Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ragà ma se gioco una rapina con un gruppo di giocatori diversi dal solito prima di prendere il bonus, dopo perdo per sempre la possibilità di prendere il bonus dove devi giocare sempre con lo stesso gruppo o posso rifarlo in seguito giocando tutti i colpi con le stesse persone ?
cioè devi farli per forza alla prima esperienza o puoi farli con calma quando vuoi ?
tra vestiti+maschere + kuruma blindata con potenziamenti al custom = 2 milioni circa
il colpo alla fineca mi pare un tutorial....
domanda stupida: se io adesso faccio tutte le rapine con gente random, posso ripeterle infinitamente e guadagnare infinitamente soldi? tipo 800k ogni volta?
anche perché é impossibile fare i bonus da 1 milione e sopatutto quello da 10 milioni senza morire al primo tentativo. devi conoscere un minimo le rapine...
tra vestiti+maschere + kuruma blindata con potenziamenti al custom = 2 milioni circail colpo alla fineca mi pare un tutorial....
domanda stupida: se io adesso faccio tutte le rapine con gente random, posso ripeterle infinitamente e guadagnare infinitamente soldi? tipo 800k ogni volta?
anche perché é impossibile fare i bonus da 1 milione e sopatutto quello da 10 milioni senza morire al primo tentativo. devi conoscere un minimo le rapine...
avevo già letto sta cosa, non ricordo chi l'ha postata, ma anch'io mi sono ritrovato il rango nella crew azzerato.... PERCHE'??!! è mai possibile che non ne facciano una giusta??!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Le spese di preparazione mi sa che sono il 10% del totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma ordunque state organizzando qualcosa su ps3 :morristend:?
Occhio al bug che cambia i connotati facciali del PG online. E' appena successo a mio fratello dopo aver indossato la maschera con la bandana gangsta e il cappello new era...e confermo che è una roba a dir poco odiosa!!!
Spero che risolvano il problema il più presto possibile con qualche fix, perché cosi non ci siamo proprio.
si ragazzi è tutto a causa di bug, succede sempre così quando rilasciano un aggiornamento importante come quest'ultimo, comunque ho sentito dire che la rockstar la settimana prossima rilascerà una patch per correggere tutti questi problemi. (speriamo bene al più presto possibile)
1 oretta fa sono riuscito ad entrare ed ho avviato l"ultimo colpo preparatorio di evasione (che cercavo di fare da ieri) al primo colpo, oltretutto l'abbiamo portato a termine....ora peró sto provando a entrare e non riesco...