PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ho letto che c'é la moto "Principe" che si sblocca al 5 colpo che costa....udite udite... 750.000$ :morris82:

che ha di particolare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma dato che ormai le missioni non le fa piu nessuno, ha senso comprare il buzzard per 1750000???

Sto facendo le lezioni di volo online, c'è la quinta prova che è "atterra con un elicottero su un camion in movimento" che è una prova da farti tirare il joystick sul muro....davvero non riesco proprio a farla, difficilissima

Sto facendo le lezioni di volo online, c'è la quinta prova che è "atterra con un elicottero su un camion in movimento" che è una prova da farti tirare il joystick sul muro....davvero non riesco proprio a farla, difficilissima
Aspetta di vedere quelle dopo :rickds:

ma dato che ormai le missioni non le fa piu nessuno, ha senso comprare il buzzard per 1750000???
Assolutamente si. da affiancare al Savage,Valkirya e Hydra.

da evitare il caro armato che non serve a una minchina, gia la nuova Insurgent è anche meglio:gab:

probabilmente lo saprete già, ma volevo segnalare un aggiornamento dell'app iFruit, che, tra le altre cose, permette ora di avere fino ad un massimo di 30 targhe personalizzate diverse... i vari temi/colori delle targhe rimangono invariati, a quanto ho visto...! :morristend:

Al di fuori di quelli già presi, giusto? Sarebbero ottimi, spero di non saltarne qualcuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Invece a me qualche giorno fa non diede i 25.000 dollari e i 3000 BP. Probabile sia un bug perchè alle 7 del mattino escono sempre i nuovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, se lo fai una settimana di fila ottieni 100.000 di soldi, se lo fai di continuo per un mese ottieni 500.000 dollari

Oggi ho ricevuto il nuovo incarico, appena posso la completo, sperando che riceva i 100.000 dollari e non mi conti come saltata quella di domenica.

Ultima modifica:
A me oggi ha dato i 100k. i 25k di oggi non me li ha dati ma mi ha dato direttamente 100k.

Ultima modifica da un moderatore:
probabilmente lo saprete già, ma volevo segnalare un aggiornamento dell'app iFruit, che, tra le altre cose, permette ora di avere fino ad un massimo di 30 targhe personalizzate diverse... i vari temi/colori delle targhe rimangono invariati, a quanto ho visto...! :morristend:
mi pareva troppo bello: adesso, per cambiare la vecchia targa personalizzata con quella nuova, ci vogliono "solamente" 100.000 $!! ma quelli sono pazzi!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

mi pareva troppo bello: adesso, per cambiare la vecchia targa personalizzata con quella nuova, ci vogliono "solamente" 100.000 $!! ma quelli sono pazzi!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ho nello store l'app che dev'essere aggiornata, ma perché addirittura 100.000, la nuova ha qualcosa di particolare? Le vecchie costavano max 600 dollari..

Cmq chi è riuscito a fare la quinta prova di volo è un fenomeno, non so quelle dopo, ma per me atterrare allineati su un camion che va a 80 km h con un elicottero ingestibile, è da malati

L HO FATTAAAAAA!!!!!! Non so nemmeno io come...l ho fatta!

Cmq chi è riuscito a fare la quinta prova di volo è un fenomeno, non so quelle dopo, ma per me atterrare allineati su un camion che va a 80 km h con un elicottero ingestibile, è da malati

L HO FATTAAAAAA!!!!!! Non so nemmeno io come...l ho fatta!
Boh avrò avuto **** io ma son riuscito entro cinque tentativi, però quelle dopo... quelle dopo... Tra il volo in formazione e quello rasoterra con quell'aereo che odio a morte... Le bestemmie che son state tirate da quando è stato inventata la religione fino ad oggi erano nulla a confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io quella a formazione l'ho fatta al terzo....l"elicottero coi bersagli al secondo...ora faccio quella che dici tu

Ah sisi questa è da flashati mentali, lascio perdere allegramente ahahah non mi rovino la salute per una prova da malati mentali XD

Io invece l'ho trovata abbastanza facile quella di fermare l'elicottero sopra il camion, bastano un po di pratica e tentativi..se non erro son fermo a quella dove devi allinearti con l'aereo insieme ad altri 3, ormai è 1 mese e mi rompo di farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io invece l'ho trovata abbastanza facile quella di fermare l'elicottero sopra il camion, bastano un po di pratica e tentativi..se non erro son fermo a quella dove devi allinearti con l'aereo insieme ad altri 3, ormai è 1 mese e mi rompo di farla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stranissimo...quella nemmeno bronzo?

Io passato con 319 (bronzo 300)

Ma l'ottava è da folli. Chi l'ha fatta ha pensato quanto potesse far sclerare i giocatori...mi è bastata farla 10 volte per alzare bandiera bianca

Ah ma io parlavo di prendere tutti ori :sad2: mi mancano solo il buzzard e le bandiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah ma io parlavo di prendere tutti ori :sad2: mi mancano solo il buzzard e le bandiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nono ma quale ori, io l'ottava manco col bronzoooo XD

Altitudine media per l'oro: 1 metro...ma siamo matti???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro