PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ho fatto una cagata... stamattina mi sono conprato la PS4... che dire ieri sera ci giocavo su PS3 e sulla 4 e tutta un'altra storia.. meno bug, tempi di caricamento tre volte piu veloci (te lo credo) e... MENO RITARDATI... anche se ancora non sono riuscito a fare il secondo colpo...

Quello invece è l'unico colpo che puoi fare anche coi nabboidi, di solito faccio tutto io e nella missione finale scelgo sempre di essere il trapanatore altrimenti in caso contrario già so che dovrei aspettare mezz'ora solo per fargli hackerare il sistema e un altra mezz'ora per il trapano, sempre se non esce prima. Fai così pure tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque più tardi faccio gli obiettivi giornalieri del quinto giorno e pure sarebbero 125.000k facili (nel mio caso 100, o 75 se mi si bugga pure stasera), mica male..
si infatti... fargli hackerare il sistema è impensabile... ho aspettato 10 min, poi mi sono buttato a mare con l'auto.. e che ca.....:l4gann:

Posso capire il trapano eh... io la prima volta ci ho messo quasi 8 minuti... ma il sistema... oooo il sistema se uno ci mette piu di 5 minuti e meglio se si da all'ippica...

Stasera sono riuscito fibalmente a fare la preparazione Stazione del colpo evasione... progrediamo leeentamente.

Posso capire il trapano eh... io la prima volta ci ho messo quasi 8 minuti... ma il sistema... oooo il sistema se uno ci mette piu di 5 minuti e meglio se si da all'ippica...Stasera sono riuscito fibalmente a fare la preparazione Stazione del colpo evasione... progrediamo leeentamente.
Ok la prima volta, ma la parte del trapano una volta capito come usarlo la fai massimo in un minuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque regà stasera lagga abbestia peggio che nel giorno del lancio delle rapine, la patch di ieri, almeno su PS3, non ha portato NIENTE di positivo al gioco. Tra l'altro ho trovato degli alberi di natale davanti ad un appartamento, ho fatto delle foto:

0_0.jpg

0_0.jpg

E come se non bastasse non ha fixato nemmeno il bug del cartellone di Dinasty 8 davanti al mio di appartamento, che fa laggare abbestia e cadere pure nel vuoto l'auto ogni volta che mi avvicino:

0_0.jpg

0_0.jpg

Comunque ho notato che il costo per la distruzione dei veicoli personali si è abbassato enormemente, uno ha pagato 249 dollari distruggendomi l'Entity mentre io ne ho pagati 100 circa distruggendo un altro veicolo personale.

Grandissimi ragazzi nel colpo ai laboratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif scusatemi per la fine ma schivare i missili di 4 buzzard era fin troppo diffcile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimi ragazzi nel colpo ai laboratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif scusatemi per la fine ma schivare i missili di 4 buzzard era fin troppo diffcile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tranquillo, scusate me se ho fatto il nabbo, ma effettivamente sta missione la facevo Per la PRIMA volta e non sapevo nulla, infatti nei laboratori mandavo avanti Gray XDD (Grazie appunto anche a Gray Fox e LeoZlatan che hanno fatto benissimo)

Tanti bei dollaroni però non abbiamo perso tempo dai

Se devo essere sincero i ritardati che si trovano su questo Online non ci sono da nessuna altra parte :rickds:

Comunque a me il rango crew è rimasto resettato..che tristezza ero al lv 221 e ora sono al 15.

sono riuscito a fare evasione con gente random!!! felicissimo

l'unico fallimento è stato per colpa mia, che facevo il demolitore, appena ho intercettato il bus anziche uccidere l'autista, rubarlo e darli fuoco a sandy shores, gli ho attaccato direttamente un c4 e fatto esplodere, mi ha fatto andare avanti a rubare il buzzard e difendere il velom ma dopo 5 minuti, missione fallita perchè il bus aveva raggiunto la prigione

Tranquillo, scusate me se ho fatto il nabbo, ma effettivamente sta missione la facevo Per la PRIMA volta e non sapevo nulla, infatti nei laboratori mandavo avanti Gray XDD (Grazie appunto anche a Gray Fox e LeoZlatan che hanno fatto benissimo)
Tanti bei dollaroni però non abbiamo perso tempo dai
stavo schiattando 4 volte per la tua copertura soft, ma dettagli :rickds:

domani pomeriggio dovrei esserci 2/3 oretta, ma voglio fare colpi soltanto senza preparatorie. soprattutto evasione non conviene perché l'irruzione al laboratorio paga di piu, dura di meno ed é piu facile.

poi vabbe di notte aiuto Giovanni per evasione cosi va avanti pure lui.

stavo schiattando 4 volte per la tua copertura soft, ma dettagli :rickds:
domani pomeriggio dovrei esserci 2/3 oretta, ma voglio fare colpi soltanto senza preparatorie. soprattutto evasione non conviene perché l'irruzione al laboratorio paga di piu, dura di meno ed é piu facile.

poi vabbe di notte aiuto Giovanni per evasione cosi va avanti pure lui.
tanto dobbiamo solo fare il colpo finale per 125000$ a testa così sblocco il raid humane ed hosto alla condizione di prendere il 70% dato che devo recuperare i soldi dell'adder che ho comprato circa un anno fa :rickds:

per chi non lo sa faccio ironia su un tipo che voleva fregarci prendendosi il 70% XD

Ultima modifica:
Ma Hasta la Vista è divertentissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E quella dei camion contro ciclisti? Devo provarla assolutamente allora

Edit: appena fatto Raid all'Humane. Il colpo preparatorio dell'emp e sgravo un totale... alla fine non e molto difficile, mi sono rimasti 5 minuti abbondanti. L'importante e COORDINARSI... poi vabbe c'era un tedesco nabbo che ci faceva fallire... ho preso l'intruder e l'ho incastrato sotto... cosi impara il nabbo.

Ultima modifica:
Io invece ho appena fatto la prima missione preparatoria di "Finanziamento".

Molto carina, in pratica bisogna assaltare uno yacht pieno di soldati e prendere 9 panetti di coca. L'importante è portarsi un lanciarazzi e fare subito fuori i 2 elicotteri che vi assaltano.

Fatta la missione Evasione a difficile con 3 amici.

Riuscite tutte le preparazioni e il colpo al primo tentativo. Davvero divertente. La prossima volta proviamo la terza.

:blbl:

Io invece fatta la seconda missione preparatoria di Finanziamento (quella del camion della nettezza urbana e dei rifiuti) con gente random.

Una missione DA INFARTO, una volta l'abbiamo fallita perchè si sono fatti ammazzare, la seconda siamo riusciti a raccogliere tutti i rifiuti ma si sono messi a temporeggiare troppo e stava finendo il tempo, proprio finita ho pensato, eravamo arrivati agli ultimissimi secondi: 3...2...1....e mancavano tipo 2-300 metri! Ma fortunatamente siamo arrivati abbastanza vicini alla Warehouse per far stoppare il timer, che sofferenza!

Cmq gli incarichi giornalieri sono di una facilita disarmante, 25k regalati

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq si, finora Evasione è il colpo piu redditizio in rapporto difficolta/guadagno

Davvero? Come tempistiche però la ricordo un po lunghetta con tutti i colpi preparatori.

Comunque io son due giorni (tra poco 3) che per i problemi di server non riesco a fare nemmeno sopralluogo alla fleeca perché o si impalla il gioco o le persone che stanno entrando abbandonano per problemi di server. E qua serve solo un altra persona, figuriamoci se ne dovessi trovare 4..

beh oddio, io oggi dovevo sopravvivere da una caduta di 100 metri

Beh è na cagata dai, invece io ho dovuto fare una gara improvvisata in freemode (mandato un mess. ad un nabbo dicendogli che gli avrei fatto vincere un po di soldi facili, ha accettato e vinto i 300 dollari (lol) della sfida), uccidere 20 persone e fare un deathmatch a squadre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro