Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Stesso discorso per meUn giorno forse se li danno singoli mi prenderò il Vice CityForse
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stesso discorso per meUn giorno forse se li danno singoli mi prenderò il Vice CityForse
![]()
Vice City ha dei brani pazzeschi ma quanti km ho macinato su SA ascoltando Radio K-Rose.
Sono diventati Rockstar Dundee l'anno scorso
Se hanno messo i checkpoint tra missioni come il IV e il V ed escono retail io li compro, GTA SA volente o nolente mi riporta ad un periodo della vita in cui tutto era facile e spensierato
Post automatically merged:
Sono diventati Rockstar Dundee l'anno scorso
![]()
Rockstar Dundee - Wikipedia
en.wikipedia.org
Post automatically merged:
Tra l'altro, già ad Agosto si parlava di loro come gli sviluppatori della Trilogy
![]()
The GTA Remastered Trilogy Appears To Be Real, And Coming To Switch
Rockstar is also bringing the games to PS5 and Xbox consoles, naturallykotaku.com
Non vedo l'ora, voglio capire cosa hanno fattoIl 22 Ottobre (con l'anniversario di GTA3) suppongo ci faranno la grazia di mostrarli![]()
Idem. Non pensavo mesi fa, ma sono molto curioso di vedere ste remakestered per capire come sono... Anche perché prima o poi un altro giro a VC e SA vorrei rifarlo.Non vedo l'ora, voglio capire cosa hanno fatto![]()
Io VC non l'ho mai giocato, quindi pensa quanto sono interessato. Se aggiustano i checkpoint e il sistema di shooting ed escono retail io li prendo sicuro, e ti dirò se per Natale non ho altro, mi faccio Natale a MiamiIdem. Non pensavo mesi fa, ma sono molto curioso di vedere ste remakestered per capire come sono... Anche perché prima o poi un altro giro a VC e SA vorrei rifarlo.
VC è arte.Io VC non l'ho mai giocato, quindi pensa quanto sono interessato. Se aggiustano i checkpoint e il sistema di shooting ed escono retail io li prendo sicuro, e ti dirò se per Natale non ho altro, mi faccio Natale a Miami
La cosa brutta è che la città la conosco, perché ho giocato Vice City Stories (e Liberty City Stories, quindi pure la LC del III conosco)... ho iniziato con SA, poi ho preso tutto, pure gli Stories o il CT Wars, però non ho mai recuperato i primi 2 3D
Poi come la maggior parte della mia generazione SA è il simbolo della transizione tra infanzia e adolescenza, i quaderni pieni di codici, le leggende perché internet era agli albori e non era diffuso, comunque il primo gioco con il MONDO a disposizione... un giro a SA pure è d'obbligo per me![]()
Lo hanno fatto nel port mobile e nella versione PS3/360 (che è un port diretto da mobile fatto con i piedi) sminchiando un pò tutto il sistema di salvataggio. Checkpoint e salvataggi automatici sono sulla carta comodissime feature, ma devono implementarle bene stavolta.Se hanno messo i checkpoint tra missioni come il IV e il V ed escono retail io li compro, GTA SA volente o nolente mi riporta ad un periodo della vita in cui tutto era facile e spensierato![]()
Anche io non ho mai giocato a VC, direi che forse è arrivato il momento di rimediare.Io VC non l'ho mai giocato, quindi pensa quanto sono interessato. Se aggiustano i checkpoint e il sistema di shooting ed escono retail io li prendo sicuro, e ti dirò se per Natale non ho altro, mi faccio Natale a Miami
La cosa brutta è che la città la conosco, perché ho giocato Vice City Stories (e Liberty City Stories, quindi pure la LC del III conosco)... ho iniziato con SA, poi ho preso tutto, pure gli Stories o il CT Wars, però non ho mai recuperato i primi 2 3D
Poi come la maggior parte della mia generazione SA è il simbolo della transizione tra infanzia e adolescenza, i quaderni pieni di codici, le leggende perché internet era agli albori e non era diffuso, comunque il primo gioco con il MONDO a disposizione... un giro a SA pure è d'obbligo per me![]()
Sì, e per quanto Le Sabbie del Tempo sia il mio gioco preferito di sempre e la Trilogia delle Sabbie la mia saga preferita di sempre, era roba di "nicchia", di SA praticamente ne parlavi con tutti, direi che ci abbiamo giocato tutti "collettivamente"Anche io non ho mai giocato a VC, direi che forse è arrivato il momento di rimediare.
Concordo con l'era di SA, ma non solo, ai tempi cerano anche i Prince of Persia su PS2, agli inizi del 2000..
Anni magici con PS2.
Eh a chi lo dici V, anche per me PoP resta una delle saghe preferite di tutti i tempi, però si, anche io a quei tempi avevo pochi amici(uno solo se ricordo bene) che parlavamo di PoP.Sì, e per quanto Le Sabbie del Tempo sia il mio gioco preferito di sempre e la Trilogia delle Sabbie la mia saga preferita di sempre, era roba di "nicchia", di SA praticamente ne parlavi con tutti, direi che ci abbiamo giocato tutti "collettivamente"![]()
SA è più pop (sempre stato). Era IL GTA pop, fino a GTAV (che però ha proprio cambiato la numericaComunque per me GTA2 > GTA VC > tutti gli altri. Il 2 lo trovai gratis per PC su una rivista, adesso non ricordo quale fosse, ed è stato amore puro.
Non sapevo comunque che qui ci fossero molti fan di VC, in generale sembra che SA abbia più supporters..io ai tempi lo droppai perché non mi aveva preso![]()