PS4/PS5 Grand Theft Auto Online

Pubblicità
Il trailer del nuovo update é puro mood Rockstar, noi qui a schiattare per il caldo e lei ci prende per il culo con gtao. Amo troppo l'ironia di questa casa. :asd:

Cmq, non tocco gtao da mesi (nemmeno ho provato la versione nextgen, anche perché sono senza plus questo periodo) ma questo update mi fa venir voglia di ritornare a LS.
Dal comunicato (quello per gta6 e rdo) di qualche settimana fa immaginavo ormai poco supporto per gtao invece c'è ancora tanta carne al fuoco.

Oltre tante novità come contenuti (esempio 26 veicoli nuovi in arrivo, nuovi ruoli, rapine e nuovi negozi) ci sono stati enormi cambiamenti a tutto il gioco, tanti fix e miglioramenti vari.
In primis, tutto il business ora si può gestire anche nelle stanze private, finalmente. Questa é la migliore decisione di sempre presa da R* per gtao.
Tutti i pagamenti del gioco per rapine e gare sono aumentati considerevolmente, 50/75% in più.
Le proprietà si passa dall'attuale 8 a 10, quindi più garage e molte più macchine da poter comprare e tutte le macchine sono ora modificabili per il drift, spettacolo.
Non meno importante, la Oppressor Pegassi Mk II è stata nerfata.

Insomma, forse il miglior update di sempre per gtao.
Detto questo, voglio GTA6!
Spero facciano qualcosa per le forniture, perché quando cominci ad avere la cocaina, i documenti, la meta ecc. diventa difficile rifornire e vendere per tutti.

Io ormai non ho più bisogno di soldi quindi non mi interessano granché gli aumenti di paga o le vendite, ma finalmente si sono decisi a migliorare il gioco in tutti questi aspetti.
Per me il più atteso è la semplificazione per raggiungere gli snack e i giubbotti :rickds:

Ho provato a collegarmi e mi ha fatto accettare delle regole nuove per fra online, però non carica i salvataggi, probabile abbiano staccato i server
Post automatically merged:

Come non detto, sono riuscito ad accedere

Ultima modifica:
Ho provato a collegarmi e mi ha fatto accettare delle regole nuove per fra online, però non carica i salvataggi, probabile abbiano staccato i server
Quale versione stai giocando? Se è la PS5 devi prima fare il transfer del personaggio dalla versione PS4, altrimenti magari c'è qualche manutenzione :sisi:

Quale versione stai giocando? Se è la PS5 devi prima fare il transfer del personaggio dalla versione PS4, altrimenti magari c'è qualche manutenzione :sisi:
Ma no avevo già fatto quello del pg di ps5, è da 2 giorni che veniva fuori l’avviso che non riusciva a salvare e ci voleva qualche tentativo, secondo me stanno lavorando su quello anche.

ot

Nuovo big update in arrivo e nuovi miglioramenti.

"Fai una passeggiata nel lato selvaggio di Blaine County nella prima puntata di un enorme aggiornamento in più parti che ti porterà attraverso la distesa di Southern San Andreas, con alcuni volti familiari e una nuova troupe di imprenditori disadattati in missione per espandere le menti dei cittadini di Los Santos, un viaggio alla volta. Inoltre, aspettati una flotta di nuovi veicoli, eventi mondiali, missioni di contatto e altro ancora.

PlayStation 5 e Xbox Series X aggiungeranno riflessi con ray tracing, rendendo i riflessi in tempo reale su molte superfici, tramite l'impostazione grafica della modalità fedeltà.

ggggg7vemu.png

fffff9metb.png

Pazzeschi!! Ho ripreso gta ma l offline per cercare di fare il 100%!

Sto in hype disumano per cosa potrebbero metter su con gta6. A sto giro andrò di online fin da subito…riprendere e ripartire da zero adesso con l online di gta5 mi sembra tostissimo.

Pazzeschi!! Ho ripreso gta ma l offline per cercare di fare il 100%!

Sto in hype disumano per cosa potrebbero metter su con gta6. A sto giro andrò di online fin da subito…riprendere e ripartire da zero adesso con l online di gta5 mi sembra tostissimo.
Io ho recuperato tutti i miei milioni/auto/proprietà dalla 4... Se vuoi posso farti arrivare ai 9'000'000 per il Kosatka e poi fai da solo Capp :sisi:

2-Doors:
  • Peyote Gasser
  • Zion Classic
  • Nebula Turbo
  • Issi Sport
  • Vamos
  • Futo
  • Ruiner
  • Romero
  • Prairie
  • Michelli GT
  • Fagaloa
  • Hermes
  • Retinue
  • Tornado Rat-Rod
  • Massacro Racecar
  • Jester Racecar
  • Pigalle
  • Blade
  • Picador
  • F620
  • Fusilade
  • Penumbra
  • Sentinel
  • Rat-Loader
  • Schwartzer
  • Zion Cabrio
  • Zion
  • Gauntlet
  • Vigero
  • Issi
2-Doors:

• Seminole Frontier
  • Dynasty
  • Tulip
  • BeeJay XL
  • FQ2
  • Serrano
  • Habanero
  • Cheburek
  • Streiter
  • Franken Stange
  • Jackal
  • Oracle Xs
  • Schafter
  • Surge
  • Warrener
  • Regina
  • Primo
  • Buffalo
  • Buffalo S
  • Tailgater
  • Asea
  • Ranger
  • Ingot
  • Intruder
  • Minivan
  • Premier
  • Radius
  • Stanier
  • Stratum
  • Washington
  • Asterope
  • Paradise
  • Fugitive
  • Dilettante
Off-Roads:

• Hellion
  • Riata
  • Seminole
  • Kalahari
  • Rebel (Clean)
  • Sanking SWB
  • Bodhi
  • Dune Buggy
  • Rebel
  • Injection
  • Bison
Luxury:

• Landstalker XL
  • Patriot
  • Contender
  • Landstalker
  • Gresley
  • Baller
  • Cavalcade 2nd Gen
  • Cavalcade
  • Rocoto
  • Felon GT
  • Felon
  • Oracle
Motorcycles:

• Wolfsbane
  • Esskey
  • Avarus
  • Zombie Bobber
  • Daemon (Bikers one)
  • Rat-Bike
  • Bagger
  • Faggio Mod
  • Fagio Sport
  • Cliffhanger
  • Enduro
  • Nemesis
  • Hakuchou
  • Innovation
  • Sovereign
  • Hot Rod Blazer
  • Bati 801RR
  • Ruffian
  • Vader
  • Blazer
  • PCJ 600
  • Sanchez (both versions)
  • Faggio
  • Akuma
  • Double-T
  • Hexer

Legendary Motorsport
2-Doors:

• Tigon
  • Imorgon
  • Zorruso
  • Locust
  • Neo
  • Paragon R
  • S80RR
  • Deviant
  • Stafford
  • Swinger
  • Comet SR
  • Hustler
  • 190Z
  • GT500
  • Viseris
  • Savestra
  • SC1
  • Cyclone
  • Rapid GT Classic
  • XA-21
  • Torero
  • Ruston
  • GP1
  • Raptor
  • Lynx
  • ETR1
  • Tyrus
  • RE-7B
  • Seven-70
  • 811
  • Verlierer
  • Brawler
  • Coquette BlackFin
  • Stirling GT
  • Furore GT
  • Jester
  • Alpha
  • Z-Type
  • Stinger GT
  • Stinger
  • JB700
  • Cheetah
  • Entity XF
  • Cognoscenti Cabrio
  • Coquette
  • Feltzer
  • Infernus
  • 9F Cabrio
  • 9F
  • Comet
  • Vacca
  • Bullet
  • Carbonizzare
  • Voltic
  • Rapid GT Cabrio
  • Rapid GT
  • Surrano
4-Doors:

• Stafford
  • Revolter
  • Raiden
  • XLS (both versions)
  • Roosevelt Valor
  • Roosevelt
  • Cognoscenti 55 (both versions)
  • Cognoscenti (both versions)
  • Baller LWB (both versions)
  • Schafter LWB (both versions)
  • Exemplar
  • Super Diamond
Bikes:

• Thrust
Warstock Cache & Carry
  • Lifeguard Granger
  • Lifeguard Blazer
  • MW Mesa
Elitás Travel
  • TBA
DockTease
  • TBA
Benny's
  • Comet

Avete questi veicoli nel vostro garage?
Da oggi sono ufficialmente i veicoli più rari di GTA Online e potrebbero valere milioni per altri giocatori.
Il motivo? Rockstar con il nuovo update ha cancellato oltre 180 veicoli! non più disponibili dai vari concessionari. :tristenev:

L'unico modo per ottenere questi veicoli..
Comprarli da altri giocatori nei vari raduni al LS Car Meet.
Aspettare di vederli di nuovo tra i premi del Casinò, premi raduni o nel concessionario esclusivo utenti GTA+.

Questa la nuova copertina visto che la 9F Obey non esiste più. :azz:

b43mn317zu5b1.jpg

Ultima modifica:
Dopo una lunga assenza sono ritornato a Los e voglio fare un fix pensiero.
Quando ho letto dell'ultimo update ho pensato il peggio di Rockstar...invece "eliminare" 180 veicoli ha cambiato GTA Online in meglio! si per assurdo è cosi e in Rockstar sono dei geni.

In pratica. 70 di questi 180 veicoli sono ancora in giro per le strade generati casualmente, quindi ora le strade le controlli con più attenzione ed entri online magari anche solo per trovare le macchine/moto, cosa che non facevi prima.
Il resto dei veicoli (quelli più rari) li compri da altri giocatori o trovi in maniera casuale nel tuo concessionario, concessionario Simeon, concessionario Luxury, concessionario GTA+ o premi eventi, premi raduni o ruota della fortuna nel Casinò.

GTAO è migliorato perché è nato il mercato dell'auto nel mondo di gioco, GTA nella sua essenza.
I raduni diventano fondamentali per trovare le auto originali o uniche/personalizzate e sono nate community (GTA CarMeet) di compravendita veicoli. Bellissimo sembra di stare su Autoscout.it :asd:
Tutto questo è stupendo perché di questi 180 veicoli potresti avere in garage qualcosa di raro e interessante per qualcuno disposto a pagare o viceversa, e questa funzione disponibile solo su PS5/Series, no oldgen e nemmeno su PC.

Comunque gli ultimi tre update sono spettacolari, in pieno stile Rockstar.
Bellissime le nuove attività e missioni, ci sono vere e proprie novità a livello di gameplay e meccaniche.
Il cambiamento più epocale però riguarda la possibilità di correre velocemente senza più premere continuamente il tasto X.
Ora nelle opzioni puoi scegliere se utilizzare il vecchio stile o questo nuovo. Dopo una vita con il pollice consumato ci sono arrivati. :asd:

10 anni di GTA Online in una foto. Assurdo.
Se penso al primo update Beach Bum su PS3 una vita fa! cioè per me proprio un altra vita, ero un altra persona. :asd:

gtaonline2013-2023dafoc.png

Ultima modifica:
Si le aggiunte di Quality of Life sono tanta roba, finalmente! Spero che in GTA Online 2 vengano mantenute e che non si debbano aspettare anni per indossare un giubbotto antiproiettile senza scorrere 3 menù :uhmsisi:
Detto questo c'è poco da fare, un supporto straordinario che negli anni ha trasformato il multiplayer di GTA in un progetto davvero enorme (ricordiamoci il multiplayer di GTA4 con due modalità e basta: Mina la base e Noose Scappa :rickds: )
Non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta :morris2:

Si le aggiunte di Quality of Life sono tanta roba, finalmente! Spero che in GTA Online 2 vengano mantenute e che non si debbano aspettare anni per indossare un giubbotto antiproiettile senza scorrere 3 menù :uhmsisi:
Detto questo c'è poco da fare, un supporto straordinario che negli anni ha trasformato il multiplayer di GTA in un progetto davvero enorme (ricordiamoci il multiplayer di GTA4 con due modalità e basta: Mina la base e Noose Scappa :rickds: )
Non vedo l'ora di vedere cosa ci aspetta :morris2:

La mia domanda è fissa nella testa, cioè GTA Online 2 già al lancio sarà più grande di GTA Online 1?
Uscire con pochi contenuti e con poche possibilità c'è il rischio che poi la gente torni su GTA Online 1 in un batter d'occhio...
Passare da GTA IV multi a GTA Online 1 è stato semplice, ora no perché GTA Online 1 è il più grande GTA di sempre, non facile per Rockstar. :asd:

La mia domanda è fissa nella testa, cioè GTA Online 2 già al lancio sarà più grande di GTA Online 1?
Uscire con pochi contenuti e con poche possibilità c'è il rischio che poi la gente torni su GTA Online 1 in un batter d'occhio...
Passare da GTA IV multi a GTA Online 1 è stato semplice, ora no perché GTA Online 1 è il più grande GTA di sempre, non facile per Rockstar. :asd:
Eh infatti! Un GTA Online 2 scarno di contenuti potrebbe essere un gran problema :asd:
Io ormai da tempo penso che in qualche modo i contenuti del primo verranno inseriti nel nuovo online, tipo come una sorta di remaster o qualcosa del genere :asd:

Nuovo big update con interessanti novità.
Torna da Liberty City Yusuf Amir per nuove rapine di alto valore.
Novità più inaspettata, elaborazioni dei veicoli per fare drift! :morris2:
Solo su nextgen, nel freeroam ci saranno tutti gli animali presenti del single player ,anche quelli nell'oceano.

Edit.

GTAOnline avrà ancora altro in arrivo:

"Oltre alle nuove rapine di veicoli, nuovi veicoli e una nuova serie di corse, c'è molto altro in arrivo su GTA Online durante le festività natalizie e oltre. Ci saranno nuova musica, modalità natalizie completamente nuove, ulteriori miglioramenti dell'esperienza, aggiornamenti a gli strumenti per i creatori, altre sorprese festive e molto altro ancora! Resta sintonizzato sui canali ufficiali di Rockstar Games per i dettagli."

Ultima modifica:
Dopo 10+ anni di attesa con l'ultimo update finalmente si drifta! :gab:
Se penso a tutte le possibilità ad oggi di GTA Online mi sale un hype mostruoso per GTAVII...

GIF-231213-175029.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro