PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Troppo costoso per la piccola R* stampare qualche copia PS5 :shrek:

No vabbè l'upgrade deve esserci anche per le copie fisiche a sto punto, non facciano gli infami :facepalm:

Sembra molto bello ho visto il trailer, ma dite che ne vale la pena? Ma poi scusate io compro la versione ps4 ed è quasi sicuro che c'è l'upgrade ma non è CERTO.. Ho capito bene ?

Spero vivamente che prima dell'uscita si degnino di pronunciarsi in merito, che sono capacissimi di starsene zitti :facepalm:
Ma che poi se così non fosse l'edizione fisica non ha senso proprio :facepalm:

Come diceva V

GTAV è in un'unica versione su Console.

Suppongo quindi che sia uno SKU unico, che su PS5 va a 60FPS. O qualcosa del genere.

Come diceva V

GTAV è in un'unica versione su Console.

Suppongo quindi che sia uno SKU unico, che su PS5 va a 60FPS. O qualcosa del genere.
Il problema è che devi comunque scaricarti i tot GB di tutto il gioco in versione PS5...

Vabbè che facciano chiarezza che altrimenti devo chiedere il rimborso, patetici comunque.

Lo dicevo io che la situazione è poco chiara :asd:

Vabè ma se come dice zaza la versione è unica, magari ha il frame sbloccato su Ps5 in retrocompatibilità. Anche se a questo punto come fanno col ray tracing? Pc only?

Vabè ma se come dice zaza la versione è unica, magari ha il frame sbloccato su Ps5 in retrocompatibilità. Anche se a questo punto come fanno col ray tracing? Pc only?
Il RT non è confermato :sisi: Solo il DLSS (che è banalmente il supersampling delle RTX Nvidia, quindi assente per definizione su Console).

Inizio a sospettare che sia una situazione stile PS4-PRO. Versione unica, con qualche tweak su PS5 (Series) per avere più Res e Frame.

Il RT non c'è nel gioco. Visto che sullo store il gioco è segnato PS4/PS5, vuol che c'è l'upgrade gratuito al 99%, il problema è che devi scaricarti la versione PS5 in tutti i suoi GB :sisi:

Il RT non c'è nel gioco. Visto che sullo store il gioco è segnato PS4/PS5, vuol che c'è l'upgrade gratuito al 99%, il problema è che devi scaricarti la versione PS5 in tutti i suoi GB :sisi:
A sto punto spero che sia così, non mi pesa di doverlo scaricare ma questo pacchetto lo voglio fisico per dio :facepalm:
Post automatically merged:

Il RT non è confermato :sisi: Solo il DLSS (che è banalmente il supersampling delle RTX Nvidia, quindi assente per definizione su Console).

Inizio a sospettare che sia una situazione stile PS4-PRO. Versione unica, con qualche tweak su PS5 (Series) per avere più Res e Frame.
Me lo auguro perchè l'edizioni fisiche su PS e Xbox non hanno alcun senso senza sblocco per PS5 e SeX.

Al 99% c'è. Tutti i giochi che sullo store hanno lo SKU condiviso, quindi sono segnati in un'unica "icona" come PS4/PS5, per le versioni retail appena metti il disco PS4, puoi fare l'upgrade gratuito. Il problema è che devi scaricarti tutto il gioco, come se il disco fosse "il codice" per averlo gratis. Secondo me sarà così pure qua.

A sto punto spero che sia così, non mi pesa di doverlo scaricare ma questo pacchetto lo voglio fisico per dio :facepalm:

Me lo auguro perchè l'edizioni fisiche su PS e Xbox non hanno alcun senso senza sblocco per PS5 e SeX.
Microsoft ha un'unica versione retail per One e X|S, non c'è mai stata la distinzione come invece c'è tra PS4/PS5

Al 99% c'è. Tutti i giochi che sullo store hanno lo SKU condiviso, quindi sono segnati in un'unica "icona" come PS4/PS5, per le versioni retail appena metti il disco PS4, puoi fare l'upgrade gratuito. Il problema è che devi scaricarti tutto il gioco, come se il disco fosse "il codice" per averlo gratis. Secondo me sarà così pure qua.

Microsoft ha un'unica versione retail per One e X|S, non c'è mai stata la distinzione come invece c'è tra PS4/PS5
Ma se è così a me va bene comunque. L'importante è che possa avere la versione PS5, poi con la fibra la scarico in un attimo.

Ultima modifica:

Allora è facile, han voluto fare economia non stampando le copie Ps5 :asd:

La cosa brutta è che questi figli della merdà potrebbero fare la retail PS5 da qui a qualche anno, quando ci saranno effettivamente più PS5... anche perché GTA vende per anni e anni e anni e anni...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro