimi giochi Rockstar presti più attenzione al controllo dell'online. Ma ormai GTA 5 é bello che bucato.

Infinite in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si mi sono spiegato male ma ero di fretta, "infinite" non è la parola piu consona :pffs:

comunque speravo ci fossero sempre missioni di rapine....cioè una volta finite ste 5-6 basta? se vuoi fare rapine devi rifare le stesse? o aggiornano sempre? cioè tutta sta attesa per solo 5-6 missioni?

si mi sono spiegato male ma ero di fretta, "infinite" non è la parola piu consona :pffs:
comunque speravo ci fossero sempre missioni di rapine....cioè una volta finite ste 5-6 basta? se vuoi fare rapine devi rifare le stesse? o aggiornano sempre? cioè tutta sta attesa per solo 5-6 missioni?

Probabilmente ci saranno solo queste 5-6 missioni che potrai rigiocare quando ti pare..per il momento queste saranno, poi in futuro chissà.

Comunque non conta la quantità ma la qualità, se sono 6 missioni da mezz'ora l'una programmate come *** comanda e in grado di testare la tua abilità/darti alti compensi, allora ben vengano, molto meglio di metterne 30 e uguali tra loro come molte missioni standard. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardatevi questo video per capire per bene come saranno le rapine (quello che dicono non sono solo ipotesi, ma informazioni che ha rilasciato R stessa un po di tempo fa in un'intervista ad IGN credo)

Il video è un po vecchio, ma spiega un fottio di cose (come il fatto che farle con random sarà praticamente impossibile e il fatto che siano "solo" 5, forse 6, non è tutto sto dramma)

Dovrebbe partire con i sottotitoli in italiano

Ultima modifica da un moderatore:
A volte capita che in una lobby il microfono delle cuffie non funzioni. Devo staccarlo e riattaccarlo per risolvere. Capitato solo a me?

Ultima modifica da un moderatore:
A volte capita che in una lobby il microfono delle cuffie non funzioni. Devo staccarlo e riattaccarlo per risolvere. Capitato solo a me?
É successo un paio di volte anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma ste rapine ne varrà la pena? sono indeciso se vendere gta o meno

ragazzi ma ste rapine ne varrà la pena? sono indeciso se vendere gta o meno
Aspetta il 10 Marzo e testerai tu stesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su GTA stesso nel caricamento dice " si svolgeranno in piu fasi" nella schermata nuova delle rapine.

perciò come l'offline. 30/40 min a rapina mi sa

Io le aspetto con ansia (speriamo riuscirò a convincere qualche mio amico a tornare su gta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)... Però, secondo me, non saranno "profonde" come quelle della storia e neanche come dalle notizie uscite finora potrebbero sembrare. Sicuramente avranno trovato qualche scorciatoia/semplificazione. Spero di sbagliarmi.

Ma se passo a PS4, il livello dell'online che ho sulla PS3 rimane giusto?

E prendo anche i relativi trofei legati al livellamento?

Ma se passo a PS4, il livello dell'online che ho sulla PS3 rimane giusto? Sì, tutto: macchine, livello, soldi, vestiti, proprietà.E prendo anche i relativi trofei legati al livellamento?
Mi sembra di sì

raga un info veloce.....su youtube vedo video di gente (es. gabbo,dexter) che fanno gare con moto e vanno sopra i conteiner che sono sospesi in aria o deathmatch assurdi...ma quei tipi di circuiti o mappe bisogna crearsele o ci sono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro