PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Io sto risparmiando per il Savage e le auto d'epoca, quindi il Liberator nisba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma scusate, il Liberator si può portare in garage? :-O
No, credo che proprio materialmente non ci entri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fosse stato possibile lo avrei preso senza pensarci.

Devi chiamare Pegasus mi sembra per fartelo mandare.

No, credo che proprio materialmente non ci entri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se fosse stato possibile lo avrei preso senza pensarci.Devi chiamare Pegasus mi sembra per fartelo mandare.
Veicolo pegasus, confermo

Quasi 2 milioni per l'Osiris, puttanah maialah:loris:
E va come una zentorno all'incirca.

Ultima modifica:
Per lo stesso prezzo mi piglio il Savage, che è infinitamente più utile :unsisi:

Cmq del dlc nuovo quel fuoristrada pare una superfigata, credo che farò fare una brutta fine al dune buggy

#farespazio

Ps anzi alla fine ho venduto la JB decommissionata (per 345k) che è davvero troppo simile alla Stirling GT e non mi va di avere auto troppo simili (la Stirling GT devo cmq ancora prenderla)

Ultima modifica da un moderatore:
A me manca ancora più di un milione per il Savage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ps anzi alla fine ho venduto la JB decommissionata (per 345k) che è davvero troppo simile alla Stirling GT e non mi va di avere auto troppo simili (la Stirling GT devo cmq ancora prenderla)
prendila perchè merita davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me manca ancora più di un milione per il Savage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
come ti avevo già detto, anche il Savage è decisamente valido, con i suoi missili a ripetizione (in pratica, non c'è un "tempo vuoto" come sul Buzzard quando spari i missili) e il suo cannone letale! :kappe:

prendila perchè merita davvero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

come ti avevo già detto, anche il Savage è decisamente valido, con i suoi missili a ripetizione (in pratica, non c'è un "tempo vuoto" come sul Buzzard quando spari i missili) e il suo cannone letale! :kappe:
Lo so, infatti ho deciso di prendere quello invece del Buzzard, tanto costa solo 200.000$ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però prima o poi prenderò anche il Buzzard, perché è più compatto e maneggevole, lo fai atterrare veramente dappertutto. Ma voglio dare la priorità al Savage :mah:

Ancora 700.000$.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

non so se sia vero ma ho letto che forse metteranno una 4° proprietà oppure nuove proprietà non ho capito bene, forse mettono entrambe le cose sempre se non sono notizie false ovvio.

non so se sia vero ma ho letto che forse metteranno una 4° proprietà oppure nuove proprietà non ho capito bene, forse mettono entrambe le cose sempre se non sono notizie false ovvio.
Io spero sia vero, avrei voglia di iniziare un nuovo garage come dico io, se in un'abitazione tutta nuova ancora meglio :unsisi:

Quella delle ville per ora è solo un rumor, la rockstar non ha detto niente (che se poi non dovessero avere l'eliporto personale fottesega) La cosa del quarto garage la stanno chiedendo tipo tutti, secondo me lo mettono anche perché ormai sto online ha troppi veicoli fighi, 30 posti non bastano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Lo so, infatti ho deciso di prendere quello invece del Buzzard, tanto costa solo 200.000$ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però prima o poi prenderò anche il Buzzard, perché è più compatto e maneggevole, lo fai atterrare veramente dappertutto. Ma voglio dare la priorità al Savage :mah:
una volta preso il Savage, del Buzzard te ne dimenticherai!! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.: anche il Savage atterra dappertutto...! :morristend:

una volta preso il Savage, del Buzzard te ne dimenticherai!! ;p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
p.s.: anche il Savage atterra dappertutto...! :morristend:
Mica tanto, per esempio per fare Valigetta ad alta priorità ci vedo molto meglio il Buzzard, visto che col Savage ho provato una volta e toccava dappertutto, atterrando sul tetto dell'edificio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro