PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Sei davvero convinto che i potenziamenti non influiscano su velocità di punta e trazione? :rickds:
L'unica cosa che influisce sulla trazione è la ruota sul baule della Stirling. Tutto il resto non cambia minimamente il diagramma della velocità né della trazione. Poi oh, se il tuo GTA V è differente dal mio, buon per te.

L'unica cosa che influisce sulla trazione è la ruota sul baule della Stirling. Tutto il resto non cambia minimamente il diagramma della velocità né della trazione. Poi oh, se il tuo GTA V è differente dal mio, buon per te.
Tu hai espresso il desiderio di avere modifiche che aumentino velocità di punta e trazione. Ti ho solo fatto notare che esistono già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lascia perdere i diagrammi e le statistiche in game, il 90% delle volte sono dati messi a caso e non corrispondono alla realtà.

Ultima modifica da un moderatore:
Tu hai espresso il desiderio di avere modifiche che aumentino velocità di punta e trazione. Ti ho solo fatto notare che esistono già. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLascia perdere i diagrammi e le statistiche in game, il 90% delle volte sono dati messi a caso e non corrispondono alla realtà.
A me sembra che qualsiasi cosa metta non cambi nulla se non l'accelerazione, la velocità di punta a me sembra sempre uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è una cosa fatta malissimo, qualsiasi veicolo sembra piantato come se avesse il motore della Fiat Uno. Poi non so se su PS4 sia diverso, su PS3 è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me sembra che qualsiasi cosa metta non cambi nulla se non l'accelerazione, la velocità di punta a me sembra sempre uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è una cosa fatta malissimo, qualsiasi veicolo sembra piantato come se avesse il motore della Fiat Uno. Poi non so se su PS4 sia diverso, su PS3 è così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Senza un tachimetro a schermo è normale che tu non percepisca la differenza di velocità massima, mentre l'accelerazione salta subito all'occhio.

Prova a fare così: seleziona una pista con un lungo rettilineo (possibilmente in autostrada) e chiedi a un amico di gareggiare utilizzando un'auto potenziata al massimo. Scegli la stessa vettura priva dei potenziamenti, tentando di stargli dietro (senza aiuto in coda e scia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho l'Osiris....per ora la T20 non la compro finchè non risolvono sta cosa dell'alettoneCmq sbaglio o la Brawler ha una frenata quasi inesistente?
Confermo, fa veramente pena...Un vero e proprio furto.

Senza un tachimetro a schermo è normale che tu non percepisca la differenza di velocità massima, mentre l'accelerazione salta subito all'occhio.Prova a fare così: seleziona una pista con un lungo rettilineo (possibilmente in autostrada) e chiedi a un amico di gareggiare utilizzando un'auto potenziata al massimo. Tu utilizza la stessa vettura priva dei potenziamenti, tentando di stargli dietro (senza aiuto in coda e scia). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Confermo, fa veramente pena...Un vero e proprio furto.
Ehh troppo sbatti, mi fido sulla parola :sad2:

Comunque per il mio garage mi rimane un posto per le vetture classiche e sono indeciso tra la Coquette Blackfin e la Coquette Classic (o la topless?). La Z-Type non m'interessa, la JB 700 non mi convince e di Stinger ho già la GT per cui gli altri modelli non li prendo in considerazione. Cosa piglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi vorrei dedicarmi alle auto di lusso, oltre alla Windsor, Super Diamond e Cognoscenti non mi pare ci sia altro, pensavo dunque di prendere la Furore GT in mancanza d'altro. La Albany Alpha com'è? Avevo pensato anche all'Huntley S, ma è un SUV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La Super Diamond non te la consiglio ora che è uscita la Windsor....sono molto simili ma la Windsor è più potente di motore e c'ha quel di più delle livree
No ma le piglierei entrambe visto che ci sono così pochi modelli di auto di lusso (magari la terrei proprio per ultima, si sa mai che ne aggiungano altre), il dubbio riguarda solo le auto d'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni spoiler ha lo stesso identico effetto sull'auto, la scelta dipende unicamente dai propri gusti. Applicando il primo alettone della lista, la barra della trazione sembra non aumentare, ma in realtà si tratta solo di un innocuo bug visivo (tornando da LS customs vi accorgerete che è tutto normale). Per quanto riguarda le gomme, ogni tipologia influisce in maniera diversa sul modo in cui l'auto impatta coi dislivelli (marciapiedi, cordoli, gradini ecc.). Le gomme da fuoristrada sono di gran lunga le migliori da questo punto di vista, e dal momento che salire e scendere dai marciapiedi conferisce un notevole boost all'auto (kerb boosting), la cosa influisce tantissimo sulle prestazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io pensavo che sia gli spoiler che le ruote avevano solo un effetto estetico, non lo sapevo grazie mille, con la mia kuruma blindata ho lasciato lo spoiler standard quindi l'effetto tra tutti gli spoiler disponibili è uguale giusto ? inoltre quali ruote mi consigliate per la kuruma blindata ?

Ehh troppo sbatti, mi fido sulla parola :sad2:
Comunque per il mio garage mi rimane un posto per le vetture classiche e sono indeciso tra la Coquette Blackfin e la Coquette Classic (o la topless?). La Z-Type non m'interessa, la JB 700 non mi convince e di Stinger ho già la GT per cui gli altri modelli non li prendo in considerazione. Cosa piglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi vorrei dedicarmi alle auto di lusso, oltre alla Windsor, Super Diamond e Cognoscenti non mi pare ci sia altro, pensavo dunque di prendere la Furore GT in mancanza d'altro. La Albany Alpha com'è? Avevo pensato anche all'Huntley S, ma è un SUV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io andrei con la Blackfin! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domanda sulle rapine. Se ricevo un invito tramite cellulare da uno sconosciuto per una preparazione, la quarta di 4, una volta terminata posso andare al mio appartamento ed essere io l'host per il colpo finale ?

Ultimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

0_0.jpg
Come hai fatto a mettere la capotta alla Casco ?

Domanda sulle rapine. Se ricevo un invito tramite cellulare da uno sconosciuto per una preparazione, la quarta di 4, una volta terminata posso andare al mio appartamento ed essere io l'host per il colpo finale ?

Come hai fatto a mettere la capotta alla Casco ?
- No, devi hostarlo tu dall'inizio alla fine :unsisi:

- La Casco è solo hardtop, almeno su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ci ho cambiato solo i cerchioni e la verniciatura, cercando di ricreare quel bel blu elegante delle Ferrari d'epoca :morris82:

Grazie. Devo hostare dall'inizio alla fine anche se i colpi li ho già finiti tutti ?

Su PS4 te la vendono solo senza tettuccio invece e non trovo nessun modo per aggiungerlo :l4gann:

Grazie. Devo hostare dall'inizio alla fine anche se i colpi li ho già finiti tutti ?Su PS4 te la vendono solo senza tettuccio invece e non trovo nessun modo per aggiungerlo :l4gann:
Sì, devi fare ogni volta tutto daccapo, oppure beccare chi ha già fatto le preparazioni e ti invita direttamente al colpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque ho appena notato che anche oggi ci sono i doppi $ per le gare, se qualcuno fosse interessato :unsisi:

Ragazzi ma l'insurgent pick-up (quello con torretta) è completamente inutilizzabile nelle missioni/rapine?

Ragazzi ma l'insurgent pick-up (quello con torretta) è completamente inutilizzabile nelle missioni/rapine?
Nelle missioni lo puoi usare, di solito. Nelle rapine mi sa proprio di no, altrimenti l'avrei visto usare di sicuro :unsisi:

Comunque ho appena notato che anche oggi ci sono i doppi $ per le gare, se qualcuno fosse interessato :unsisi:
Io sono entrato in pausa pranzo,e non c'erano piu :tragic:

Cmq in qualche preparazione/rapine si possono usare i mezzi propri,immagino anche l'insurgent con la torretta...: io nn ce l'ho,ma è un mezzo Pegasus ?

mah, bug o no, la Progen la comprerò lo stesso solo per il rimborso del 25%... alla fine la pagherei 550.000$ in meno. Poi tanto non gareggio mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro