PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
'Sera, premetto che ho preso la versione ps4 di gta (in DD) circa tre giorni fa, e mi sono buttato subito sull' online avendo completato la storia già sulla versione ps3. Bene, in due giorni che provo sono riuscito a giocare con amici per massimo un'oretta, il resto nulla. Continue disconnessioni che mi riportavano a gta V e soprattutto inutili tentativi a joinare le partite degli altri (la maggior parte delle volte mi ritrovavo poi o in partita da solo o con gente random) . Sapete a cosa possa essere dovuto? Ho già smanettato un po' per la questione del Nat e la storia non cambia né con quello di tipo 2 né con il tipo 1. Ergo mi viene da pensare (e sperare) che il tutto sia dovuto magari ad un'instabilità generale forse per l'imminente aggiunta delle rapine, boh. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
'Sera, premetto che ho preso la versione ps4 di gta (in DD) circa tre giorni fa, e mi sono buttato subito sull' online avendo completato la storia già sulla versione ps3. Bene, in due giorni che provo sono riuscito a giocare con amici per massimo un'oretta, il resto nulla. Continue disconnessioni che mi riportavano a gta V e soprattutto inutili tentativi a joinare le partite degli altri (la maggior parte delle volte mi ritrovavo poi o in partita da solo o con gente random) . Sapete a cosa possa essere dovuto? Ho già smanettato un po' per la questione del Nat e la storia non cambia né con quello di tipo 2 né con il tipo 1. Ergo mi viene da pensare (e sperare) che il tutto sia dovuto magari ad un'instabilità generale forse per l'imminente aggiunta delle rapine, boh. Qualcuno si trova nella mia stessa situazione? Grazie in anticipo.
Secondo me è colpa dei gioco, GTA è famoso per questi problemi.

Mumble Mumble...

9884aebd9bb93e37f6e84e92ba06cfae.jpg
0761b29efd73a74d9b726447fea3b53c.jpg

Intanto ho preso la Dubsta :-D

3fae2c9c1f0fac79cc16cc6c05e14abf.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
0_0.jpg

Modificata la Dubsta. Guardate quanto è cazzuta:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq per voi qual è la missione più difficile in assoluto? Io voto "Manovre"

Modificata la Dubsta. Guardate quanto è cazzuta:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualsiasi missione quando hai un gruppo composto da idioti con "diti a banana" :rickds:

0_0.jpg

Fuori armonia di Trevor come missione è abbastanza tosta

0_0.jpg

Modificata la Dubsta. Guardate quanto è cazzuta//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh, mi pare di conoscerla...! :kappe: ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualsiasi missione quando hai un gruppo composto da idioti con "diti a banana" :rickds:
I nabbi purtroppo spesso rendono difficili anche missioni banali, tant'è che se giochi con uno di loro devi metter conto di portarla a termine da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pochi minuti fa Rockstar Games ha annunciato l'arrivo previsto per il 10 marzo di ulteriori novità, oltre alle già annunciate rapine organizzate. Verranno difatti rilasciati nuovi contenuti, caratteristiche e miglioramenti per rendere l'intera esperienza di GTA Online più estesa e profonda.

1) "Vieni fuori a giocare"

Una squadra di fuggiaschi dovrà riuscire a tornare a casa, mentre un team di cacciatori dovrà seguirne tracce. I fuggiaschi saranno ben armati, tuttavia limitati negli spostamenti in quanto a piedi. La fazione opposta viaggerà su moto e quad e sarà armata di fucili a pompa. I cacciatori dovranno rimanere sui loro veicoli e avranno vite infinite, mentre i fuggiaschi avranno solamente una vita, avendo tuttavia accesso all'intero arsenale.

2) "Mentalità d'assedio"

I giocatori verranno divisi in due squadre: i difensori (fino a 4) dovranno combattere e sopravvivere agli attaccanti (fino a 6) in un luogo relativamente protetto. Gli attaccanti avranno vite illimitate ma potranno combattere solo con fucili a pompa. I difensori avranno invece accesso a tutte le loro armi.

3) "Hasta La Vista"

Un inseguimento in cui i camionisti daranno la caccia ai ciclisti. L'obiettivo di questi ultimi sarà semplice: raggiungere il checkpoint finale senza essere schiacciati dalle ruote dei camion all'inseguimento. Senza le tradizionali armi, i camionisti dovranno affidarsi solamente ai loro veicoli per colpire i ciclisti. Nel frattempo, questi dovranno effettuare manovre e accelerare la loro corsa per evitare i mezzi, dando nel frattempo un'occhiata alle proprie spalle. Nel caso in cui uno dei ciclisti raggiunga il checkpoint, l'intera squadra vincerà. Nel caso in cui tutti i ciclisti vengano "terminati", i camionisti preverranno.

Obiettivi del giorno

Gli obiettivi del giorno daranno la possibilità ai giocatori di affrontare una serie di sfide per ottenere ricompense in denaro. Con tre nuovi obiettivi al giorno, i giocatori potranno divertirsi e guadagnare bonus sino a 500.000 GTA$.

Ma il livello massimo è 8000? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Obiettivi del giorno

Gli obiettivi del giorno daranno la possibilità ai giocatori di affrontare una serie di sfide per ottenere ricompense in denaro. Con tre nuovi obiettivi al giorno, i giocatori potranno divertirsi e guadagnare bonus sino a 500.000 GTA$.
Questa è la parte che mi interessa di piu :-)

Oggi in sessione c'era una certa Giulia 94 mi pare...e in microfono sento tutti dire "Oooohhh una ragazzaaa", con ammirazione, come se fosse una cosa incredibile che a una ragazza possa piacere GTA V o i videogiochi in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tral'altro io le ho scattato pure una foto (notare il personaggio sullo sfondo, che è Aries Mu 67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

3c310871c42c9bf8503329df5d4c8f1e.jpg

Nuovo video appena uscito sulle rapine online, non chiedetemi il perchè ma si vede così :morris82:

Oggi in sessione c'era una certa Giulia 94 mi pare...e in microfono sento tutti dire "Oooohhh una ragazzaaa", con ammirazione, come se fosse una cosa incredibile che a una ragazza possa piacere GTA V o i videogiochi in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tral'altro io le ho scattato pure una foto (notare il personaggio sullo sfondo, che è Aries Mu 67 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

3c310871c42c9bf8503329df5d4c8f1e.jpg
non è certo la prima ragazza che incontro e che gioca a GTA5 online, anzi, ne ho proprio una nella mia lista amici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oh, ma guarda, vedo una macchina A CASO e uno A CASO, là dietro... da notare il look alla "le iene"! :evan:

ho visto quando scattavi le foto, io stavo cercando di salutare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi vergogno di essere un gamer per colpa di 'sta gente.

ho 4/5 amiche nella lista PSN che giocano a GTAOnline, senza parlare di tutte le tipe random che becco nelle sessioni...

nulla di strano

Mi vergogno di essere un gamer per colpa di 'sta gente.

Morti di vagina. Io invece sono per la parità dei sessi, se possibile massacro tutti maschi o femmine che siano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro