PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La cosa brutta è che questi figli della merdà potrebbero fare la retail PS5 da qui a qualche anno, quando ci saranno effettivamente più PS5... anche perché GTA vende per anni e anni e anni e anni...
Di questo non mi frega e sicuro la faranno, a me basta che ci sia l'upgrade, sempre fisico lo ho.

Vabbè se usano lo smart delivery (e non lo davo per scontato visto il publisher) su PS5 dovrai scaricare il gioco come tutti gli altri titoli che hanno l'upgrade.

Scusate ma io su Amazon non riesco a trovarlo... Dopo lo posso comprare?

Grazie Alu, aspettiamo che aggiornano per capire :sard:

Comunque su Amazon è il primo gioco in assoluto con la doppia piattaforma (PS4/PS5), non credo sia per dare risalto all'articolo perché comunque è catalogato come titolo PS4... ma è possibile che il disco, senza scaricare nulla, vada in un modo su PS4 e uno su PS5? Ho pensato che possono fare una "patch" contenuta su disco che è dormiente sulla 4, ma che funziona sulla 5 e che su quest'ultima sblocca i 60 fps, e qualcos'altro. E' possibile tecnicamente una cosa del genere? Anche se non so fino a che punto il DS possa essere "attivato" in questo modo...

Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition - PlayStation 4/ PlayStation 5​

Marca: Rockstar Games
Piattaforma: PlayStation 4/ PlayStation 5

Quanti ricordi...:bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro