PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
esatto così hanno scritto quelli che già l'hanno completata la sfida definitiva. quindi con attenzione si può anche riuscire al primo tentativo, basta seguire tutte le precauzioni possibili.
Sì infatti... Io mi preoccupavo solo per quel pezzo nel quale atterri con l'elicottero sullo yacht, spesso si bugga tutto ed esplodi. :rickds:

heeelp

ieri compro gta v usato, creo il pg online e gioco 2-3 ore.. stamattina inserisco il disco di gta e non mi da il salvataggio e mi costringe e rigiocarmi di nuovo il prologo O_O che è successo?????

Sì infatti... Io mi preoccupavo solo per quel pezzo nel quale atterri con l'elicottero sullo yacht, spesso si bugga tutto ed esplodi. :rickds:
Ah, allora non è successo solo a me :rickds: dannato iòt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

heeelpieri compro gta v usato, creo il pg online e gioco 2-3 ore.. stamattina inserisco il disco di gta e non mi da il salvataggio e mi costringe e rigiocarmi di nuovo il prologo O_O che è successo?????
Domanda scema, ma.. Hai controllato di avere l'autosave attivo? Anche ti fossi dimenticato di salvare manualmente, dovrebbe comunque esserci il file dell'autosave //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma si perche ieri spensi dopo un ora, poi riaccesi e continua a giocare.. ma stamattina non va :/ho provato altri giochi e gli altri save funzionano
Forse allora si è corrotto il salvataggio? Hai guardato nella cartella dei save se è tutto a posto?

dove si vede? ovviamente parlo della ps4 version
Ah, allora non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci dev'essere una cartella per i salvataggi, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si puoi esplodere anche se non atterri bene ci sono troppi ostacoli sullo yacht, converrebbe aspettare che gli altri 2 sul dinghy fanno un po di piazza pulita all'entrata almeno ci sono meno nemici appena atterri ed esci dall'elicottero così ti orienti meglio facendoti strada uccidendo quelli che sono più dentro aspettando prima gli elicotteri nemici ovviamente.

Ultima modifica:
Ah, allora non lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci dev'essere una cartella per i salvataggi, penso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
risolto, in pratica non avevo fatto il salvataggio dopo il prologo ieri... infatti il pg online ci stava.. stamattina dopo aver fatto il prologo ho salvato la partita nella storia e poi ho giocato online.

si puoi esplodere anche se non atterri bene ci sono troppi ostacoli sullo yacht, converrebbe aspettare che gli altri 2 sul dinghy fanno un po di piazza pulita all'entrata almeno ci sono meno nemici appena atterri ed esci dall'elicottero così ti orienti meglio facendoti strada uccidendo quelli che sono più dentro aspettando prima gli elicotteri nemici ovviamente.
solo io mi paracaduto??

solo io mi paracaduto??
da quello che so non devi distruggere l'elicottero, ma forse si può atterrare direttamente sulla spiaggia, non ho provato perchè l'ho fatto solo una volta in elicottero.

Nah, io l'elicottero l'ho distrutto tranquillamente e nessuno m'ha detto nulla o fatto fallire la missione :unsisi:

ah perfetto allora avevo capito male io, cioè non serviva per fuggire ?
No, puoi fuggire tranquillamente con gli acquascooter che sono opportunamente ormeggiati allo yacht //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, allora non è successo solo a me :rickds: dannato iòt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
iòt :rickds:... Sei in buona compagnia tranquillo :unsisi:

Capito.

risolto, in pratica non avevo fatto il salvataggio dopo il prologo ieri... infatti il pg online ci stava.. stamattina dopo aver fatto il prologo ho salvato la partita nella storia e poi ho giocato online.
Tutto è bene quel che finisce tacchino.

No, puoi fuggire tranquillamente con gli acquascooter che sono opportunamente ormeggiati allo yacht //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Problema risolto allora.

buono a sapersi non lo sapevo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque nessuno riesce ad entrare online il motivo è sconosciuto da questa mattina alle 08:00 fino ad ora nessuno riesce ad entrare ma non si sa per quale motivo, per ora il problema è sicuro su ps3 su ps4 e xbox360/one non lo so.

Mi dispiace solo per chi ha gli obiettivi giornalieri vicini al traguardo dei 500k e se lo vedrá interrotto...io fortunatamente l'ho ripreso due-tre giorni fa
io ieri ho ripreso i 100k dopo i 500k della settimana scorsa, quindi perdo solo una settimana per riprendere quello da 500k da 3 ne dovrò rifare 4 di settimane ma minimo devono fare in modo che nessuno perde i progressi sarebbe il colmo anche perchè ci sono miliardi di bug e problemi vari, ci manca solo questo.

- - - Aggiornato - - -

comunque riguardo all'impossibilità di entrare online leggete in questo topic di gta expert:

http://forum.gta-expert.it/topic/53363-manutenzione-server-12-maggio-2015/page__pid__1006298__st__20&?do=findComment&comment=1006298

alla pagina 2, ultimi commenti c'è scritto il perchè non possiamo entrare, cioè si tratta di un problema del PSN di PS3 ed infatti ora c'è scritto pure nella pagina per controllare i server rockstar se sono funzionanti infatti vedrete che quelli PS3 sono down:

https://support.rockstargames.com/hc/en-us/articles/200426246-GTA-Online-Server-Status-Latest-Updates

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro