PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Dopo le 21 ci sono
Ed alle 14.10 io ci sono per chi fosse interessato

Inviato dal mio GT-I8200
Ok attimo... ti ho gia aggiunto ieri... se ci sei invitami perfavore, voglio quella cavolo di Kuruma

Di pomeriggio nada, sono al lavoro...

Fatto due preparazioni, devo dire che nn sembrano affatto male (su ps4) :gix2:

p.s. poi nn ci giocavo da un pezzo (avevo ancora la vecchia tv hdready).. sul nuovo samsung 4k sembra n' altro gioco :morris82:

sono online per la prossima ora! se volete aggiungermi per delle rapine... (ps3)

Un consiglio per chi fa Evasione: il pilota assegnatelo a uno che sa portare veramente i velivoli...tutte le volte che stiamo fallendo ha come motivo il pilota di turno che distrugge il Velum.

Ah...per quelli che vanno dentro al carcere....portatevi il massimo numero possibile di Snack....cmq non è difficilissimo se state attenti

Un consiglio per chi fa Evasione: il pilota assegnatelo a uno che sa portare veramente i velivoli...tutte le volte che stiamo fallendo ha come motivo il pilota di turno che distrugge il Velum.
Ah...per quelli che vanno dentro al carcere....portatevi il massimo numero possibile di Snack....cmq non è difficilissimo se state attenti
grazie per i consigli, comunque per far pratica con il velum basta che fate una gara (anche da soli) con gli aerei così uno si rende conto se sarà leggero,pesante ecc.

su ps3 è impossibile, ti mettono sempre in coda, se vi va io adesso ci sono aggiungetemi pure

scrivete che siete di spazio però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ste rapine vanno fatte insieme organizzandosi ragazzi.....purtroppo la gente quitta...molto spesso dopo pochi secondi da inizio missione

apparte questo, basta che muore uno e si perde tutti, non riesco a fare per ora, quella di prendere i codici dalla tipa, e per evasione, quella k 2 vanno a prendere gli orari e gli altri sulla nave

c'è sempre qualcuno che muore, e farle da matchmaking è quasi impossibile

discorso inverso per la prima missione, veramente troppo easy

per quel che mi riguarda, il Velum è al sicuro, l'ho pilotato io fino alla destinazione... la seconda missione dell'autobus non sono mai riuscito a finirla o cominciarla per colpa di gente che quitta...! :bah!:

per quel che mi riguarda, il Velum è al sicuro, l'ho pilotato io fino alla destinazione... la seconda missione dell'autobus non sono mai riuscito a finirla o cominciarla per colpa di gente che quitta...! :bah!:
Nono io parlo della rapina vera e propria...il ruolo del pilota è il piu importante perchè deve raccogliere quelli che fuggono dalla prigione e il demolitore e portare tutti al sicuro....

Aggiorno: Livello Normale....stavolta ho fatto la guardia penitenziaria (che ha a disposizione tutte le armi)....34 uccisioni...ho difeso fino alla fine rhaskovsky o come si chiama, e il giocatore che faceva il finto detenuto....niente....li porto fino all'aereo...scendiamo...e ammazzano quello che fa il detenuto.....di li ci sarebbe bastato decollare e seminare gli sbirri. E avremmo fatto la rapina.

Quasi mi viene da lasciar perdere guarda :-(

Nono io parlo della rapina vera e propria...il ruolo del pilota è il piu importante perchè deve raccogliere quelli che fuggono dalla prigione e il demolitore e portare tutti al sicuro....

Aggiorno: Livello Normale....stavolta ho fatto la guardia penitenziaria (che ha a disposizione tutte le armi)....34 uccisioni...ho difeso fino alla fine rhaskovsky o come si chiama, e il giocatore che faceva il finto detenuto....niente....li porto fino all'aereo...scendiamo...e ammazzano quello che fa il detenuto.....di li ci sarebbe bastato decollare e seminare gli sbirri. E avremmo fatto la rapina.

Quasi mi viene da lasciar perdere guarda :-(
Secondo me sono fatte a posta così : per riuscire a fare i colpi DEVI per forza comunicare con gli altri giocatori , sennò è impossibile completarli.

ps qualcuno sa perché non riesco a organizzare i colpi dal mio covo?

per la cronaca, il mio livello nella crew è tornato normale...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo fare il primo colpo delle rapine per sbloccare la macchina blindata da 500k?
il colpo alla flecca:ahsisi:

la kuruma blindata la consiglio a tutti perchè è veramente un'ottima auto sia di prestazioni che di estetica. ed è blindata...

oggi stavo facendo i compiti giornalieri, mi mancava l'ultimo ed è crashata la ps3....adesso riparto dall'ultimo? o me ne da altri? perche poi ho dovuto staccare:sisi:

- - - Aggiornato - - -

questa è la mia Kuruma fresca fresca presa ieri:predicatore:

0_0.jpg

0_0.jpg

Seconda rapina finita (a normale giusto per vedere) con 2 pug ed un mio socio in connessione Skype che ci giostravamo le cose più difficile (guardia penitenziaria+detenuto ed uccidere il socio di Rach...qualcosa nella missione prima).

Imho per farla in fretta servirebbe che l'uomo elicottero arrivi nella prigione (dopo averla pulita) e si parta in direzione aeroplano.

per la cronaca, il mio livello nella crew è tornato normale...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo controllare anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque dopo o forse stasera tardi ci rigioco, devo completare colpo alla fleeca per la seconda volta perché ho chiesto a Lester di ridarmela..spero che i server stiano meglio perché ieri tra quelli e i nabbi è stata più la noia che altro.

Per caso sapete se anche le facce dei pg son tornate alla normalità?

il colpo alla flecca:ahsisi:la kuruma blindata la consiglio a tutti perchè è veramente un'ottima auto sia di prestazioni che di estetica. ed è blindata...

oggi stavo facendo i compiti giornalieri, mi mancava l'ultimo ed è crashata la ps3....adesso riparto dall'ultimo? o me ne da altri? perche poi ho dovuto staccare:sisi:

- - - Aggiornato - - -

questa è la mia Kuruma fresca fresca presa ieri:predicatore:

0_0.jpg

0_0.jpg
no ti restano, comunque peccato che non si poteva mettere un armatura ulteriore sulla kurama come per le altre macchine, vero che l'ho usata poco, però mi sembra che a differenza di quelle che hanno armatura al 100% subito si graffia con un minimo contatto, forse sarà una mia impressione.

- - - Aggiornato - - -

Devo controllare anch'io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque dopo o forse stasera tardi ci rigioco, devo completare colpo alla fleeca per la seconda volta perché ho chiesto a Lester di ridarmela..spero che i server stiano meglio perché ieri tra quelli e i nabbi è stata più la noia che altro.

Per caso sapete se anche le facce dei pg son tornate alla normalità?
io prima ho visto dal social club la foto del mio pg, non posso vedere la faccia perchè ho il passamontagna però ho visto che è cambiato il colore degli occhi questa volta XD

Seconda rapina finita (a normale giusto per vedere) con 2 pug ed un mio socio in connessione Skype che ci giostravamo le cose più difficile (guardia penitenziaria+detenuto ed uccidere il socio di Rach...qualcosa nella missione prima).
Imho per farla in fretta servirebbe che l'uomo elicottero arrivi nella prigione (dopo averla pulita) e si parta in direzione aeroplano.
No....perchè cosi scopri quello che sta col Velum che viene abbattuto dai caccia

No....perchè cosi scopri quello che sta col Velum che viene abbattuto dai caccia
Ah lol, ok.

Comunque basta trovare giocatori un minimo con il cervello ed anche le rapine si fanno, se non al primo tentativo almeno al secondo.

L'ho fatto io il demolitore stavolta...facendo il mio alla perfezione....ho rubato il bus...portato sulla pista e distrutto...preso ol buzzard e abbattuto tipo 10 caccia in arrivo (quelli in prigione ci hanno messo una vita sul serio)

Finalmente escono...dobbiamo raggiungere il punto giallo (mi pare in mezzo al cielo)...quello che sta al velum non riesce a vederlo....oppure aveva ancora la polizia addosso...boh...fatto sta che si schianta....ma vai a fa...o! Vaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro