Gianluca_11
Master of forum
- Iscritto dal
- 19 Set 2012
- Reazioni
- 189
Come si contatta la R*? O_O
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi dici che basta uscire dal veicolo e si fixa? Se dovesse ricapitare proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifa me è successo nella missione di rubare la casco, eravamo da 10 minuti dentro una galleria dei treni, dopo un po siamo scesi dalla macchina, e siamo usciti dalla ricerca praticamente subito!!!!non riuscivamo proprio a levarle le stelline!!!
Idem, o mi si freeza anche nel menù della selezione dei completi.È uno scandalo quest'online..la patch non solo non ha migliorato il matchmaking (almeno a me) ma ora non riesco nemmeno a giocare un attività di altri perché quando l'avviano rimane fermo nel menu del matchmaking ed è capitato pure ad altri in altre sessioni..ma che merdacce quelli di Rockstar.
Grazie.
Io su ps3, ti aggiungo.C'è qualcuno che gioca su PS3?stamatina in due ore di gioco solo mezz'oretta ne ho giocato...
Per chi si occupa dell'OP non conviene fare due liste?
una PS3 e PS4
sarebbe un sogno!!!!!Ieri ho preso la Kuruma blindata e l'Insurgent senza torretta, quest'ultimo non dovrebbe far esplodere i veicoli andandoci addosso?
Mi dici il tuo profilo così almeno so quale sei?Grazie.
Io su ps3, ti aggiungo.
Devi fare un deathmatch, chiamare Lester e selezionare rileva giocatori, poi basta una kill e lo sblocchi.Come si uccide un giocatore con l'opzione di Lester "Rileva giocatori" attiva? Me la dà sempre bloccata.
Devi farla in un deathmatch...è easy, basta che telefoni a Lester a inizio deathmatch e poi hai 1 min, al primo morto l'hai fattaCome si uccide un giocatore con l'opzione di Lester "Rileva giocatori" attiva? Me la dà sempre bloccata.
È quello del forum, comunque questa sera appena ritorno loggo e ti aggiungo.Mi dici il tuo profilo così almeno so quale sei?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Devi fare un deathmatch, chiamare Lester e selezionare rileva giocatori, poi basta una kill e lo sblocchi.
Devi farla in un deathmatch...è easy, basta che telefoni a Lester a inizio deathmatch e poi hai 1 min, al primo morto l'hai fatta