PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ma allora a cisa serve? visto che questa voce compare solo durante i colpi..? piu che altro avevo visto un video dove questa vice era disponibile durante un colpo e a me non la dava.. :@

comunque grazie per le risposte
Veramente c'è sempre la voce Richiedi veicolo personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma allora a cisa serve? visto che questa voce compare solo durante i colpi..? piu che altro avevo visto un video dove questa vice era disponibile durante un colpo e a me non la dava.. :@

comunque grazie per le risposte
In qualche colpo puoi richiedere il veicolo personale,ma nella maggior parte no (nel colpo/preparazione...

dove devi portare un tizio in motoscafo andandolo a prendere su un'isoletta ,ad esempio si può chiamare il veicolo,andando subito in spaiggia
....;se poi chiami il meccanico sul cellullare puoi richiedre il veicolo che preferisci ,e nn solo quello che avevi in free roam prima di iniziare la missione.

ps: io e il mio gruppo stiamo tentando di prendere la ricompensa dei 10 mln (fare tutti i colpi di fila,senza mai morire ,a difficile con lo stesso gruppo),e ci mancano le preparazioni e il colpo finale: speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
In qualche colpo puoi richiedere il veicolo personale,ma nella maggior parte no (nel colpo/preparazione...
dove devi portare un tizio in motoscafo andandolo a prendere su un'isoletta ,ad esempio si può chiamare il veicolo,andando subito in spaiggia
....;se poi chiami il meccanico sul cellullare puoi richiedre il veicolo che preferisci ,e nn solo quello che avevi in free roam prima di iniziare la missione.

ps: io e il mio gruppo stiamo tentando di prendere la ricompensa dei 10 mln (fare tutti i colpi di fila,senza mai morire ,a difficile con lo stesso gruppo),e ci mancano le preparazioni e il colpo finale: speriamo in bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se vuoi un consiglio, c'è una casa spuzza acquistabile proprio affianco a dove devi prendere le moto nel colpo finale, cosi anziche prendere le moto, entrate nella casa, prendete la kuruma e andate tranquilli a finire la missione!!!!

l'unica cosa è il tempo che ne rimarrà poco e dovrete fate tutto senza perderne troppo!!

se vuoi un consiglio, c'è una casa spuzza acquistabile proprio affianco a dove devi prendere le moto nel colpo finale, cosi anziche prendere le moto, entrate nella casa, prendete la kuruma e andate tranquilli a finire la missione!!!!
l'unica cosa è il tempo che ne rimarrà poco e dovrete fate tutto senza perderne troppo!!
DI solito prendiamo o un'auto che c'e random proprio appena esci dal cortile con le moto (proprio di fronte),oppure l'auto incustodita (nella maggior parte dei casi) della polizia dove c'è il "salto" poco piu avanti...; in certi casi abbiamo seguito tutto i lpercorso fino all'ultimo checkpoint,in altri siamo andati direttamente alla barca,anche se poi c'è pieno di polizia se nn segui i check...; cmq ho notato che il completo pesante (con il casco antiproiettile abbinato) è abbastanza efficace ,assorbe qualche proiettile in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq ottimo il tuo consiglio,lo girerò a quelli della mia crew :sasa:...per il fattore tempo,basta andare direttamente al gommone appena si arriva al ponte di ferro.

EDIT:

Ho preso la casa da 126.000 che ha i garage proprio nel vicolo a fianco: intendevi quella immagino ..: ringrazio ancora per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cmq su un video ho visto che prendono l'elicottero nel colpo finale,ma mi han detto che hanno patchato la cosa :tragic:

ragazzi... una domanda.. qualcuno di voi ha già completato la sfida ''criminal mastermind''?

non ho chiaro una cosa.

bisogna giocarla su difficile, ok

stessi compagni. ok

missioni in ordine ok

non morire mai ok

ma il non morire mai vuol dire che se io ho fatto già il primo colpo senza mai morire, e son morto per dire alla 3 preparazione del secondo colpo,

devo rifare ancora tutto il primo colpo?. oppure questo rimane diciamo ''già salvato'' e quindi devo rifare solo dall inizio il secondo colpo ?
Devi rifare TUTTO da capo...;solo se muori ti conta,ma se per esempio,vieni scoperto nelle missioni stealth,oppure salta in aria il veicolo della missione (senza nessuno dentro,ovviamente) o scade il tempo, non lo conta, anche se vi tocca ripetere il pezzo di missione.

Ieri, dopo parecchio tempo di inattività, sono tornato per fare due colpi. Ho fatto irruzione e colpo alla Pacific con tre ragazzi del forum (gray, solid, leo) ed è andato tutto liscio: big money presi subito e nessuna rogna lato server. È stato divertente tornare. :unsisi:

Ieri, dopo parecchio tempo di inattività, sono tornato per fare due colpi. Ho fatto irruzione e colpo alla Pacific con tre ragazzi del forum (gray, solid, leo) ed è andato tutto liscio: big money presi subito e nessuna rogna lato server. È stato divertente tornare. :unsisi:

Specifica il Solid, ne siamo 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

I server li hai/avete trovati più stabili o è il solito schifo?

Specifica il Solid, ne siamo 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
:rickds:... Ieri li ho trovati più stabili, ma credo sia stato solo un caso.

Ma tu sei "L'originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, ultimamente sembrano un po piu stabili,solo che ogni tanto da sempre quel maledetto: "Impossibile scaricare l'attività,riprova piu tardi" che sia host o ospite di un colpo/preparazione

Ma tu sei "L'originale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, ultimamente sembrano un po piu stabili,solo che ogni tanto da sempre quel maledetto: "Impossibile scaricare l'attività,riprova piu tardi" che sia host o ospite di un colpo/preparazione
Vero, oltre al solito "Salvataggio non riuscito, i server cloud Rockstar non sono al momento disponibili". Almeno, a me lo fa piuttosto spesso.

Quindi hanno giocato col fake perché non ero io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho come la sensazione che questa leggera riduzione dei problemi sia imputabile soltanto al fatto che non ci sia più l'affluenza di persone del primo periodo dopo l'uscita delle rapine, ma i server faranno schifo sempre uguale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho come la sensazione che questa leggera riduzione dei problemi sia imputabile soltanto al fatto che non ci sia più l'affluenza di persone del primo periodo dopo l'uscita delle rapine, ma i server faranno schifo sempre uguale..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Possibile... Unica cosa certa è che non hanno migliorato i server.

Quindi hanno giocato col fake perché non ero io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si,è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..;diciamo che in sessione privata le cose sembrerebbero piu stabili,mentre in pubblica,quando c'è un'affluenza esagerata ci sono rallentamenti e altri problemi un po piu persistenti..., o perlomeno questa è la mia impressione.

Si,è molto probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..;diciamo che in sessione privata le cose sembrerebbero piu stabili,mentre in pubblica,quando c'è un'affluenza esagerata ci sono rallentamenti e altri problemi un po piu persistenti..., o perlomeno questa è la mia impressione.
È così, nelle pubbliche a volte non si riesce nemmeno ad aprire la mappa o il cellulare.

l'altro solid sono io XD

non riuscivo più a trovare questo topic l'avevo perso di vista XD ho saltato giusto 10 pagine lol.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro