PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
son riuscito a fare la prima con un amico e ho sbloccato la kuruma che devo dire fa la sua porca figura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi ho provato la seconda con dei tipi random che mi han settato la ricompensa al 5% e han fatto fallire la missione /ragequit :mariofp: se qualcuno vuole può aggiungermi per fare qualche colpo son disponibile nel tardo pomeriggio

ZKOWQ5zLJkSv3eAFvxxE4A_0_0.jpg

La Kuruma fa la sua porca figura (anche senza modifiche), poi anche a livello di prestazioni tira non poco, l'unica cosa negativa è che non ha molta aderenza in strada (voglio proprio vedere con la pioggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Piccolo plus i led sul tettuccio che si illuminano durante la frenata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Scusate dopo 4 ore ho installato il DLC, Trevor mi chiama ma ogni volta che rispondo il telefono si stacca da solo prima che possa dire una parola. Ora ho la bruttissima sensazione che dovrò cancellare i dati perché mi sta chiamando per introdurmi la mod. COLPI, giusto? e senza l'introduzione non posso accedervi? :tragic::tragic::tragic:

Scusate dopo 4 ore ho installato il DLC, Trevor mi chiama ma ogni volta che rispondo il telefono si stacca da solo prima che possa dire una parola. Ora ho la bruttissima sensazione che dovrò cancellare i dati perché mi sta chiamando per introdurmi la mod. COLPI, giusto? e senza l'introduzione non posso accedervi? :tragic::tragic::tragic:
no tranquillo, trevor ti contatta per dirti che puoi fare delle missioni tipo quella di lester "uccidi il bersaglio" questo è un bug che hanno riscontrato molte persone da quello che ho letto sul web. ci sono molti bug di tutti i tipi, quindi non cancellare niente per adesso, che la rockstar risolverà tutti i bug, può anche darsi che succedono queste cose solo perchè i server sono intasati poi in un modo o nell'altro torna tutto alla normalità. per i colpi ti introdurrà lester.

no tranquillo, trevor ti contatta per dirti che puoi fare delle missioni tipo quella di lester "uccidi il bersaglio" questo è un bug che hanno riscontrato molte persone da quello che ho letto sul web. ci sono molti bug di tutti i tipi, quindi non cancellare niente per adesso, che la rockstar risolverà tutti i bug, può anche darsi che succedono queste cose solo perchè i server sono intasati poi in un modo o nell'altro torna tutto alla normalità. per i colpi ti introdurrà lester.
Ah meno male, quindi aspetto che mi chiami Lester? io per ora ho visto solo che nell'appartamento hanno messo dei nuovi accessori per i colpi, e ad ogni invito si bloccava o diceva impossibile partecipare e cose simili, solo ad un invito sono entrato ma sono uscito poco dopo:l4gann::l4gann:Nel caso vedo se domani è il caso di connettersi:morristend:

Ah meno male, quindi aspetto che mi chiami Lester? io per ora ho visto solo che nell'appartamento hanno messo dei nuovi accessori per i colpi, e ad ogni invito si bloccava o diceva impossibile partecipare e cose simili, solo ad un invito sono entrato ma sono uscito poco dopo:l4gann::l4gann:Nel caso vedo se domani è il caso di connettersi:morristend:
Io sono nella tua stessa identica situazione. Tra l'altro oggi ho giocato pure più del solito, tipo quasi 3 ore, e Lester manco per il cazzò mi ha chiamato. Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ok aggiornamento finito ed installato,tra un po metto GTA....

devo aspettare la chiamata di Lester per hostare il primo colpo?

ti manda 2 messaggi, 1 come te lo manda anche gerald per farti fare missioni in stile "uccidi il bersaglio" ed un messaggio dove ti parla delle rapine dove ti avvisa anche che ti chiamerà presto, quindi dopo pochissimo tempo ti chiama, perdi un pò di tempo in freemode così ti arriva.

- - - Aggiornato - - -

si ragà, perdete tempo in freemode senza mettere pausa, magari camminate a vuoto con la macchina così appena vi chiama rispondete subito senza rischiare di non rispondere.

ti manda 2 messaggi, 1 come te lo manda anche gerald per farti fare missioni in stile "uccidi il bersaglio" ed un messaggio dove ti parla delle rapine dove ti avvisa anche che ti chiamerà presto, quindi dopo pochissimo tempo ti chiama, perdi un pò di tempo in freemode così ti arriva.
Okkey grazie mille, domani ci provo sperando che si calmi il delirio online. Oggi ho girato in freemode ma nulla.

Okkey grazie mille, domani ci provo sperando che si calmi il delirio online. Oggi ho girato in freemode ma nulla.
di niente prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png, domani sicuramente le cose migliorano, quando il 1 ottobre 2013 venne lanciato l'online nel primo giorno si bloccava tutto al tutorial il giorno dopo invece tutto funzionava meglio e si poteva giocare.

perfetto, perdo tempo in free mode allora.
Solid tra un po mi collego:predicatore:
io sto alla schermata di caricamento XD, appena ti vedo online ti invito in sessione privata così ti faccio testare l'adder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

inoltre mi sono trovato già un altro bug fastidioso l'aspetto del pg è cambiato pure a me XD

- - - Aggiornato - - -

poi quando qualcuno mi invita a fare una missione mi esce scritto "novità" quando la missione io già l'ho giocata molte volte.

Boh spero abbiate ragione voi e che siano bug che si risolveranno da soli...perchè io non ho ricevuto ne chiamate ne messaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se domani la linea è decente invito qualcuno di voi...almeno mi aiutate a finire sta benedetta evasione...se mi promettete di non quittare :sad2: giuro che al momento del colpo faccio parti eque

io sto alla schermata di caricamento XD, appena ti vedo online ti invito in sessione privata così ti faccio testare l'adder //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

inoltre mi sono trovato già un altro bug fastidioso l'aspetto del pg è cambiato pure a me XD

- - - Aggiornato - - -

poi quando qualcuno mi invita a fare una missione mi esce scritto "novità" quando la missione io già l'ho giocata molte volte.
tempo 10/20 minuti, voglio hostarlo io il primo colpo:sisi:

ah mentre aspetto la chiamata posso comprare armi,vestiti e maschere no?:patpat:

tempo 10/20 minuti, voglio hostarlo io il primo colpo:sisi:ah mentre aspetto la chiamata posso comprare armi,vestiti e maschere no?:patpat:
certo, a me praticamente subito li hanno mandati sia i messaggi che la chiamata, non ho aspettato neanche 2 minuti fermo in macchina XD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro