UFFICIALE PC Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition | Disponibile

Pubblicità
Mamma mia che pena.
L'incentivo per acquistare una copia della DE è quello di regalare le vecchie versioni :dsax:

Ah:

:shrek:
C'hanno paura dei modder incazzati che li vogliono portare in tribunale :rickds:

Rimettendo le versioni originali sconfessano loro stessi tutta questa operazione, mamma mia :asd:
Ho capito che tornano ma solo sul loro launcher, e questo non so se comporterà problemi per i modders che già si lamentavano con la release Steam.
Comunque amici consolari inchiappettati forever, perché il ritorno degli originali in forma digital per ora è solo PC.

C'hanno paura dei modder incazzati che li vogliono portare in tribunale :rickds:
Te scherzi, ma questa scelta in tribunale potrebbe anche essere usata contro Rockstar stessa, e sarà pure una gran batosta se gli avvocati dei modder sapranno sfruttarla bene (imo).

unexpected technical issues
A sta cosa credo non esista un solo individuo al mondo disposto a crederci :rickds::rickds::rickds:

Imbarazzanti fino all'ultimo in casa Rockstar :facepalm2:

Ho capito che tornano ma solo sul loro launcher, e questo non so se comporterà problemi per i modders che già si lamentavano con la release Steam.
Comunque amici consolari inchiappettati forever, perché il ritorno degli originali in forma digital per ora è solo PC.
La versione Steam è ok. Basta downgradarla alla 1.0 in modo molto semplice per poterla sfruttare pienamente. Non ha protezioni particolari che impediscono il downgrade.
La versione RGL, invece, ricordo che controllava l'integrità dei file ad ogni avvio e non partiva se rilevava delle modifiche e ciò rendeva impossibile il downgrade. Le uniche mod compatibili erano quelle che aggiungono file senza sostituire o modificare quelli vanilla del gioco. La situazione potrebbe essere cambiata, ma non saprei con precisione perchè non ho questa versione. I GTA li possiedo retail e su Steam.

La versione Steam è ok. Basta downgradarla alla 1.0 in modo molto semplice per poterla sfruttare pienamente. Non ha protezioni particolari che impediscono il downgrade.
La versione RGL, invece, ricordo che controllava l'integrità dei file ad ogni avvio e non partiva se rilevava delle modifiche e ciò rendeva impossibile il downgrade. Le uniche mod compatibili erano quelle che aggiungono file senza sostituire o modificare quelli vanilla del gioco. La situazione potrebbe essere cambiata, ma non saprei con precisione perchè non ho questa versione. I GTA li possiedo retail e su Steam.
Ho solo il 3 retail, forse forse potrei recuperarli tutti, ma penso lo farei su PS2 dato che la "visione originaria" dei titoli era rivolta proprio a quella macchina. Purtroppo ci son cose che le SilentPatches non coprono.

Ho solo il 3 retail, forse forse potrei recuperarli tutti, ma penso lo farei su PS2 dato che la "visione originaria" dei titoli era rivolta proprio a quella macchina. Purtroppo ci son cose che le SilentPatches non coprono.
Usa SkyGfx. Ti permette di ricreare il timecyc e altri effetti della versione PS2 su PC. SilentPatch+Widescreen fix+Ginput+SkyGfx impostato con i settaggi PS2 ed hai la versione PS2 a risoluzione più elevata senza i problemi di performance costanti della versione console. Le versioni PC dei GTA sono un must proprio perchè estremamente customizzabili.

Ho letto che i Grove Street potrebber mettere le grinfie su Max Payne e fare delle "Definitive Edition" dei primi due giochi.
Ho già contattato gli avvocati per vedere se posso querelarli per danni morali.

Ma almeno le patch han portato qualche miglioramento? Mi riferisco più che altro ai bug. Artisticamente c'è poco da fare e l'unico modo per sistemare questo aspetto sarebbe cestinare tutto e intraprendere un lavoro di rimasterizzazione dignitoso e rispettoso dei titoli originali, magari senza affidarsi ad un upscaler automatico.

Essendo 2K pensare all'upgrade gratuito per i possessori degli originali è fantascienza immagino :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro