PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Devo correggermi rispetto all'ultimo post. Stando alle ultime informazioni, pare che lo spoiler della T20 funzioni.

Questo spiegherebbe il bug dell'auto su old gen: evidentemente su PS360 questo stramaledetto alettone non viene rilevato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Devo correggermi rispetto all'ultimo post. Stando alle ultime informazioni, pare che lo spoiler della T20 funzioni.

prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
a me lo spoiler si alza se corro, gioco su ps3, quindi non riscontro un bug del genere almeno per ora.
Infatti quella è la versione PS4. Dimostra semplicemente che lo spoiler funziona. Distruggendolo, la T20 risente negativamente nelle prestazioni.

Per quanto sia visibile, lo spoiler non ha invece effetto su PS3. Anche distruggendolo, non noteresti alcuna differenza nell'handling dell'auto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Infatti quella è la versione PS4. Dimostra semplicemente che lo spoiler funziona. Distruggendolo, la T20 risente negativamente nelle prestazioni. Per quanto sia visibile, lo spoiler non ha invece effetto su PS3. Anche distruggendolo, non noteresti alcuna differenza nell'handling dell'auto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io l'ho comprata ieri ma l'ho usata poco quale bug c'è sulla old gen ? non l'ho capito bene, forse proprio perchè non ho testato bene l'auto.

Ultima modifica:
io l'ho comprata ieri ma l'ho usata poco quale bug c'è sulla old gen ? non l'ho capito bene, forse proprio perchè non ho testato bene l'auto.
Il "bug" sarebbe che sulla versione PS3 lo spoiler è solo estetico mentre nella versione PS4 è anche funzionale.

Sto facendo gare come un dannato dato che in sti giorni pagano doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,le gare aeree sopratutto pagano molto,dai 10.000 ai 15.000 (ma ho l'impressione che dipenda anche dal tempo impiegato,cioè ,come nelle missioni piu tempo ci metti e piu ti paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)...;

giocate da soli,o con amici è meglio perchè potete boostare le scomesse,quindi uno scommette 10.000 e vince,e gli altri che perderanno il minimo (100),e poi fate un po per'uno nelle altre gare.

O altrimenti,se site soli potete fare "Precedenti penali" , 25 giri = 16.000 dollari circa,ma è una palla mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il "bug" sarebbe che sulla versione PS3 lo spoiler è solo estetico mentre nella versione PS4 è anche funzionale.
quindi tutti gli spoiler ti danno più velocità o solo per la t20 ?

IMPORTANTE

per chi voleva sapere come impostare le armi a piacimento nella barra delle armi online ecco come fare:

Non ho visto nessun topic riguardo questo trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho deciso quindi di aprirne uno, così che più gente possibile possa sapere come impostare le armi predefinite nella ruota delle armi per GTA Online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda: in GTA Online alcune armi non possono essere abbandonate, però vorrei evitare di scorrere anche queste armi per poter selezionare un'altra arma. Ogni volta che mi unisco a una nuova sessione di GTA Online, la ruota delle armi viene ripristinata, costringendomi a reimpostare le mie armi preferite. Esiste un modo per reimpostare l'arma predefinita per ciascuno slot?

Risposta: anche se non è possibile abbandonare o rimuovere dall'inventario di GTA Online le armi acquistate, è possibile impostare l'arma predefinita per ciascuna categoria. Per farlo bisogna accedere alla modalità Storia, richiamare la ruota delle armi e impostare l'arma predefinita di ciascuna categoria con quella desiderata, dopodiché occorre accedere al cellulare di gioco, selezionare "Salvataggio rapido" e creare un nuovo file di salvataggio. Le opzioni così impostate nella modalità Storia varranno anche in GTA Online.

Articolo sul Supporto: https://support.rock...-per-GTA-Online

ho fatto copia ed incolla dal forum gta expert.

http://forum.gta-expert.it/topic/54262-impostare-le-armi-predefinite-nella-ruota-delle-armi-per-gta-online/

Ultima modifica:
Ho provato e sembra funzionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto facendo gare come un dannato dato che in sti giorni pagano doppio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..,le gare aeree sopratutto pagano molto,dai 10.000 ai 15.000 (ma ho l'impressione che dipenda anche dal tempo impiegato,cioè ,come nelle missioni piu tempo ci metti e piu ti paga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif)...;
giocate da soli,o con amici è meglio perchè potete boostare le scomesse,quindi uno scommette 10.000 e vince,e gli altri che perderanno il minimo (100),e poi fate un po per'uno nelle altre gare.

O altrimenti,se site soli potete fare "Precedenti penali" , 25 giri = 16.000 dollari circa,ma è una palla mostruosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo che la quantità di $ dipenda sia dal tempo impegato che dal numero di partecipanti. In genere hosto Los Santos GP (PS3) e trovo sempre gente.

IMPORTANTE

per chi voleva sapere come impostare le armi a piacimento nella barra delle armi online ecco come fare:

cut
Sembra molto utile, proverò al più presto.

Sul discorso di prima: tutti gli spoiler migliorano le prestazioni, mentre quello della T20 è al momento buggato su old gen.

Ragazzi,nn so a voi,ma l'incarico "vola sotto un ponte in una gara aerea" è un po buggato,nel senso che al 5into/6sto passaggio me l'ha dato...

IMPORTANTE

Non ho visto nessun topic riguardo questo trick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho deciso quindi di aprirne uno, così che più gente possibile possa sapere come impostare le armi predefinite nella ruota delle armi per GTA Online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Domanda: in GTA Online alcune armi non possono essere abbandonate, però vorrei evitare di scorrere anche queste armi per poter selezionare un'altra arma. Ogni volta che mi unisco a una nuova sessione di GTA Online, la ruota delle armi viene ripristinata, costringendomi a reimpostare le mie armi preferite. Esiste un modo per reimpostare l'arma predefinita per ciascuno slot?

Risposta: anche se non è possibile abbandonare o rimuovere dall'inventario di GTA Online le armi acquistate, è possibile impostare l'arma predefinita per ciascuna categoria. Per farlo bisogna accedere alla modalità Storia, richiamare la ruota delle armi e impostare l'arma predefinita di ciascuna categoria con quella desiderata, dopodiché occorre accedere al cellulare di gioco, selezionare "Salvataggio rapido" e creare un nuovo file di salvataggio. Le opzioni così impostate nella modalità Storia varranno anche in GTA Online.

Articolo sul Supporto: https://support.rock...-per-GTA-Online

ho fatto copia ed incolla dal forum gta expert.

http://forum.gta-expert.it/topic/54262-impostare-le-armi-predefinite-nella-ruota-delle-armi-per-gta-online/
Provato e funziona,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Uhm, adesso avevo acceso di nuovo e iniziando una missione avevo di nuovo le armi come voleva il gioco e non come volevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Uhm, adesso avevo acceso di nuovo e iniziando una missione avevo di nuovo le armi come voleva il gioco e non come volevo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Probabilmente è necessario caricare ogni volta la modalità storia e sovrascrivere il salvataggio rapido, prima di collegarsi online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente è necessario caricare ogni volta la modalità storia e sovrascrivere il salvataggio rapido, prima di collegarsi online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vabbè allora ciao, faccio prima a scegliermi le armi manualmente appena entro online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si esatto è proprio cosi,provato personalmente oggi..., nel senso che quando rientri nel gioco in single,il persoanggio che avevi scelto ha alcune armi scelte da te,e altre no,ma nn chiedetemi perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prego a tutti, io personalmente non ho ancora provato ma credo che bisogna impostare le armi con tutti i pg o funziona solo per la freemode mi informerò.

- - - Aggiornato - - -

Credo che la quantità di $ dipenda sia dal tempo impegato che dal numero di partecipanti. In genere hosto Los Santos GP (PS3) e trovo sempre gente.
Sembra molto utile, proverò al più presto.

Sul discorso di prima: tutti gli spoiler migliorano le prestazioni, mentre quello della T20 è al momento buggato su old gen.
ma uno spoiler vale l'altro oppure cambiano l'effetto da uno ad uno ? anche le ruote influiscono sulla prestazione ?

prego a tutti, io personalmente non ho ancora provato ma credo che bisogna impostare le armi con tutti i pg o funziona solo per la freemode mi informerò.
- - - Aggiornato - - -

ma uno spoiler vale l'altro oppure cambiano l'effetto da uno ad uno ? anche le ruote influiscono sulla prestazione ?
ecco perchè allora la mia kuruma modificata al massimo e alettone gt, va piu lenta rispetto alle altre kuruma in autostrada

Ogni spoiler ha lo stesso identico effetto sull'auto, la scelta dipende unicamente dai propri gusti. Applicando il primo alettone della lista, la barra della trazione sembra non aumentare, ma in realtà si tratta solo di un innocuo bug visivo (tornando da LS customs vi accorgerete che è tutto normale). Per quanto riguarda le gomme, ogni tipologia influisce in maniera diversa sul modo in cui l'auto impatta coi dislivelli (marciapiedi, cordoli, gradini ecc.). Le gomme da fuoristrada sono di gran lunga le migliori da questo punto di vista, e dal momento che salire e scendere dai marciapiedi conferisce un notevole boost all'auto (kerb boosting), la cosa influisce tantissimo sulle prestazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma voglio vedere chi si mette le gomme da fuoristrada sulla supercar per 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque pare abbiano fixato il tennis, ho fatto una partita in un campo che non era quello che rimase l'unico esente da bug ed è andato tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè ma voglio vedere chi si mette le gomme da fuoristrada sulla supercar per 'sta cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende da quali sono le tue priorità. Per chi vuole competere ad alti livelli nelle gare, le gomme off-road sono fondamentali. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro