G
Guest
Finito il colpo di Trevor, però non mi arriva la chiamata per quello nuovo.
C'è qualche modo speciale per attivarlo?
:blbl:
C'è qualche modo speciale per attivarlo?
:blbl:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto il quinto colpo preparatorio e il colpo finale di Trevor. Grazie a Snake, Valian e a un quarto (random) che hanno partecipato![]()
![]()
![]()
![]()
L'Insurgent versione "base" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCosa è? :-O
Di nulla, anzi ritienilo un modo per scusarmi per averti fatto perdere tempo con quelle M3RDE che ci sono capitate per la missione Raid all'Humane. Ringrazio Rockstar per aver messo a disposizione di nabbi exploit che non mi fanno capire se un livello oltre il 100 è un nabbo o è legittimo, abbiamo incontrato gente oltre quel livello che ci hanno fatto fanno mettere le mani nei capelli, abbiamo proprio superato il limite dell'indecenza stavolta. Che schifo..Fatto il quinto colpo preparatorio e il colpo finale di Trevor. Grazie a Snake, Valian e a un quarto (random) che hanno partecipato![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ho dovuto spegnere senno riprovavo...ci serve necessariamente almeno un terzo (ma quattro sarebbero meglio) in particolare direi Gray Fox a terra, che nei laboratori è sempre un killer letaleDi nulla, anzi ritienilo un modo per scusarmi per averti fatto perdere tempo con quelle M3RDE che ci sono capitate per la missione Raid all'Humane. Ringrazio Rockstar per aver messo a disposizione di nabbi exploit che non mi fanno capire se un livello oltre il 100 è un nabbo o è legittimo, abbiamo incontrato gente oltre quel livello che ci hanno fatto fanno mettere le mani nei capelli, abbiamo proprio superato il limite dell'indecenza stavolta. Che schifo..
Ma basterebbe uno sano di mente, hai visto quello di lv 404 che non sapeva salire all'obiettivo? Assurdo..Ora ho dovuto spegnere senno riprovavo...ci serve necessariamente almeno un terzo (ma quattro sarebbero meglio) in particolare direi Gray Fox a terra, che nei laboratori è sempre un killer letale
404 come brain not found, da quel che raccontateMa basterebbe uno sano di mente, hai visto quello di lv 404 che non sapeva salire all'obiettivo? Assurdo..
Si beh io non ci ho nemmeno tentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAh okok fatto, con l'hydra (io sono riuscito a scappare)
Uhm io le vedo bianche e oroComunque le gif postate sopra m'han fatto pensare.. Ma possibile che il 90% delle Zentorno vengano verniciate di nero con dettagli blu?
Bella questa.404 come brain not found, da quel che raccontate![]()
Giuro questi mi fanno proprio sentir male fisicamente, incazzàrsi ripetutamente non fa bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpgGia...oppure quello cn me che mi si metteva dietro invece di sparare (e mi ha fatto ammazzare due volte). Pensa che all'inizio non sapeva nemmeno che per aprire la grata andava tirato un C4, ha provato a spararci contro col mitra!
Io ho fatto solo la prima preparazione ed era molto facile.Ragazzi, qualcuno ha giá fatto la rapina alla Pacific? Com'è? Difficile?
Ci vuole anche ****. Quando si scappa in auto a difficile va a fortuna se la stanghi o se ti capita quella botta che con due colpi muori in un peto secondoIl premio da 10 mln è da eroi del gaming