PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ma i colpi successivi al primo si possono portare a termine sempre in due?
no in 4, e se anche solo uno quitta fallisce la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no in 4, e se anche solo uno quitta fallisce la missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mmh, m'è già passata la voglia. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmh, m'è già passata la voglia. Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si deve fare perforza in 4 visto che ognuno ha un suo ruolo

Bene...finalmente fatta Evasione grazie a Gray Fox, Valian e a un amico di Valian....non ce la facevo piu a rifarla....
Yessssss
100k in 20 minuti sono ottimi. contando che l'abbiamo fatta anche a normale...io ieri a difficile l'ho dovuta riavviare tipo 5 volte (leozlatan era con me)...a difficile è proprio difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se avessi avuto più tempo sarei rimasto. ma devo proprio staccare:rickds:

non posso trovarmi gente ignorante che nel sopralluogo della fleeca, si mette a sparare, facendo venire la missione e farmi fallire!!!!!!!

dai no io sto male!!!!!!!!!!!!!

ragazzi, per i bonus vi confermo che sono legati alle medaglie di platino, se controllate in statistiche -ricompense colpo vedrete. praticamente se accettate di perdere i progressi si azzerano i progressi delle medaglie (l'ho testato personalmente), poi potete rifare tutto quando vi pare e piace seguendo in ordine gli obiettivi.

per quanto riguardano i bonus giornalieri io ho ipotizzato che si possono fare fino alle 7 di mattina (che in america sono circa mezzanotte) penso questo perchè io di notte riesco ancora a completare gli incarichi del giorno (vi assicuro che non perdo il filo facendoli di notte) ora o sarà un bug ma secondo me funziona come ho detto. poi dopo le 7 si ottengono i nuovi incarichi forse, bisogna avere la conferma, se la trovo vi informo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

siiiiiiiiiii stasera libera tutta mia e di gta!!!!!

ah gia la sera è ingiocabile:(:(:(:(

Cmq per me dovrebbero patchare il fatto che se qualcuno quitta la missione fallusce.....se tutti sopravvivono e teoricamente possono portare la missione a termine, perchè non puó funzionare come una missione normale che si finisce lo stesso in 3 o in 2?

Fatta la prima missione introduttiva della Humane.....un suggerimento per chi organizza: i colpi preparatori con sconosciuti fateli a facile...tanto soldi non ne prendete lo stesso e fate prima senza fallire

Ultima modifica da un moderatore:
Gli 8 milioni da spendere in auto per il trofeo sono individuali o vanno bene soldi spesi da un membro del gruppo della rapina in corso?

Qualcuno vuole aggregarsi per la rapina "evasione" ora? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Come si inizia un colpo?
dopo l'introduzione di lester aspetti una sua chiamata, entri in un appartamento di lusso (se lo tieni) vai nella stanza con l'H verde in stanza puoi creare il colpo, ti accorgi di poter fare un colpo quando l'icona della tua casa/e, non è bianca come al solito ma verde.

dopo l'introduzione di lester aspetti una sua chiamata, entri in un appartamento di lusso (se lo tieni) vai nella stanza con l'H verde in stanza puoi creare il colpo, ti accorgi di poter fare un colpo quando l'icona della tua casa/e, non è bianca come al solito ma verde.
Quale introduzione di Lester?

Quale introduzione di Lester?
allora appena entri nel gioco lester ti dovrebbe prima mandare un messaggio (se non ti sei ancora collegato da quando hanno messo le rapine) poi ti chiama e ti chiede un appuntamento ti incontri con lui, poi ti richiama dicendoti che puoi fare il colpo, io ti consiglio di giocare in sessione ad inviti da solo o con qualche amico, perdendo tempo a girare in macchina a vuoto dopo un po dovrebbe chiamarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro