PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Ma la fuga con il principe nell'ultimo colpo alla banca? consigli? percorsi?

l'elicottero non spunta più in quel punto purtroppo

Cmq oggi non porto a termine gli incarichi per colpa di un vergognoso bug che, anche se apro il paracadute a 7-8 metri MASSIMO da terra, non mi da l'incarico come fatto (aprire il paracadute a 30 mt o meno)

Che pagliacciata.....mamma mia

Cmq oggi non porto a termine gli incarichi per colpa di un vergognoso bug che, anche se apro il paracadute a 7-8 metri MASSIMO da terra, non mi da l'incarico come fatto (aprire il paracadute a 30 mt o meno)
Che pagliacciata.....mamma mia
Prova a riavviare proprio il gioco da chiudi applicazione.

Questo online ha milioni di bug.

Io ho il PG di colore e ogni tanto mi diventa bianco e con un'altra faccia. Ogni giorno sbuca qualcosa :rickds:

:blbl:

Da me continua a piovere, ormai saranno due settimane ingame che piove mentre la persona con cui gioco vedeva il sole. Alla faccia del Corvo.

Prova a riavviare proprio il gioco da chiudi applicazione.Questo online ha milioni di bug.

Io ho il PG di colore e ogni tanto mi diventa bianco e con un'altra faccia. Ogni giorno sbuca qualcosa :rickds:

:blbl:
Ci ho provato ora....riavviato tutto....vado in cima a uno dei grattacieli piu alti (mi conviene visto che spesso se mi lancio direttamente dall'elicottero mi uccidono le pale del rotore!) E mi lancio......apro all'ultimissimo, oltretutto ottenendo 200 RP per ricompensa "All'ultimo secondo", ma l'incarico niente....mamma mia che buffonata sto gioco certe volte....

EDIT: Sono riuscito a farla e prendere i 25k pure oggi....la si fa solo in un modo assolutamente impossibile da trovare se non la si cerca su Youtube

Ultima modifica da un moderatore:
Sembra incredibile ma non trovo nessuno per fare una gara improvvisata....nessuno?

Rinuncio agli incarichi di oggi perche non trovo nessuno che accetta le gare improvvisate.. .bonus di 500k che va a farsi benedire

Incredibile oh

Fatta grazie a un'anima pia che ha accettato
a me è successa una cosa simile, dovevo partecipare a un duello... ho dovuto mandare messaggi a chi mi uccideva, ma nulla, poi un tizio mi ha risposto e ha accettato..

Ci ho provato ora....riavviato tutto....vado in cima a uno dei grattacieli piu alti (mi conviene visto che spesso se mi lancio direttamente dall'elicottero mi uccidono le pale del rotore!) E mi lancio......apro all'ultimissimo, oltretutto ottenendo 200 RP per ricompensa "All'ultimo secondo", ma l'incarico niente....mamma mia che buffonata sto gioco certe volte....

EDIT: Sono riuscito a farla e prendere i 25k pure oggi....la si fa solo in un modo assolutamente impossibile da trovare se non la si cerca su Youtube
come l'hai fatta? potrebbe servirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non trovo i veicoli di Simeon... Suggerimenti? ._.

- - - Aggiornato - - -

Mi sono salvato perché è apparso quello ad alta priorità... Ma rimane valida la mia domanda per le prossime volte: dove si trovano quelli non segnati sulla mappa? Ho cercato ovunque e non ce n'erano.

- - - Aggiornato - - -

https://support.rockstargames.com/hc/it/requests/new è qui dove possono contattare la R*?p.s: mi chiede la mail: devo per forza mettere quella legata alla play o posso utilizzarne anche un'altra (ovviamente esistente)?
Nessuno? :cry:

- - - Aggiornato - - -

Mi sono salvato perché è apparso quello ad alta priorità... Ma rimane valida la mia domanda per le prossime volte: dove si trovano quelli non segnati sulla mappa?
boh devi sperare che passino in strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un piccolo trucchetto che potresti usare (se sai il tipo di auto che devi rubare) prendine una del tipo uguale dal tuo garage e comincia a girare per la mappa. Il gioco dovrebbe spawnare più auto di quel tipo lì (più suv se stai girando con un suv ecc) A me non è mai servito perché alla fine bene o male le auto di Simeon le trovavo sempre, però potresti provare comunque.

Permettetemi un up. :cry:

https://support.rockstargames.com/hc/it/requests/new è qui dove possono contattare la R*?

p.s: mi chiede la mail: devo per forza mettere quella legata alla play o posso utilizzarne anche un'altra (ovviamente esistente)?

È quello del forum, comunque questa sera appena ritorno loggo e ti aggiungo.
Scusami @busso, me ne sono dimenticato. Domani rimedio.

boh devi sperare che passino in strada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Un piccolo trucchetto che potresti usare (se sai il tipo di auto che devi rubare) prendine una del tipo uguale dal tuo garage e comincia a girare per la mappa. Il gioco dovrebbe spawnare più auto di quel tipo lì (più suv se stai girando con un suv ecc) A me non è mai servito perché alla fine bene o male le auto di Simeon le trovavo sempre, però potresti provare comunque.
Io ci sono stato le ore (letteralmente), con le foto delle auto sullo schermo del pc accanto alla play :rickds:, ho girato tutta la mappa e niente... Erano sparite proprio quelle cinque. Alla fine appare il veicolo prioritario sulla mappa come per miracolo... Grazie del consiglio, lo terrò a mente per la prossima volta. Ma, per tipo di macchina uguale, intendi categoria o proprio modello?

raga, cerco 3 persone su PS3 per tentare l'impresa dei 10 milioni. io ho finito tutte le rapine e conosco un po' di trucchetti per facilitare il lavoro.

io gioco prevalentemente venerdi sera, sabato pomeriggio/sera, domenica fino a metà pomeriggio.

se siete interessati fatemi sapere. DOVETE AVERE l'auricolare! é inutile giocare insieme se non si riesce a comunicare..

possibilmente dovete avere già fatto tutte le rapine..

Permettetemi un up. :cry:
https://support.rockstargames.com/hc/it/requests/new è qui dove possono contattare la R*?

p.s: mi chiede la mail: devo per forza mettere quella legata alla play o posso utilizzarne anche un'altra (ovviamente esistente)?

Scusami @busso, me ne sono dimenticato. Domani rimedio.

Io ci sono stato le ore (letteralmente), con le foto delle auto sullo schermo del pc accanto alla play :rickds:, ho girato tutta la mappa e niente... Erano sparite proprio quelle cinque. Alla fine appare il veicolo prioritario sulla mappa come per miracolo... Grazie del consiglio, lo terrò a mente per la prossima volta. Ma, per tipo di macchina uguale, intendi categoria o proprio modello?
Se proprio non riesci a trovarle ol mio suggerimento è quello di entrare in un'altra sessione (possibilmente dove ci sei solo tu per evitare problemi), in quel modo i veicoli che richiederá Simeon saranno differenti, fallo fino a che non ti chiederá veicoli abbastanza comuni da trovare in strada...

PS: oggi mi sono trovato il personaggio con 50k in piu....cosi...senza aver fatto niente....*-*

Se proprio non riesci a trovarle ol mio suggerimento è quello di entrare in un'altra sessione (possibilmente dove ci sei solo tu per evitare problemi), in quel modo i veicoli che richiederá Simeon saranno differenti, fallo fino a che non ti chiederá veicoli abbastanza comuni da trovare in strada...

PS: oggi mi sono trovato il personaggio con 50k in piu....cosi...senza aver fatto niente....*-*
Terrò a mente pure questo, grazie. :morris82:

Intendo la categoria, quindi suv per i suv, coupè per le coupé ecc. Se tra i veicoli da rubare c'è il patriot (per dire) vai in giro con un Landstalker e in teoria il gioco dovrebbe cominciare a spawnare più suv in generale, tra cui, si spera, il patriot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è stranissimo che non passassero le auto da rubare... boh sarà forse che io gioco praticamente sempre in sessione solo amici e/o membri della crew e tempo massimo 10 minuti una delle auto passa sempre. Magari è stata semplicemente sfortuna

Intendo la categoria, quindi suv per i suv, coupè per le coupé ecc. Se tra i veicoli da rubare c'è il patriot (per dire) vai in giro con un Landstalker e in teoria il gioco dovrebbe cominciare a spawnare più suv in generale, tra cui, si spera, il patriot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è stranissimo che non passassero le auto da rubare... boh sarà forse che io gioco praticamente sempre in sessione solo amici e/o membri della crew e tempo massimo 10 minuti una delle auto passa sempre. Magari è stata semplicemente sfortuna
Può darsi :/... Vedremo come andrà la prossima volta (spero che ricapiti più tardi possibile :rickds:).

Cmq confermate che i bonus da 100k e quello da 500k sono una tantum vero? Quindi non ripetibili una seconda volta
I settimanali/mensili? Boh a me l'ha dato la seconda settimana quindi penso siano ripetibili, altrimenti non avrebbe senso poi continuare a fare gli incarichi :unsisi:

Cmq confermate che i bonus da 100k e quello da 500k sono una tantum vero? Quindi non ripetibili una seconda volta
Se ti riferisci agli obiettivi giornalieri sono sempre disponibili, dunque se fai 2 mesi di fila son 1.000.000 e così via, mentre i bonus nelle misisoni (elite challenge, fedeltà, ecc.) mi pare siano ottenibili soltanto una volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro