T
turekama
ragazzi 2 persone per il secondo colpo verso le 17:00? siam su ps3 se interessati aggiungete Rhagnar9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png non m'ero mai calcolato la Merryweather finora![]()
molte le prendi in automatico a forza di giocare, ma molte sono facili da prendere, per fare subito ti consiglio di prendere alcune da te perchè non le prenderai tutte a forza di giocare perchè ci sono tantissime cose da fare.Le 30 medaglie di platino da prendere nell'online arrivano a forza di giocare, o devo puntare a qualcosa di preciso per prenderle?
:blbl:
Come si usa il testosterone bullshark? (Ce l'ho pure io come incarico per oggi)Eccheccazz :sad2: vabbè tanto li avevo fatti solo il giorno prima, non ho perso granché :kep88: oggi son riuscito a farli, erano:
1- Partecipa ad un'attività Paracadutismo (fatta ovviamente da solo, ché non c'avevo sbatti);
2- Usa il Testosterone Bull Shark (Brucie sarà stato contento visto che mi chiamava ogni giorno);
3- Rapina un negozio
Li voglio tutti così semplici :mah:
Chiami Brucie e glielo richiedi, poi nelle vicinanze compare l'iconcina verde e un pacchettino a terra da raccogliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome si usa il testosterone bullshark? (Ce l'ho pure io come incarico per oggi)
GrazieChiami Brucie e glielo richiedi, poi nelle vicinanze compare l'iconcina verde e un pacchettino a terra da raccogliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io ho avuto lo stesso problema qualche giorno fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifCome si usa il testosterone bullshark? (Ce l'ho pure io come incarico per oggi)
io ho fallito evasione perchè qualcuno anziche salire sul buzzard, ha preferito farsi colpire dal rotore di coda ahahahahaHo provato a fare Finanziamento - Erba
In pratica bisogna rubare 1 camion e 2 jeep (una con mitra) sulla segheria in cima alla montagna.
Il problema non sono i soldati, ma il fatto che si debbano rubare 3 veicoli portandoli giu da un monte e a una distanza totale di 7,5 km in 7 minuti e mezzo...e nel tragitto ci sono un mucchio di imboscate e posti di blocco improvvisati.
Ho provato a farla e la prima volta siamo tutti morti
La seconda volta sopravvivo abbastanza bene e consegno il camion con 1 minuto e mezzo di anticipo, ma i miei compagni non ce la fanno a consegnare le jeep
La terza volta IL COLMO: in pratica, rendendomi conto che quelli con le Jeep tergiversano pensando piu a sparare che a correre, per non farmi sbarrare la strada, li supero come nel tentativo precedente...mi arriva un messaggio da parte di uno
"WAIT IDIOT!"
Io però me ne frego e consegno il camion con due minuti di anticipo. Stavolta i due nella jeep armata consegnano 20 sec dopo di me e perdiamo la missione per colpa del terzo che arriva oltre il tempo limite di 5 secondi scarsi.....indovinate chi era quel terzo?
Si per colpa di quello che, invece di pensare a fuggire, ha avuto il tempo per scrivere sul cell e darmi dell'idiota...
L'idiota ha CONSEGNATO UN CAMION IN POCO PIU DI 5 MINUTI SCENDENDO DA UNA FOTTUTA MONTAGNA, SENZA LA TUA INUTILE COPERTURA DI FUOCO E QUASI SENZA DANNI, TU CON UNA JEEP 4×4 CI HAI FATTO PERDERE PER QUANTO SEI LENTO E OLTRETUTTO ANDANDO A SBATTERE ALL'ULTIMA CURVA!
Ah...ed è stato lui a quittatare....Poi dici che a certa gente non ti viene voglia di tirargli non un pad...ma UNA PLAY INTERA, IN TESTA!
Stessa cosa successa a me con un nabbo, praticamenteio ho fallito evasione perchè qualcuno anziche salire sul buzzard, ha preferito farsi colpire dal rotore di coda ahahahaha
Avevo letto 15 nelle schermate di caricamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifRango 12 come le rape
Vero, due volte fallita per una cazzàta e una perchè è caduto Gray, era successo lo stesso a te con Consegna..i server..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgFallita drammaticamente la rapina a Humane, eravamo io, Gray, Aries e Snake....purtroppo ci si sono messi pure problemi del server come non bastasse
Certo, domani dobbiamo fare solo sta rapina, meno da giocareRingrazio Lucignolo, Aries_Mu_67 e Frank Jaeger aka Gray Fox per l'aiuto in Consegna di Raid all'Humane (e a Lucignolo, Gray e Urahara95 anche per Valkyrie). Sotto la guida di Gray che conosceva bene la missione siamo riusciti a farla in modo molto facile, certo pure la coordinazione con la chat ha aiutato. Potevamo fare il Colpo al Laboratorio Humane tutti insieme ma abbiamo fallito due volte, l'ultima per colpa mia che stavo massacrando gli Insurgent della Merryweather e quello mi viene addosso nel momento che esplode uccidendomi sul colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peccato perchè nel pomeriggio avevo già fatto la stessa missione con lo stesso ruolo e non mi avevano fatto nemmeno un graffio. Domani se ci siete la riproviamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, due volte fallita per una cazzàta e una perchè è caduto Gray, era successo lo stesso a te con Consegna..i server..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se volete domani ci sono anche io (Urahara95) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngRingrazio Lucignolo, Aries_Mu_67 e Frank Jaeger aka Gray Fox per l'aiuto in Consegna di Raid all'Humane (e a Lucignolo, Gray e Urahara95 anche per Valkyrie). Sotto la guida di Gray che conosceva bene la missione siamo riusciti a farla in modo molto facile, certo pure la coordinazione con la chat ha aiutato. Potevamo fare il Colpo al Laboratorio Humane tutti insieme ma abbiamo fallito due volte, l'ultima per colpa mia che stavo massacrando gli Insurgent della Merryweather e quello mi viene addosso nel momento che esplode uccidendomi sul colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, peccato perchè nel pomeriggio avevo già fatto la stessa missione con lo stesso ruolo e non mi avevano fatto nemmeno un graffio. Domani se ci siete la riproviamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, due volte fallita per una cazzàta e una perchè è caduto Gray, era successo lo stesso a te con Consegna..i server..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
YepSe volete domani ci sono anche io (Urahara95) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png