- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,997
Mi sono confidato fino a ieri con te e ora fai cosi, ma chi sei ? Giuda ?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono confidato fino a ieri con te e ora fai cosi, ma chi sei ? Giuda ?![]()
Giamast Che fai, sei l'unico a tirati indietro con tanto affetto di mezzo ?![]()
Post automatically merged:
Noi non abbiamo perso la magia. No.
Mi correggo:anzi,rettifico.
![]()
calza meglio![]()
We are a Legion.Team retail anche io. Giamast non ascoltare la voce del diavolo tentatore e attendi un mesetto con noi![]()
Altri del team digitale ne abbiamo ?Giamast il digitale è la via, seguila![]()
Io ho due mobili e mezzo appositamente dedicati (tra poco 3Ma io mi chiedo tutti quelli che pigliano solo retail ndo cazzo lo avete tutto sto spazio per stivare centinaia di scatolette di plastica?![]()
Eh pure io ho una libreria intera di fumetti e faccio già faticaIo ho due mobili e mezzo appositamente dedicati (tra poco 3) a vg, blu ray e libri
![]()
Io con i vg sono talebano, se un titolo esiste solo in DD ad esempio non lo prendo neanche in considerazione. Tant'è che ho già rinunciato a Diablo 2, Psychonauts 2 e Lost in Random per dirne alcuniEh pure io ho una libreria intera di fumetti e faccio già faticali ci capisco il valore aggiunto rispetto al digitale ma nei vg proprio no. Fisico lo prendo solo per le mie saghe preferite e le esclusive Sony. Il resto tutto digitale. Anche perché giocando 4/5 giochi in contemporanea mi romperei le balle a cambiare tutte le volte disco.
Non credo sia così, Rockstar avrà creato il gioco in modo che istalli tutti i dati (di quantità accettabile, non è che saranno doppi) e riconosce la console aumentando quel che c'è da aumentare o, su PS4, diminuendo. Un po' come i dischi del PC dove nelle impostazioni del gioco poi aumenti quel che vuoi.Quindi retail uscirà solo per PS4 (versione ps5 da scaricare) ?![]()
Lo stanza dove stipare le tue passioni ci vuole, anzi è sacrosanto, lo spazio si torva sempre.Ma io mi chiedo tutti quelli che pigliano solo retail ndo cazzo lo avete tutto sto spazio per stivare centinaia di scatolette di plastica?![]()
Anche perché giocando 4/5 giochi in contemporanea mi romperei le balle a cambiare tutte le volte disco.
Al momento solo 4, ma non è chiaro il tutto ancora.Quindi retail uscirà solo per PS4 (versione ps5 da scaricare) ?![]()
Aggiungete anche me al team retail.Sto facendo lo stesso anche per Kena![]()