PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non m'ero mai calcolato la Merryweather finora :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque regà non fate MAI Colpo alla Pacific Standard a Difficile se non strettamente necessario, la parte delle moto è uno sclero e quando riesci a superarla e arrivare al dirupo, qualcuno che non ha mai fatto la missione muore perchè si lancia alla càzzo e senza abbandonare la moto. Per poco non spaccavo la TV per colpa della polizia che ti insegue e ti uccide con un colpo di auto da dietro o la gente che si butta nel dirupo e si suicida dopo tanta fatica. è assurda. Fatela a facile o normale, ne va della vostra salute mentale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque vorrei fare Raid Humane - Insurgent ma non raggiungiamo mai i 4 e se li raggiungiamo ci si mettono i problemi di server a far abbandonare qualcuno o a non avviare la sessione..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

per chi ha bisogno di completare l'incarico giornaliero dove bisogna fare un acrobazia folle vi anticipo che dovete fare per forza una mai fatta, questo è un problema per chi come e le ha fatte quasi tutte, non immagino per chi le ha fatte tutte.

comunque ho provato per più di un ora a cercare una mai fatta perdendo tempo ma poi ho visto su un video ed ho provato a farle in fila per beccare quella mai fatta, poi mi sono accorto che mi era sfuggita da sempre una facile facile (per fortuna) vicino all'los santos custom "burton" dopo aver cercato per più di un ora una ancora non fatta. vi lascio una guida per trovare le posizioni più un video guida:

guida sito:

video youtube:

Le 30 medaglie di platino da prendere nell'online arrivano a forza di giocare, o devo puntare a qualcosa di preciso per prenderle?

:blbl:

Le 30 medaglie di platino da prendere nell'online arrivano a forza di giocare, o devo puntare a qualcosa di preciso per prenderle?
:blbl:
molte le prendi in automatico a forza di giocare, ma molte sono facili da prendere, per fare subito ti consiglio di prendere alcune da te perchè non le prenderai tutte a forza di giocare perchè ci sono tantissime cose da fare.

Signori, la trazione integrale della Kuruma standard ha dell'incredibile...

Scala senza difficoltà pendenze quasi verticali (non esagero), io non ho parole. :ehh?:

Ultima modifica da un moderatore:
Eccheccazz :sad2: vabbè tanto li avevo fatti solo il giorno prima, non ho perso granché :kep88: oggi son riuscito a farli, erano:
1- Partecipa ad un'attività Paracadutismo (fatta ovviamente da solo, ché non c'avevo sbatti);

2- Usa il Testosterone Bull Shark (Brucie sarà stato contento visto che mi chiamava ogni giorno :rickds:);

3- Rapina un negozio

Li voglio tutti così semplici :mah:
Come si usa il testosterone bullshark? (Ce l'ho pure io come incarico per oggi)

Chiami Brucie e glielo richiedi, poi nelle vicinanze compare l'iconcina verde e un pacchettino a terra da raccogliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho provato a fare Finanziamento - Erba

In pratica bisogna rubare 1 camion e 2 jeep (una con mitra) sulla segheria in cima alla montagna.

Il problema non sono i soldati, ma il fatto che si debbano rubare 3 veicoli portandoli giu da un monte e a una distanza totale di 7,5 km in 7 minuti e mezzo...e nel tragitto ci sono un mucchio di imboscate e posti di blocco improvvisati.

Ho provato a farla e la prima volta siamo tutti morti

La seconda volta sopravvivo abbastanza bene e consegno il camion con 1 minuto e mezzo di anticipo, ma i miei compagni non ce la fanno a consegnare le jeep

La terza volta IL COLMO: in pratica, rendendomi conto che quelli con le Jeep tergiversano pensando piu a sparare che a correre, per non farmi sbarrare la strada, li supero come nel tentativo precedente...mi arriva un messaggio da parte di uno

"WAIT IDIOT!"

Io però me ne frego e consegno il camion con due minuti di anticipo. Stavolta i due nella jeep armata consegnano 20 sec dopo di me e perdiamo la missione per colpa del terzo che arriva oltre il tempo limite di 5 secondi scarsi.....indovinate chi era quel terzo?

Si per colpa di quello che, invece di pensare a fuggire, ha avuto il tempo per scrivere sul cell e darmi dell'idiota...

L'idiota ha CONSEGNATO UN CAMION IN POCO PIU DI 5 MINUTI SCENDENDO DA UNA FOTTUTA MONTAGNA, SENZA LA TUA INUTILE COPERTURA DI FUOCO E QUASI SENZA DANNI, TU CON UNA JEEP 4×4 CI HAI FATTO PERDERE PER QUANTO SEI LENTO E OLTRETUTTO ANDANDO A SBATTERE ALL'ULTIMA CURVA!

Ah...ed è stato lui a quittare....Poi dici che a certa gente non ti viene voglia di tirargli non un pad...ma UNA PLAY INTERA, IN TESTA!

Ho provato a fare Finanziamento - Erba
In pratica bisogna rubare 1 camion e 2 jeep (una con mitra) sulla segheria in cima alla montagna.

Il problema non sono i soldati, ma il fatto che si debbano rubare 3 veicoli portandoli giu da un monte e a una distanza totale di 7,5 km in 7 minuti e mezzo...e nel tragitto ci sono un mucchio di imboscate e posti di blocco improvvisati.

Ho provato a farla e la prima volta siamo tutti morti

La seconda volta sopravvivo abbastanza bene e consegno il camion con 1 minuto e mezzo di anticipo, ma i miei compagni non ce la fanno a consegnare le jeep

La terza volta IL COLMO: in pratica, rendendomi conto che quelli con le Jeep tergiversano pensando piu a sparare che a correre, per non farmi sbarrare la strada, li supero come nel tentativo precedente...mi arriva un messaggio da parte di uno

"WAIT IDIOT!"

Io però me ne frego e consegno il camion con due minuti di anticipo. Stavolta i due nella jeep armata consegnano 20 sec dopo di me e perdiamo la missione per colpa del terzo che arriva oltre il tempo limite di 5 secondi scarsi.....indovinate chi era quel terzo?

Si per colpa di quello che, invece di pensare a fuggire, ha avuto il tempo per scrivere sul cell e darmi dell'idiota...

L'idiota ha CONSEGNATO UN CAMION IN POCO PIU DI 5 MINUTI SCENDENDO DA UNA FOTTUTA MONTAGNA, SENZA LA TUA INUTILE COPERTURA DI FUOCO E QUASI SENZA DANNI, TU CON UNA JEEP 4×4 CI HAI FATTO PERDERE PER QUANTO SEI LENTO E OLTRETUTTO ANDANDO A SBATTERE ALL'ULTIMA CURVA!

Ah...ed è stato lui a quittatare....Poi dici che a certa gente non ti viene voglia di tirargli non un pad...ma UNA PLAY INTERA, IN TESTA!
io ho fallito evasione perchè qualcuno anziche salire sul buzzard, ha preferito farsi colpire dal rotore di coda ahahahaha

A che livello si sbloccano le robe giornaliere? ?

io ho fallito evasione perchè qualcuno anziche salire sul buzzard, ha preferito farsi colpire dal rotore di coda ahahahaha
Stessa cosa successa a me con un nabbo, praticamente :bah!:

Rango 12 come le rape
Avevo letto 15 nelle schermate di caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ringrazio Lucignolo, Aries_Mu_67 e Frank Jaeger aka Gray Fox per l'aiuto in Consegna di Raid all'Humane (e a Lucignolo, Gray e Urahara95 anche per Valkyrie). Sotto la guida di Gray che conosceva bene la missione siamo riusciti a farla in modo molto facile, certo pure la coordinazione con la chat ha aiutato. Potevamo fare il Colpo al Laboratorio Humane tutti insieme ma abbiamo fallito due volte, l'ultima per colpa mia che stavo massacrando gli Insurgent della Merryweather e quello mi viene addosso nel momento che esplode uccidendomi sul colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peccato perchè nel pomeriggio avevo già fatto la stessa missione con lo stesso ruolo e non mi avevano fatto nemmeno un graffio. Domani se ci siete la riproviamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fallita drammaticamente la rapina a Humane, eravamo io, Gray, Aries e Snake....purtroppo ci si sono messi pure problemi del server come non bastasse
Vero, due volte fallita per una cazzàta e una perchè è caduto Gray, era successo lo stesso a te con Consegna..i server..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ringrazio Lucignolo, Aries_Mu_67 e Frank Jaeger aka Gray Fox per l'aiuto in Consegna di Raid all'Humane (e a Lucignolo, Gray e Urahara95 anche per Valkyrie). Sotto la guida di Gray che conosceva bene la missione siamo riusciti a farla in modo molto facile, certo pure la coordinazione con la chat ha aiutato. Potevamo fare il Colpo al Laboratorio Humane tutti insieme ma abbiamo fallito due volte, l'ultima per colpa mia che stavo massacrando gli Insurgent della Merryweather e quello mi viene addosso nel momento che esplode uccidendomi sul colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peccato perchè nel pomeriggio avevo già fatto la stessa missione con lo stesso ruolo e non mi avevano fatto nemmeno un graffio. Domani se ci siete la riproviamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero, due volte fallita per una cazzàta e una perchè è caduto Gray, era successo lo stesso a te con Consegna..i server..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Certo, domani dobbiamo fare solo sta rapina, meno da giocare

Se volete domani ci sono anche io (Urahara95) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro