PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sono confidato fino a ieri con te e ora fai cosi, ma chi sei ? Giuda ?
the-godfather-al-pacino.gif
giphy.gif

Giamast Che fai, sei l'unico a tirati indietro con tanto affetto di mezzo ?
eyes-cat.gif

Post automatically merged:

Noi non abbiamo perso la magia. No.

Questa cosa di prendere un disco PS4 per scaricare comunque la versione digitale PS5 mi fa girare troppo le palle, una scomodità assurda :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho scatenato la guerra

revenge of the sith episode 3 GIF by Star Wars

Ma io mi chiedo tutti quelli che pigliano solo retail ndo cazzo lo avete tutto sto spazio per stivare centinaia di scatolette di plastica? :asd:

Io ho due mobili e mezzo appositamente dedicati (tra poco 3 :rickds: ) a vg, blu ray e libri :asd:
Eh pure io ho una libreria intera di fumetti e faccio già fatica :asd: li ci capisco il valore aggiunto rispetto al digitale ma nei vg proprio no. Fisico lo prendo solo per le mie saghe preferite e le esclusive Sony. Il resto tutto digitale. Anche perché giocando 4/5 giochi in contemporanea mi romperei le balle a cambiare tutte le volte disco.

Eh pure io ho una libreria intera di fumetti e faccio già fatica :asd: li ci capisco il valore aggiunto rispetto al digitale ma nei vg proprio no. Fisico lo prendo solo per le mie saghe preferite e le esclusive Sony. Il resto tutto digitale. Anche perché giocando 4/5 giochi in contemporanea mi romperei le balle a cambiare tutte le volte disco.
Io con i vg sono talebano, se un titolo esiste solo in DD ad esempio non lo prendo neanche in considerazione. Tant'è che ho già rinunciato a Diablo 2, Psychonauts 2 e Lost in Random per dirne alcuni :sisi:

Quindi retail uscirà solo per PS4 (versione ps5 da scaricare) ? :mosconi:

Non credo sia così, Rockstar avrà creato il gioco in modo che istalli tutti i dati (di quantità accettabile, non è che saranno doppi) e riconosce la console aumentando quel che c'è da aumentare o, su PS4, diminuendo. Un po' come i dischi del PC dove nelle impostazioni del gioco poi aumenti quel che vuoi.

Ma io mi chiedo tutti quelli che pigliano solo retail ndo cazzo lo avete tutto sto spazio per stivare centinaia di scatolette di plastica? :asd:
Lo stanza dove stipare le tue passioni ci vuole, anzi è sacrosanto, lo spazio si torva sempre.

Anche perché giocando 4/5 giochi in contemporanea mi romperei le balle a cambiare tutte le volte disco.
hqdefault.jpg

Al momento solo 4, ma non è chiaro il tutto ancora.

Aggiungete anche me al team retail.Sto facendo lo stesso anche per Kena :yeahmini:
hot-wink.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro