PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
25'000 li da al giorno, i 100'000 solo se li hai fatti tutti i giorni per tutta la settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vi fate le rapine con gli sconosciuti siete davvero masochisti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non ho abbastanza amici.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Non ho abbastanza amici.
latest

Devo partecipare ad una Cattura - Contesa per le attività giornaliere, come si fa? Avvio una cattura dal cellulare, la gioco fino alla fine, ma non me la conta.

chiedo scusa a gray fox, leozlatan e gianluca_11 ma stasera non sono riuscito a collegarmi domani ci sarò al 100%

- - - Aggiornato - - -

Devo partecipare ad una Cattura - Contesa per le attività giornaliere, come si fa? Avvio una cattura dal cellulare, la gioco fino alla fine, ma non me la conta.
crea tu una cattura contesa, invita gente pure in 2 basta la partecipazione. (purtroppo non posso collegarmi ora altrimenti ti aiutavo io)

chiedo scusa a gray fox, leozlatan e gianluca_11 ma stasera non sono riuscito a collegarmi domani ci sarò al 100%
- - - Aggiornato - - -

crea tu una cattura contesa, invita gente pure in 2 basta la partecipazione. (purtroppo non posso collegarmi ora altrimenti ti aiutavo io)
Tranquillo.

Il problema è che hostando non entra nessuno e ricercando l'attività tramite cellulare ti fa entrare in una a caso (mi sono capitate gare ed altro, nonostante avessi cliccato su contesa)... Anche se sono sicuro che quella del post di prima fosse proprio una cattura (magari ce ne sono vari tipi).

Comunque alla fine qualcuno mi vuole bene lassù, perché l'ho trovata e fatta. :morris82:

Comunque da segnalare un tipo che, alla fine del colpo alla base dove porti il blindato con l'emp, non ci viene a prendere con l'elicottero. Siamo dovuti andare noi da lui.

Ultima modifica da un moderatore:
25'000 li da al giorno, i 100'000 solo se li hai fatti tutti i giorni per tutta la settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vi fate le rapine con gli sconosciuti siete davvero masochisti
Li avevo fatti tutti, tranne quello di domenica che mi si era buggato (mi dava ancora i vecchi obiettivi di sabato che avevo già completato), e visto che ieri ho ricevuto i 25000 dollari vuol dire che mi si è resettato :sad2:

Comunque ieri eravamo in 3 e meno male fino all'ultima missione preparatoria ci siamo coordinati (ho mandato un messaggio al quarto tipo dicendogli di non sparare a nessuno all'ultima missione preparatoria e mi ha dato retta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Poi va beh all'ultimo colpo uno ha dovuto staccare ed è qui che è iniziato la mia storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ultima modifica:
Ho appena finito Evasione a normale da host, ho preso 140.000 dollari col 35% (l'altro 35 l'ho condiviso con un ragazzo con cui ho fatto quasi tutto il colpo, 20% ad un suo amico e 10% ad un nabbo che si era unito alla sessione, volevo dargliene 5 ma stava per quittare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però il primo tentativo l'abbiamo fallito perchè si è fatto uccidere lui due volte), più 100.000 dollari di bonus prima volta. Non male ma colpo alla Fleeca conviene di più a meno che non faccia il tirchio e imposti 70% a me e 10% agli altri nella missione finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso speriamo mi chiamino presto per Raid all'Humane.

Ho appena finito Evasione a normale da host, ho preso 140.000 dollari col 35% (l'altro 35 l'ho condiviso con un ragazzo con cui ho fatto quasi tutto il colpo, 20% ad un suo amico e 10% ad un nabbo che si era unito alla sessione, volevo dargliene 5 ma stava per quittare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però il primo tentativo l'abbiamo fallito perchè si è fatto uccidere lui due volte), più 100.000 dollari di bonus prima volta. Non male ma colpo alla Fleeca conviene di più a meno che non faccia il tirchio e imposti 70% a me e 10% agli altri nella missione finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Adesso speriamo mi chiamino presto per Raid all'Humane.
Io siccome le faccio con amici e sono sempre l'host alla Fleeca ho messo 50% e 50%

In Evasione a tutti 25% così mi sono beccato un trofeo e nei Laboratori 40% io e 20% gli altri, in modo a coprire la spesa di Evasione e Laboratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Io siccome le faccio con amici e sono sempre l'host alla Fleeca ho messo 50% e 50%In Evasione a tutti 25% così mi sono beccato un trofeo e nei Laboratori 40% io e 20% gli altri, in modo a coprire la spesa di Evasione e Laboratori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:
Probabilmente in futuro rifarò Evasione ma metterò una quota più alta per me perchè il 35% significano 100.000 dollari, visto che 40.000 li spendo per avviarla. Troppo poco, la stessa cifra la prendo con colpo alla Fleca col 70% e posso farla tranquillamente coi nabbi in poco tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Intanto vedo che l'ultimo colpo, Pacific Standard, è sempre più in giro, lo stanno sbloccando in molti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ancora devo fare la 3 rapina e mi mancano ancora due missioni di preparazione (Valchiria e l'altra delle EMP) :tragic:

Io ancora devo fare la 3 rapina e mi mancano ancora due missioni di preparazione (Valchiria e l'altra delle EMP) :tragic:
quella della EMP é una passeggiata per me.

Volevo dire che negli ultimi due giorni mi sembrava che la situazione server fosse migliorata, visto che non ricevevo più errori (Salvataggio non riuscito, server cloud R* di qua, server di là, impossibile questo e quello), ma da stamattina di nuovo ogni due per tre non riesce a salvare né a connettersi ad alcune sessioni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Volevo dire che negli ultimi due giorni mi sembrava che la situazione server fosse migliorata, visto che non ricevevo più errori (Salvataggio non riuscito, server cloud R* di qua, server di là, impossibile questo e quello), ma da stamattina di nuovo ogni due per tre non riesce a salvare né a connettersi ad alcune sessioni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ho riloggato proprio per dire questo. I server càzzo, i server..la mattina presto (dalle 7 alle 10) è il miglior orario per giocare perchè c'è meno affluenza, gli americani vanno a dormire, gli europei dormono, i mocciosi stanno a scuola e se notate ci sono molti meno problemi e vanno più veloci..ma adesso son le 13.26 e l'affluenza degli europei sta aumentando enormemente..mi sa che è destinato a peggiorare. Prima Lester dopo quasi 1 ora ad aspettare mi ha chiamato per Raid all'Humane, l'ho avviata ma si è impallato. Ora si è impallato nuovamente dopo aver finito "Lavoro sporco" con random, sta ancora a caricare..mi sa che faccio i 2 obiettivi giornalieri (gara aerea e corrompi i poliziotti) ed esco, perchè abbiamo capito che non si può giocare arrivati ad un certo orario. 7 giorni son passati dalle rapine e oltre ad una patch inutilissima le cose non sono minimamente migliorate, complimenti Rockstar.

Comunque pensavo che Raid all'Humane me lo facesse avviare gratuitamente invece si paga già dalla prima volta..

- - - Aggiornato - - -

Tra l'altro a me il rango crew ancora deve tornare alla normalità dopo un bel po di giorni, adesso sono livello 24...però sul sito del Social Club mi dice che sono al 220 (che poi in realtà ero al 221..)

Ho riloggato proprio per dire questo. I server càzzo, i server..la mattina presto (dalle 7 alle 10) è il miglior orario per giocare perchè c'è meno affluenza, gli americani vanno a dormire, gli europei dormono, i mocciosi stanno a scuola e se notate ci sono molti meno problemi e vanno più veloci..ma adesso son le 13.26 e l'affluenza degli europei sta aumentando enormemente..mi sa che è destinato a peggiorare. Prima Lester dopo quasi 1 ora ad aspettare mi ha chiamato per Raid all'Humane, l'ho avviata ma si è impallato. Ora si è impallato nuovamente dopo aver finito "Lavoro sporco" con random, sta ancora a caricare..mi sa che faccio i 2 obiettivi giornalieri (gara aerea e corrompi i poliziotti) ed esco, perchè abbiamo capito che non si può giocare arrivati ad un certo orario. 7 giorni son passati dalle rapine e oltre ad una patch inutilissima le cose non sono minimamente migliorate, complimenti Rockstar.
Comunque pensavo che Raid all'Humane me lo facesse avviare gratuitamente invece si paga già dalla prima volta..
Boh, anche io spesso ho problemi coi server, più che altro la cosa che mi scazza di più è che non salva anche per lunghi periodi, il che mi impedisce pure di vendere auto per far soldi. Ah che poi giusto ieri ho beccato un faqing cheater che ha fatto qualcosa e in tipo tutta la mappa c'erano esplosioni continue che uccidevano tutti quanti e non davano nemmeno il tempo di spawnarsi. Bella roba :bah!:

Ragazzi mi serve gente per fare il colpo preparatorio stealth di finanziamento....non sono riuscito ad avviarla nemmeno una volta....in cambio vi aiuto in tutti i colpi che volete delle prime 3 rapine (tanto li conosco quasi a memoria ormai)

Ragazzi mi serve gente per fare il colpo preparatorio stealth di finanziamento....non sono riuscito ad avviarla nemmeno una volta....in cambio vi aiuto in tutti i colpi che volete delle prime 3 rapine (tanto li conosco quasi a memoria ormai)
se sei online ti do una mano ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se sei online ti do una mano ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fatta adesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lucignolo ti prenoto per Consegna di Raid all'Humane quando ci arrivo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti ho inviato la richiesta ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png sono CRASH-90

Comunque prima stavo per fare Colpo al Pacific Standard ma un tipo è uscito nella parte della fuga con le moto che è abbastanza dura (almeno a difficile). Sono ben 1,250,000 dollari a Difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: erano problemi di server perchè l'abbiamo rifatta per altre due volte ed è crashato in entrambi i casi durante la parte delle moto. Bella mèrda, ero vicino a prendermi 320.000 dollari (il 25%)..fanculo và Rockstar te e i tuoi server cinesi..con tutti i soldi che hanno potevano prendere indubbiamente di meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro