M
Mr.Calico
Salve a tutti sto cercando 2 membri per le rapine iniziando dell'evasione e facendo poi tutte le altre su ps4
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lascia perdere il rank, l'età o i trofei...L'idiozia non ha unità di misura.Non è possibile trovare gente che ti invita al colpo alla Fleeca, ti da generosamente il 50% (quindi invogliandoti a farla) e poi dopo 20 FOTTUTISSIMI MINUTI CRONOMETRATI, non è riuscita a usare il trapano...il trapano....e continuava a farlo surriscaldare...una cosa che farebbe anche un cieco andando a orecchio, non è possibile che al mondo esista gente cosí idiota, non voglio essere cattivo ma è cosí, se non sai fare neanche una cosa del genere vuol dire che saresti in grado di ostinarti nel far entrare una sfera in una fessura triangolare in un test attitudinale.
E questo era 119, aveva il nick con 1974, e un psn con millemila trofei....non ho parole....
Io ho la maledizione dei nick con 1974, di solito li trovo su GT6 online, sconcertante :morristend:Non è possibile trovare gente che ti invita al colpo alla Fleeca, ti da generosamente il 50% (quindi invogliandoti a farla) e poi dopo 20 FOTTUTISSIMI MINUTI CRONOMETRATI, non è riuscita a usare il trapano...il trapano....e continuava a farlo surriscaldare...una cosa che farebbe anche un cieco andando a orecchio, non è possibile che al mondo esista gente cosí idiota, non voglio essere cattivo ma è cosí, se non sai fare neanche una cosa del genere vuol dire che saresti in grado di ostinarti nel far entrare una sfera in una fessura triangolare in un test attitudinale.
E questo era 119, aveva il nick con 1974, e un psn con millemila trofei....non ho parole....
Di interessante il Savage (un elicottero di attacco con il cannoncino del jet ed i razzi del buzzard -usabili anche dal copilota- senza tempo di ricarica) e la Lector (una motocicletta con lo sprint: in pratica quando in sella ti appare la barra gialla vicino all'armatura -come nella storia per le abilità dei personaggi-)... Poi un furgoncino della posta e basta mi pare.Ragazzi mi dite cosa si sblocca (veicoli) con la rapina della Pacific?
Cmq mi serve almeno una persona col mic. Per "Pacific Standard - Furgoni" perchè senza è davvero tosta ragazzi...qualcuno?
Valian?
Vero... Però imho per il freemode è troppo lenta. Uno bravo con una qualsiasi auto sportiva ti fa saltare in aria come niente.Cmq pochi c...i, la Kuruma blindata con le modifiche è Top 3 nella classifica dei miglior veicoli....certe missioni le puoi fare non scendendo praticamente neanche dal veicolo
a me sembra un'emerita vaccata: cioè, mi crei una vettura a prova di tutto, in pratica, e poi le metti dei cristalli più delicati di quelli di Murano?! :moia:Fatto per la seconda volta l'ultimo colpo. Direttamente a difficile, al primo tentativo, e con due under 100 nel team //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif... p.s: il fatto che il malloppo possa scendere è una cavolata, sono più remunerativi altri colpi secondo me. Anche se devo valutare meglio.
Both Insurgents can survive around three tank shots, around 6 Buzzard rockets, five RPG shots, seven Sticky Bombs or around 20-25 seconds of constant minigun fire aimed directly at the engine. Questo dalla wiki.
Però, come vi hanno detto, i vetri non sono blindati: vi possono uccidere da lì.
Beh sarebbe game-breaking se fosse totalmente invulnerabilea me sembra un'emerita vaccata: cioè, mi crei una vettura a prova di tutto, in pratica, e poi le metti dei cristalli più delicati di quelli di Murano?! :moia:![]()
ma almeno un po in piu di resistenza nei vetri! è assurdo resistere a millemila rpg e poi essere abbattuto da una semplice pistoletta!!!Beh sarebbe game-breaking se fosse totalmente invulnerabile![]()
Sì boh, avrebbero potuto mettere le protezioni come sulla Kuruma, ma pure lì con uno shotgun ti seccano (successo a me oggi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma almeno un po in piu di resistenza nei vetri! è assurdo resistere a millemila rpg e poi essere abbattuto da una semplice pistoletta!!!
cmq, chi ha consigliato su evasione, di accodarsi ai caccia, così il compito del pilota è davvero davvero troppo easy, penso debbano aumentare leggermente l'IA dei caccia, cioè con dei caccia, a momenti con il velum gli supero!!!
Quello è vero, infatti nelle pubbliche e quando devo fare il "cattivo cittadino" non esco mai senza :.bip:Io oggi con la Kuruma ho fatto le peggio missioni di agguati possibili e pgni volta mi avranno tolto massimo un quarto di vita, per esempio evasione aereo e autobus dove vieni letteralmente circondato e piovono proiettili come non ci fosse un domani...certo poi la sfiga di trovare quello che spara andandoti proprio a centrare ci puó sempre stare, ma almeno con questa macchina passi indenne quasi ogni tipo di inseguimento di polizia, criminali etc...Ho fatto gli spioni entrando dentro al garage come nulla fosse!
Credo l'abbiano fatto per non renderla troppo forte... Alla fine basta qualche accortezza per evitare di essere colpito attraverso il parabrezza.a me sembra un'emerita vaccata: cioè, mi crei una vettura a prova di tutto, in pratica, e poi le metti dei cristalli più delicati di quelli di Murano?! :moia:![]()
Comunque a proposito di mezzi mal bilanciati credo abbiano fatto un pessimo lavoro con il carro armato ed il jet. Il primo è lentissimo e da quando tutti i veicoli vengono identificati sulla mappa (giustamente, anche se ha tolto un po' di brio) è praticamente inoffensivo: tutti possono scappargli. E soprattutto va giù con due rpg... Lento com'è stai dentro una bara.Credo l'abbiano fatto per non renderla troppo forte... Alla fine basta qualche accortezza per evitare di essere colpito attraverso il parabrezza.
Uhm strano... Ti ha chiamato Lester?Sono rango 20 eppure quando entro nella sala colpi in casa mia mi dice che per sbloccare i colpi devo almeno essere di rango 12..WTF?!? :l4gann:
Sorry ieri non c'ero ;pRagazzi mi dite cosa si sblocca (veicoli) con la rapina della Pacific?
Cmq mi serve almeno una persona col mic. Per "Pacific Standard - Furgoni" perchè senza è davvero tosta ragazzi...qualcuno?
Valian?