PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ma il savage come si sblocca????
ed in piu, perchè le foto fatte su ps4, non me le salva il social club?? quando vado tramite pc, mi dice che non ci sono foto scattate su ps4, ma quelle fatti anni fa su ps3 invece si!!!
4° missione preparatoria del 5° colpo precisamente.

Per la seconda domanda ho il tuo stesso problema.

ce qualcuno che è riuscito a completare nella missione Irruzione ai Laboratori Humane? perché io li ho fatti 50 volte ma falliamo sempre.. come si fa ?

ce qualcuno che è riuscito a completare nella missione Irruzione ai Laboratori Humane? perché io li ho fatti 50 volte ma falliamo sempre.. come si fa ?
Quale il problema??

4° missione preparatoria del 5° colpo precisamente.
Per la seconda domanda ho il tuo stesso problema.
Immagino sia il convoglio??? Bene proprio quella k non ho mai finito!!!!!

mio amico prova a sparare fallisce missione, provo io a passare altra parte fallisce la missione, provo passare con Human niente fallisce missione..boh..
Penso k sia consegna emp , io quando la gioco con gente random procedo usando il cerco silenziato, e appena uno spara io sparo subito a quello vicino, non prendo mai l iniziativa, ma ho letto k giochi con un amico, quindi prima di sparare, dato che dovete ucciderli 2a2, datevi via mic un countdown tipo 321 e poi sparate contemporaneamente al bersaglio, una volta messo il furgone al sicuro, salite sull humane affianco al garage e uscite, senza sparare a nessuno

mio amico prova a sparare fallisce missione, provo io a passare altra parte fallisce la missione, provo passare con Human niente fallisce missione..boh..
La consegna EMP. io ed i ragazzi di SG ormai la facciamo come se nulla fosse,è una passeggiata assurda:rickds: abbiamo una tattica infallibile. in ogni caso dovete usare tutti i silenziatori nelle armi, dividervi con 2 che vanno dietro e 2 stanno all'angolo ed eliminarli poco alla volta. naturalmente all'inizio ai primi due all'ingresso dovete cecchinarli velocemente, e non dimenticatevi di uccidere il tipo in alto dove si posizionano i 2 che stanno all'angolo che aspettano il GO:sisi:

Chi é disponibile in qualsiasi momento della giornata per fare le rapine (su PS3) mi mandi un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !

Infatti io il Savage l'ho giá sbloccato (e pure la Lectro mi sa ma devo controllare) infatti Convoglio l'ho fatta più di una volta, non ho mai trovato eccessive difficoltá (come invece per Hacking, se fatta con Random)

A me manca solo la rapina finale (proprio la parte finale in banca) perchè finora non ho provato ancora a farla, ce l'ho in lavagna in attesa che qualcuno del forum voglia unirsi, intanto io sto facendo missioni normali o colpi di altri per modificare le auto che ho acquistato per il secondo garage

Infatti io il Savage l'ho giá sbloccato (e pure la Lectro mi sa ma devo controllare) infatti Convoglio l'ho fatta più di una volta, non ho mai trovato eccessive difficoltá (come invece per Hacking, se fatta con Random)
A me manca solo la rapina finale (proprio la parte finale in banca) perchè finora non ho provato ancora a farla, ce l'ho in lavagna in attesa che qualcuno del forum voglia unirsi, intanto io sto facendo missioni normali o colpi di altri per modificare le auto che ho acquistato per il secondo garage
io hacking, mente gli altri vanno da davanti, io mi faccio il giro e gli prendo da dietro e si fa facilmente!!! convoglo invece ogni volta ci prende fuoco il camion quando finiamo la strada sterrata!!!

Se non erro tempo fa dicesti che la dovevi fare con altri 3 utenti specifici..non l'hai fatta più? Me lo dicevi oggi, sei entrato in Sopralluogo alla Fleeca ma all'avvio missione mi si era impallato..domani pomeriggio se entro e mi vedi contattami, solo che ci vogliono altre 2 persone capaci se non vogliamo spappolarci il fegato nella parte delle moto. Ti/Vi do un consiglio:

In quella parte guidate quanto più possibile fuori dalla strada, altrimenti siete bersaglio facile dei poliziotti, a Difficile soprattutto che con un colpo da dietro vi uccidono o se vi fanno cadere vi accerchiano. Non state in 2 sulla moto che rallenta di molto e morite in poco tempo, infatti la missione è stata creata per scappare in 4 su 4 moto diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Il guadagno finale dipende da quanti soldi riesci a portare a destinazione, dunque Hacker e Demolitore è sempre meglio farli fare alla gente più brava e che perde meno soldi possibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non erro tempo fa dicesti che la dovevi fare con altri 3 utenti specifici..non l'hai fatta più? Me lo dicevi oggi, sei entrato in Sopralluogo alla Fleeca ma all'avvio missione mi si era impallato..domani pomeriggio se entro e mi vedi contattami, solo che ci vogliono altre 2 persone capaci se non vogliamo spappolarci il fegato nella parte delle moto. Ti/Vi do un consiglio:
In quella parte guidate quanto più possibile fuori dalla strada, altrimenti siete bersaglio facile dei poliziotti, a Difficile soprattutto che con un colpo da dietro vi uccidono o se vi fanno cadere vi accerchiano. Non state in 2 sulla moto che rallenta di molto e morite in poco tempo, infatti la missione è stata creata per scappare in 4 su 4 moto diverse. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Il guadagno finale dipende da quanti soldi riesci a portare a destinazione, dunque Hacker e Demolitore è sempre meglio farli fare alla gente più brava e che perde meno soldi possibili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo mi hanno detto che posso farle anche con altri perchè 2 di loro hanno molti impegni....

Cmq io stavo pensando anche che nella fuga finale si puó tentare di rubare una cruiser della polizia per evitare brutte sorprese coi tamponamenti

Purtroppo mi hanno detto che posso farle anche con altri perchè 2 di loro hanno molti impegni....
Cmq io stavo pensando anche che nella fuga finale si puó tentare di rubare una cruiser della polizia per evitare brutte sorprese coi tamponamenti

poi alla fine ci sarà un grosso problema con la macchina, e ti forano le gomme, gia c ho provato io a scappare in macchina!!

Immagino sia il convoglio??? Bene proprio quella k non ho mai finito!!!!!
Esatto quella. :unsisi:

L'arma migliore è un fucile automatico con il silenziatore... Si possono benissimo uccidere due nemici vicini, senza il bisogno di accordarsi con un amico. Però un po' di cooperazione ci vuole. Almeno uno da dietro (fate il giro dall'altra strada ed usate le scale) e uno da davanti: dovete chiuderli come un panino. :rickds:

Prima però eliminate quelli all'ingresso ed il cecchino sul tetto a destra. La camionetta fatela passare.

Chi é disponibile in qualsiasi momento della giornata per fare le rapine (su PS3) mi mandi un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif !
Ti addo.

Noi stiamo provando anche con l'auto... Ma dobbiamo vedere bene.

Quelli con il borsone devono aspettare in banca che gli altri eliminino tutta la polizia fuori. Raggiunto il vicolo, invece, devono coprire il retro mentre gli altri avanzano e puliscono.

poi alla fine ci sarà un grosso problema con la macchina, e ti forano le gomme, gia c ho provato io a scappare in macchina!!
Alla fine non è quello il problema, l'auto si cambia agevolmente...

con l'auto si fa tranquillamente. le moto sono da evitare assolutamente.

comunque Simo quando devi farla? potrei esserci...

quale scale ? dopo la sbarra diritto o nella parte curva ?

comunque okay, grazie per gli consigli ! ci proverò !

con l'auto si fa tranquillamente. le moto sono da evitare assolutamente.comunque Simo quando devi farla? potrei esserci...
boh per quanto mi riguarda, non ho alcun problema a fare la parte delle moto pur essendo una pippa con le moto!!!

per il resto, solo io ho notato un ribassamento della qualità dei giocatori dopo le ultime 2 patch??? non riesco a trovare gente decente, ma davvero dico, gente che non sa nemmeno come si guida un aereo oppure gente che durante il raid all humane, muore buttandosi dall'elicottero!!!!!

le rapine dovrebbero farle solo chi ha almeno qualche centinaio di ore di gioco online!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro