PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Che palle *** santo, vorrei fare Colpo alla Fleeca - Sopralluogo ma entra solo gente di livello 40-50-60, spero non dover stare 2 ore a fare matchmaking.

Salve ragazzi, spero di non sbagliare sezione con questo post, in tal caso, perdonatemi.

Sto cercando gente seria per fare rapine online su GTA V per Ps3.

Intorno ai 18 anni può andare, sotto questa età non prenderò

in considerazione i messaggi, mi dispiace. Cerco gente che abbia più o meno la mia età.

Ho un piccolo canale Youtube che cresce piano piano ma non lo linkerò nel post per evitare spam al forum. Se siete interessati, aggiungetemi al PSN: The_Wrong_Side

Mi piacerebbe trovare gente disposta a farsi qualche partita in allegra compagnia, però il mio obiettivo principale è girare un video di gameplay sulle rapine.

Volendo possiamo anche fare una collaborazione, se possedete anche voi un canale.

Sono su Ps3. Se mi aggiungete ditemi che è per le rapine e accetterò appena mi collego.

Poi per gli orari ci mettiamo d'accordo.

Ah, dimenticavo. Riguardo la comunicazione, dobbiamo sentirci su Skype, assolutamente.

Vi attendo numerosi, ciao!

Preparazione Fsllita - La squadra ha abbandonato.

Mi viene da bestemmiare tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

C'è qualcuno di serio con cui farle 'ste rapine?

Raga per chi vuole fare qualche rapina, il mio ID PSN è AnTo58x (PS4). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ma la differenza tra le due Kuruma? una sta a 95k e l'altra a 525k a quanto leggo...

ok io devo staccare, faccio l'aggiornamento quando torno stanotte:bah!:

ma che palle tutti sti problemi però:bah!:

ma la differenza tra le due Kuruma? una sta a 95k e l'altra a 525k a quanto leggo...
quella da 500k è blindata, io personalmente ho speso 700k solo per prendere tutti i vestiti tutte le maschere che ritenevo prioritarie (per ora) la pistola lanciarazzi e basta, ho visto i tutorial ma non ho iniziato nessuna rapina aspetto di farle prima con te, anche per tentare di prendere subito i bonus tipo quelli di non morire mai e fare tutte le rapine con lo stesso gruppo di giocatori.

A chi ha fatto la prima rapina, Lester vi ha richiamato per la seconda?

Io e So | id abbiamo beccato un tizio che ci ha fatto esplodere l'autobus a meno 500m da Sandy Shores...
Quante bestemmie, era mezz'ora che guidavo quell'autobus. Adesso ho problemi di server non vanno o spesso sono lentissimi..che due palle, ma me l'aspettavo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro