Ho riloggato proprio per dire questo. I server càzzo, i server..la mattina presto (dalle 7 alle 10) è il miglior orario per giocare perchè c'è meno affluenza, gli americani vanno a dormire, gli europei dormono, i mocciosi stanno a scuola e se notate ci sono molti meno problemi e vanno più veloci..ma adesso son le 13.26 e l'affluenza degli europei sta aumentando enormemente..mi sa che è destinato a peggiorare. Prima Lester dopo quasi 1 ora ad aspettare mi ha chiamato per Raid all'Humane, l'ho avviata ma si è impallato. Ora si è impallato nuovamente dopo aver finito "Lavoro sporco" con random, sta ancora a caricare..mi sa che faccio i 2 obiettivi giornalieri (gara aerea e corrompi i poliziotti) ed esco, perchè abbiamo capito che non si può giocare arrivati ad un certo orario. 7 giorni son passati dalle rapine e oltre ad una patch inutilissima le cose non sono minimamente migliorate, complimenti Rockstar.
Comunque pensavo che Raid all'Humane me lo facesse avviare gratuitamente invece si paga già dalla prima volta..