PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Penso che questo non si sia mai potuto fare, altrimenti sarebbe stato scritto nella pagina che ho postato. Se fai una ricerca su google sicuramente trovi altre risposte a ciò. :sisi:
Prima so che si poteva fare bastava legare gli account xbox e psn al social club, ma ora mi sa che sono rimasto inculato....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

raga se c'è qualcuno che gioca spesso in questo periodo mi mandi un mex cosi lo aggiungo :sisi::sisi:

famo qualche missione in coop

p.s.

gioco soprattutto la sera tardi

oggi dovrebbe uscire la uova auto.. piu tardi provo a vedere che mi ero infognato non poco con il rokstar editor.. un partita dopo l faccio

oggi dovrebbe uscire la uova auto.. piu tardi provo a vedere che mi ero infognato non poco con il rokstar editor.. un partita dopo l faccio
ma si si, non mi va semplicemente di essere pedante e romperti, quando ti colleghi basta mi scrivi li alla playstation

poi ho trovato una crew con tanta altra gente quindi proprio solo non sono :nev:

ma si si, non mi va semplicemente di essere pedante e romperti, quando ti colleghi basta mi scrivi li alla playstation
poi ho trovato una crew con tanta altra gente quindi proprio solo non sono :nev:
ma figurati nessuna pedanteria, quando vuoi scrivi se riesco mi unisco

raga per il magazzino import export come posso fare per aumentare il numero di veicoli alta classe?

per ora ho 15 basse, 10 medie, 15 alte

Ragazzi come funziona il nuovo glitch della Pacific Standard? Quello per rigiocarla all'infinito, per intenderci.

Ragazzi in che modo si può fare un gruppo per giocare?

Cioè io se sono nella stessa sessione di un amico come faccio ad attivare una missione insieme a lui?

Inviato dal mio ONEPLUS 3T

Ma è possibile che non si riesca a fare i colpi perché ognuno fa il c***o che vuole?

Non è possibile che se non hai un gruppo di 4 amici non si riesca a fare nulla in questo gioco, per chi ha iniziato da poco come me è una pena

Ma è possibile che non si riesca a fare i colpi perché ognuno fa il c***o che vuole?Non è possibile che se non hai un gruppo di 4 amici non si riesca a fare nulla in questo gioco, per chi ha iniziato da poco come me è una pena

aggiungimi noi ogni tanto giochiamo... purtroppo senza gente seria a giocare è molto frustrante

aggiungimi noi ogni tanto giochiamo... purtroppo senza gente seria a giocare è molto frustrante
Inviata, ti ringrazio.

Ho sprecato 40mila di munizioni senza finire la missione in 3 giorni che ci provo, ridicolo

Inviata, ti ringrazio.Ho sprecato 40mila di munizioni senza finire la missione in 3 giorni che ci provo, ridicolo

se sei da solo ti consiglio di giocare in freemode, almeno ti eviti i caricamenti.

fai missioni col ceo o col motorcycle club oppure ti unisci alla crew di qualcun altro... tieni premuto il paddone e ti si apre il menu x gestire le crew

C'è qualcuno ancora piuttosto attivo con le varie attività di GTA Online? Se si, mi potete aggiungere sul PSN per giocare assieme ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro