PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Scusate raga ma che voi sappiate si possono rigiocare le rapine? Perchè un mio amico l'ha fatta con un altro mio amico, e visto che eravamo in 3 ho detto "fatevela prima voi due poi io me la rigioco con te (l'amico che ha hostato la prima volta)", ma a lui, dopo che ha completato la prima rapina, fa accedere solo alla seconda rapina...mmm forse mi so spiegato un po' a cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero mi abbiate capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate raga ma che voi sappiate si possono rigiocare le rapine? Perchè un mio amico l'ha fatta con un altro mio amico, e visto che eravamo in 3 ho detto "fatevela prima voi due poi io me la rigioco con te (l'amico che ha hostato la prima volta)", ma a lui, dopo che ha completato la prima rapina, fa accedere solo alla seconda rapina...mmm forse mi so spiegato un po' a cazzum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero mi abbiate capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se tu non l'hai fatta puoi anche hostare la prima rapina e invitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque lui può ripetere la prima rapina telefonando Lester mi pare

- - - Aggiornato - - -

Mi da server rock star irraggiungibile, problema solo mio???
Nope, praticamente i server sono scoppiati

Era prevedobile un intasamento del genere... sono online ora e ogni volta che provo a fare un colpo o la sessione e piena o ti kikka... lol

Se tu non l'hai fatta puoi anche hostare la prima rapina e invitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque lui può ripetere la prima rapina telefonando Lester mi pare
- - - Aggiornato - - -

Nope, praticamente i server sono scoppiati
Si si hostarla io ci avevo pensato, era giusto per sapere se poteva essere rigiocata. Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi stiamo parlando di GTA Online, che è la fiera dei problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque c'è un altro bug, praticamente io non sono più nella mia crew..spero non abbia perso tutti i progressi che avevo raggiunto.

Vabbè rigioco domani va, mi son rotto.

Ero riuscito a far partire "Lavoro sporco" dobbiamo cecchinare questo avvocato...saliamo in cima al municipio.....io tutto pronto col cecchino....arriva questo genio con me che spara un colpo di bazooka e fa saltare l'auto.....ma secondo te perchè ci hanno fatto salire in cima a un edificio?

Ragazzi per le rapine si può giocare anche in due oppure bisogna essere per forza in quattro?

è da ore che sto scaricando la patch ed è piantata al 84%:bah!:

ci rinuncio... riproverò in settimana...

Server non disponibili, è imploso tutto :sad2:

Alzo bandiera bianca....tra server lentissimi e giocatori incapaci ho perso solo tempo....spero le cose vadano meglio nelle prossime ore perchè ad ora questi colpi sono ingiocabili

Alzo bandiera bianca....tra server lentissimi e giocatori incapaci ho perso solo tempo....spero le cose vadano meglio nelle prossime ore perchè ad ora questi colpi sono ingiocabili
A me bastava solo sbloccare la Kuruma... niente dalle 20.00 che provo e non va... domani mi piglio l'appartamento, hosto io in chiusa e vi invito... proviamo

Pensate a me che vorrei solo accedere in una sessione per inviare un rapinatore per completare i miei 3 obiettivi del giorno e non riesco :sad2:

Ma sì può usare il joypad ps4 su ps3? Perché leggevo che GTA5 è una delle poche eccezioni riguardo la compatibilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro