PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Provata a fare per la prima volta la rapina alla Pacific (come ospite) per vedere un po' come è:

All'uscita penso basti avere un numero considerevole di razzi e di giubotti antiproiettile e fare molta attenzione ai poliziotti che ti stanno vicino, e si passa senza difficoltá eccessive.

La parte delle moto ora che l'ho provata è obiettivamente quella più difficile perchè è legata non soltanto all'abilitá del singolo ma anche a molta casualitá e circostanze favorevoli o meno...soprattutto il primo pezzo nel centro cittadino è difficile perchè le strade sono strette e ci sono un sacco di cruiser e furgoni blindati, poi si va verso la campagna...

2-3 volte sono caduto ma sono sempre stato capace di risalire e proseguire senza farmi ammazzare, l'importante è guidare, quando si puó, fuori strada.

Purtroppo quelli addetti al controllo ostaggi si facevano ammazzare quasi subito e abbiamo fallito.

Missione impegnativa ma molto molto bella.

a me è successo nella missione di rubare la casco, eravamo da 10 minuti dentro una galleria dei treni, dopo un po siamo scesi dalla macchina, e siamo usciti dalla ricerca praticamente subito!!!!non riuscivamo proprio a levarle le stelline!!!
Quindi dici che basta uscire dal veicolo e si fixa? Se dovesse ricapitare proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

È uno scandalo quest'online..la patch non solo non ha migliorato il matchmaking (almeno a me) ma ora non riesco nemmeno a giocare un attività di altri perché quando l'avviano rimane fermo nel menu del matchmaking ed è capitato pure ad altri in altre sessioni..ma che merdacce quelli di Rockstar.

È uno scandalo quest'online..la patch non solo non ha migliorato il matchmaking (almeno a me) ma ora non riesco nemmeno a giocare un attività di altri perché quando l'avviano rimane fermo nel menu del matchmaking ed è capitato pure ad altri in altre sessioni..ma che merdacce quelli di Rockstar.
Idem, o mi si freeza anche nel menù della selezione dei completi.

C'è qualcuno che gioca su PS3?

stamatina in due ore di gioco solo mezz'oretta ne ho giocato...

Per chi si occupa dell'OP non conviene fare due liste?

una PS3 e PS4

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri ho preso la Kuruma blindata e l'Insurgent senza torretta, quest'ultimo non dovrebbe far esplodere i veicoli andandoci addosso?

Ieri ho preso la Kuruma blindata e l'Insurgent senza torretta, quest'ultimo non dovrebbe far esplodere i veicoli andandoci addosso?
sarebbe un sogno!!!!!

io mi limito ad andare contro le pompe di benzina per farle esplodere e sentire la gente di fermarmi ahahahaha

Fatto come ultimo incarico quello di partecipare a una sopravvivenza, sono capitato insieme a un fenomeno (eravamo solo in due) che ha praticamente fatto da solo gli ultimi 2-3 round, quindi ho preso 30k, inoltre ho completato cosi gli incarichi della seconda settimana, quindi altri 100k, e dopo un altro paio di missioncine sono arrivato al livello 120 e ho potuto quindi acquistare finalmente la minigun per 50k $

Davvero niente male per 30 minuti scarsi di gioco...eheheh

Ma anche voi vi dà problemi ad uploadare le foto? Mi dà che i servizi rockstar sono al momento disabilitati.

Come si uccide un giocatore con l'opzione di Lester "Rileva giocatori" attiva? Me la dà sempre bloccata.

Come si uccide un giocatore con l'opzione di Lester "Rileva giocatori" attiva? Me la dà sempre bloccata.
Devi fare un deathmatch, chiamare Lester e selezionare rileva giocatori, poi basta una kill e lo sblocchi.

Ultima modifica:
Mi dici il tuo profilo così almeno so quale sei?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
È quello del forum, comunque questa sera appena ritorno loggo e ti aggiungo.

Devi fare un deathmatch, chiamare Lester e selezionare rileva giocatori, poi basta una kill e lo sblocchi.

Devi farla in un deathmatch...è easy, basta che telefoni a Lester a inizio deathmatch e poi hai 1 min, al primo morto l'hai fatta
:unsisi: avevo intuito, grazie mille ad entrambi, fatta... Di DM ne avrò giocati pochissimi, preferisco guerreggiare in free mode. :unsisi:

Sembra incredibile ma non trovo nessuno per fare una gara improvvisata....nessuno?

Rinuncio agli incarichi di oggi perche non trovo nessuno che accetta le gare improvvisate.. .bonus di 500k che va a farsi benedire

Incredibile oh

Fatta grazie a un'anima pia che ha accettato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro