PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
l'insurgent normale puoi acquistarlo, tenerlo in garage e rivenderlo, il pick-up è un veicolo della pegasus, ergo non lo puoi rivendere... i prezzi variano a seconda del veicolo che vendi, non c'è una "percentuale"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Partita di tennis : faccio vincere i primi 4 game a lui (io immobile) per far prima per l'incarico....però lui faceva lo strafottente facendo muovere su e giu il giocatore a mo' di sfottò

Ho deciso di giocare seriamente, l'ho stracciato 6-4 col rimontone dandogli solo 2-3 palle vinte di li in poi

Partita di tennis : faccio vincere i primi 4 game a lui (io immobile) per far prima per l'incarico....però lui faceva lo strafottente facendo muovere su e giu il giocatore a mo' di sfottò
Ho deciso di giocare seriamente, l'ho stracciato 6-4 col rimontone dandogli solo 2-3 palle vinte di li in poi
E non ha quittato? GG

Ragazzi secondo voi qual è la miglior supercar da acquistare? Ho visto che nelle gare online parecchi usano Entity, Zentorno e Adder.

Zentorno, estremamente migliore come qualità/prezzo.

l'insurgent normale puoi acquistarlo, tenerlo in garage e rivenderlo, il pick-up è un veicolo della pegasus, ergo non lo puoi rivendere... i prezzi variano a seconda del veicolo che vendi, non c'è una "percentuale"! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie, qualcuno sa i prezzi di rivendita dei vari veicoli del dlc Colpi ?

Grazie, penso che prenderò la Zentorno, anche se esteticamente è tra le supercar più brutte a mio parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie, penso che prenderò la Zentorno, anche se esteticamente è tra le supercar più brutte a mio parere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non piace per nulla l'Osiris...

Ragazzi,anche a voi ieri il server ha fatto i capricci ?...,tipo il sistema non salvava,non mi faceva vedere (per un po)la lista amici nel menu,quindi non potevo ne spedire inviti alla partita,ne unirmi alle sessioni,e altri problemini simili ? L'ha fatto a me e anche a tutto il mio gruppo.

Ragazzi secondo voi qual è la miglior supercar da acquistare? Ho visto che nelle gare online parecchi usano Entity, Zentorno e Adder.
Io le ho tutte e 3,ma consiglio pure io la Zentorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..., anche se la Entity è quella che preferisco esteticamente.

Grazie, qualcuno sa i prezzi di rivendita dei vari veicoli del dlc Colpi ?
Solo quella della Kuruma che è di 315k

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi,anche a voi ieri il server ha fatto i capricci ?...,tipo il sistema non salvava,non mi faceva vedere (per un po)la lista amici nel menu,quindi non potevo ne spedire inviti alla partita,ne unirmi alle sessioni,e altri problemini simili ? L'ha fatto a me e anche a tutto il mio gruppo.

Io le ho tutte e 3,ma consiglio pure io la Zentorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ..., anche se la Entity è quella che preferisco esteticamente.

Solo quella della Kuruma che è di 315k
Concordo. Esteticamente è la mia preferita, sarà che ho un debole per le Koenigsegg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualche consiglio/trucchetto per completare il colpo conclusivo dell'ultima rapina?

Il pezzo finale con le moto è micidiale

Qualche consiglio/trucchetto per completare il colpo conclusivo dell'ultima rapina?

È consigliabile farla con amici, cmq prova a rubare un'auto della polizia (per esempio la prima che ti si para appena esci con le moto, quando prendi quella specie di rampa) o una comune dal traffico

Ultima modifica da un moderatore:
ma LOL ho visto adesso l'aggiornamento... 2 milioni per quella supercar? :rickds: Ma è la più veloce ho il trittico Zentorno/Entity/Turismo è ancora er mejo der mejo in termini di velocità bruta e controllo?

io non sono riuscito mai a farlo perchè quando entro in inviti random mi cacciano sempre (liv 35 ma ce li imparo a giocare...)

Comunque quelle poche volte che ho avuto la possibilità di farlo, posavo subito la moto per prendere un auto li nei paraggi. Funzionava, peccato che gli altri non me davano retta e morivano....quindi cerca di farla con amici

Vi pigliate il primo blindato che fa da posto di blocco e andate tranquillamente alla barca, ignorando i segnalini di missione.

Vi pigliate il primo blindato che fa da posto di blocco e andate tranquillamente alla barca, ignorando i segnalini di missione.
esatto, per il blindato però dovete far scattare l'allarme noose dentro la banca

oppure comprate la casa proprio affianco alle moto, e vi prendete la kuruma

oppure comprate la casa proprio affianco alle moto, e vi prendete la kuruma
il problema è farlo capire agli altri tre di andare in auto/furgone/kuruma e non in moto.

con la moto fallisci al 101% ogni volta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro