PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
X chi ha PS3....a voi funziona l'online?

Prima avevo iniziato la seconda fase di colpo alla fleeca con gnappo83, ma è rimasto impallato su avvia sessione per un quarto d'ora..sono uscito.

Appena finita la prima rapina con Valian su PS3... domani modifico e incollo e vi posto il video... ci siamo messi d'accordo per domani sera con altri 2 proviamo a fare evasione... grazoe intanto a Valian per la disponibilità e la cortesia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: un piccolo bug... per 2 volte non mi ha dato i soldi della preparazione (5000 quasi a botta) MANNAGGIA

Ultima modifica:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Le spese di preparazione mi sa che sono il 10% del totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ci sono, mi dici il tuo nick che ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ora accendo la play e ti aggiungo.

- - - Aggiornato - - -

Vi ho aggiunti tutti, però non vedo nessuno di voi on. :morristend:

io sono online. solo che mi dice "server non disponibili" ed intanto vedo gente giocare online

che diavoleria è?:rickds:

Gianluca aggiungimi che qua stanno entrando gente di lv 3,10,20..che amarezza.

Io già ho messo in conto che per giocare bisognerà aspettare qualche giorno... È inutile entrare ora che disconnette, che alcuni li fa entrare altri no, è solo uno stress così.

Comunque a me stasera è andato molto bene, a parte alcuni casi in cui non salvava... ho fatto le prime 3 missioni di preparazione della terza rapina, queste a parte la prima sono state davvero toste, ma la terza in particolare è stata stupenda (hydra) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani alle 00:30 su ps3 qualcuno vuole organizzare qualche rapina? Io dovrei ancora fare tutto. Mettiamoci d'accordo ora, altrimenti va a finire che non faremo mai nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

2 rapina: preparazione+ evasione= 3 ore di gioco

dico solo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ditemi i vostri nick così vi aggiungo!!

1+1

per ora ho fatto solo la preparazione alla prima rapina, perchè poi il colpo è fallito per un errore e ho dovuto staccare :pffs:...caxxo quanto merita (e sono solo aallla prima)

E'una cosa stupida ma se avete problemi ad attivare le rapine:

Al posto di accedere alle varie fasi tramite lavagna nel proprio appartamento, aspettate che lester vi mandi un messaggio di continuazione preparazione.

Facendo così a me funzionava...è una cosa strana XD

EDIT:

Ed io dopo le 2 (14.15 per dare un orario un po'più preciso) faccio la 2°rapina. Siamo già in due (siamo su skype) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è impossibile fare rapine dove si deve sparare, con gente random

ho speso 20k di munizioni only fucile d'assalto, tra rubare il venum, quello di rubare gli orari e quella di prendere la spazzatura!!!!!!!

20k spesi guadagno 0!!!

Ma i colpi successivi al primo si possono portare a termine sempre in due?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro