PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Completato anche il colpo al Laboratorio a Difficile.

Molto bello e soprattutto lungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Ragazzuoli dato che nessuno mi accetta gli inviti non è che c'è qualcuno che vuole darmi una mano a fare i colpi?

Magari ci aggiungiamo pure su skype così ci coordiniamo meglio, se volete aggiungetemi :morris82:

Stesso problema...sono bloccato al terzo colpo preparatorio di Finanziamento...non entra....NE-SSU-NO
Marò e poi ci stanno solo 3enni a sparlacchiare CHE PALLE!

Comunque ti aggiungo così ci diamo una mano:morristend:

Ma le persone che si suicidano a fine missione?

Ragazzuoli dato che nessuno mi accetta gli inviti non è che c'è qualcuno che vuole darmi una mano a fare i colpi?Magari ci aggiungiamo pure su skype così ci coordiniamo meglio, se volete aggiungetemi :morris82:

Stesso problema...sono bloccato al terzo colpo preparatorio di Finanziamento...non entra....NE-SSU-NO
Ps3 o ps4?

Ragazzuoli dato che nessuno mi accetta gli inviti non è che c'è qualcuno che vuole darmi una mano a fare i colpi?Magari ci aggiungiamo pure su skype così ci coordiniamo meglio, se volete aggiungetemi :morris82:

Ma tutti ps3 :morristend:... Ottimo, allora vi aggiungo.

Io su ps3 sto cercando da un'ora di fare la preparazione al colpo di trevor ma non entra mai nessuno, questo sistema ad inviti di rockstar fa pena .-.

Ultima modifica da un moderatore:
Io su ps3 sto cercando da un'ora di fare la preparazione al colpo di trevor ma non entra mai nessuno, questo sistema ad inviti di rockstar fa pena .-.
Tolte le rapine, l'ho sempre trovato orribile anche per voler organizzare deathmatch e gare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Potevano piuttosto inventarsi due negozi che fungevano da broswer server per DM e gare.

Infatti dubito di riuscire a fare il colpo in serata, considerando poi il livello medio della gente che si unisce random...

Se qualcuno vuole provarci con me mi aggiunga pure, gli lascio anche tutto il bottino tanto ho ancora 30milioni guadagnati ai tempi dei migliori glitch XD

Ho nello store l'app che dev'essere aggiornata, ma perché addirittura 100.000, la nuova ha qualcosa di particolare? Le vecchie costavano max 600 dollari..
per installare quella nuova, si spende quella cifra folle, ma poi i prezzi tornano normali se si vuole passare da una targa all'altra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena finita pa fleeca su ps4.. udite udite con un livello ZERO! Gli ho dovuto dare un fucile... mah mi consolo con il 70% del bottino

su PS4, per chi può io sono disponibile a fare le rapine. Troppe volte sto ad aspettare le mezzore per partire. :(

Ultima modifica da un moderatore:
Leggo di gente che ha ricevuto i 100.000 dollari mentre io ho ricevuto i 25.000 dollari... Che diamine solo a me si doveva buggare le missioni giornaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi comunque delirio, cioè per completare il terzo colpo ci abbiamo messo più di 2 ore, grazie al fatto che spesso beccavamo gente che quittava o gente che non aveva la più pallida idea di dove e cosa fare (uno non sapeva che con la valchirie poteva sparare con il cannone, un altro invece è morto 2 volte durante la fuga perché non aveva compreso che doveva mettere il respiratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Io fortunatamente le sto facendo sempre con gli stessi 3 amici al microfono.

Il terzo colpo poi è fondamentale potersi coordinare nella fase stealth.

Leggo di gente che ha ricevuto i 100.000 dollari mentre io ho ricevuto i 25.000 dollari... Che diamine solo a me si doveva buggare le missioni giornaliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOggi comunque delirio, cioè per completare il terzo colpo ci abbiamo messo più di 2 ore, grazie al fatto che spesso beccavamo gente che quittava o gente che non aveva la più pallida idea di dove e cosa fare (uno non sapeva che con la valchirie poteva sparare con il cannone, un altro invece è morto 2 volte durante la fuga perché non aveva compreso che doveva mettere il respiratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).
25'000 li da al giorno, i 100'000 solo se li hai fatti tutti i giorni per tutta la settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi fate le rapine con gli sconosciuti siete davvero masochisti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro