PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
ragazzi, purtroppo per impegni miei personali e problemi alla linea internet di casa sono stato lontano da Gta online per un bel pezzo, precisamente dalla patch 1.18, ieri ho fatto un sacco di aggiornamenti e ho visto che ci sono le rapine, ma ho bisogno di qualche info..

prima ci sono le missioni di preparazione giusto ? è possibile fare le missioni una dietro e l'altra e nel caso come faccio ad iniziarle se voglio essere io il leader e farle una dopo l'altra fino al colpo finale con la stessa gente ?

ci sono stati upgrade sostanziali dopo le rapine ? a parte qualche nuova arma che ho visto da ammunation? magari qualche macchina che merita ? o l'ultima che merita veramente è stata la zentorno ? (che ne ho già 4)

ragazzi, purtroppo per impegni miei personali e problemi alla linea internet di casa sono stato lontano da Gta online per un bel pezzo, precisamente dalla patch 1.18, ieri ho fatto un sacco di aggiornamenti e ho visto che ci sono le rapine, ma ho bisogno di qualche info..
prima ci sono le missioni di preparazione giusto ? è possibile fare le missioni una dietro e l'altra e nel caso come faccio ad iniziarle se voglio essere io il leader e farle una dopo l'altra fino al colpo finale con la stessa gente ?

ci sono stati upgrade sostanziali dopo le rapine ? a parte qualche nuova arma che ho visto da ammunation? magari qualche macchina che merita ? o l'ultima che merita veramente è stata la zentorno ? (che ne ho già 4)
Per giocarle da leader devi aspettare che ti chiami Lester e seguire le sue direttive. Per alcune preparatorie devi seguire l'ordine prestabilito, per altre sei libero.

L'auto, per me, resta la Zentorno. Dai invece un'occhiata alle nuove armi: il lanciarazzi ad inseguimento è utile.

Ultima modifica da un moderatore:
4 Zentorno? E che te ne fai, se posso chiedere? :morristend:

Sento puzza di duplicazione, magari le vende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come che ci faccio ? il super troll, adder, entity e zentorno, se se ne spacca una, subito l'altra, bombe adesive, nascondi radar e via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif il tutto con super macchine sennò ti binano

naaa, niente duplicaizone, ne avrò prese 3 o 4 con i miei soldi, tutte le altre, con i soldi degli hack, quando gli utenti ti regalavano soldi a botte da 30-40 milioni, ricordate ? avevo più di 1 miliardo. COmprai solo adder e entity. Poi quando hanno tirato via i soldi a tutti, compresi i miei guadagnati ne recuperai un botto facendo la mtica missione "gli spioni" l'anno scorso per un double cash, feci 3 milioni in 2 giorni

Ultima modifica da un moderatore:
Cazz, solo a me nessuno regala nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

17,5 k Se non dico una cavolata, ed a livello difficile era una bambinata assurda. Peccato che poi abbiano trasformato gli NPC di quella missione in Terminator.
Vabbè, direi che con la Kuruma blindata hanno ampiamente rimediato :unsisi:

Si prima era proprio una stronzata, la valigetta poi era già visibile e potevi prenderla da subito. Uno prendeva la valigetta subito e volava con la Adder fino alla villa, oramai quella strada la sapevo a memoria. Era talmente facile e veloce che poi la Rockstar decise di renderla più complicata.

17,5 k Se non dico una cavolata, ed a livello difficile era una bambinata assurda. Peccato che poi abbiano trasformato gli NPC di quella missione in Terminator.
Hanno alzato solo la difficoltà? Il cash è rimasto invariato?

Ma te sei peggio di me, compri davvero tutto :pffs:

Vero che ci vorrebbe una quarta proprietà? :stema:

Io invece comprando solo macchine per il racing o quelle a tempo limitato non le compro tutte..vorreste pure una bella Albany Roosevelt in garage, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Io invece comprando solo macchine per il racing o quelle a tempo limitato non le compro tutte..vorreste pure una bella Albany Roosevelt in garage, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per ora no, non saprei che farmene. Se e quando avrò un altro garage inizierò a metterci le auto d'epoca e allora forse rosicherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per ora no, non saprei che farmene. Se e quando avrò un altro garage inizierò a metterci le auto d'epoca e allora forse rosicherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però possedere un auto rara dovrebbe essere una cosa desiderata da chi come voi le colleziona..tra l'altro non so nemmeno come verniciarla, ho cambiato colore 3 volte ma mi fa sempre cacà..

Però possedere un auto rara dovrebbe essere una cosa desiderata da chi come voi le colleziona..tra l'altro non so nemmeno come verniciarla, ho cambiato colore 3 volte ma mi fa sempre cacà..
Eh, ma io come avevo scritto ho suddiviso i miei garage in categorie, per adesso le auto d'epoca non le ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Per me è primario rispettare le suddivisioni che ho fatto, più che i modelli in particolare :kep88:.

- - - Aggiornato - - -

Comunque potresti farla così:

0_0.jpg

O così:

AlbanyRoosevelt-Front-GTAV.png

Oppure anche così secondo me è bella, cerchioni a parte:

Yellow-Albany-Roosevelt-Front.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro