Preso anch'io in digitale 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Potresti darmi impressioni sul gunplay appena puoi? Vorrei sapere quanto è moderno rispetto agli standard odierni e se è meglio dell'originale... qui dentro ancora nessuno lo ha scritto XDPreso anch'io in digitale![]()
Potresti darmi impressioni sul gunplay appena puoi? Vorrei sapere quanto è moderno rispetto agli standard odierni e se è meglio dell'originale... qui dentro ancora nessuno lo ha scritto XD
Avevo letto di gunplay modificato per sembrare più affine a quello di GTA V... verità o bugia? Pad alla mano è così o no? Non ho ancora letto impressioni al riguardo in giro.Io posso dirti che moderno e standard odierni a fianco del gunplay di questi gta sono parole che non ci possono stare.
Dipende cosa ti aspetti.
Sono i titoli ps2 ripuliti e basta (e con diversi problemi).
Avevo letto di gunplay modificato per sembrare più affine a quello di GTA V... verità o bugia? Pad alla mano è così o no? Non ho ancora letto impressioni al riguardo in giro.
Oh grazie per la risposta. Negli originali si mirava e automaticamente appariva un bersaglio sul nemico, qui la mira automatica c'è sempre? Dai videogameplay pare così... ma si può disabilitare e mirare come in GTA5? Oppure no...La selezione delle armi è uguale a gta5, il resto è identico ai giochi vecchi
Post automatically merged:
A me non dispiacciano comunque, non mi aspettavo niente di più di quello che abbiamo ottenuto, ovvero lo stesso identico gioco con texture e luci aggiornate.
BugiaAvevo letto di gunplay modificato per sembrare più affine a quello di GTA V... verità o bugia? Pad alla mano è così o no? Non ho ancora letto impressioni al riguardo in giro.
Il gunplay è lo stesso identico degli originali.Oh grazie per la risposta. Negli originali si mirava e automaticamente appariva un bersaglio sul nemico, qui la mira automatica c'è sempre? Dai videogameplay pare così... ma si può disabilitare e mirare come in GTA5? Oppure no...
Oh grazie per la risposta. Negli originali si mirava e automaticamente appariva un bersaglio sul nemico, qui la mira automatica c'è sempre? Dai videogameplay pare così... ma si può disabilitare e mirare come in GTA5? Oppure no...
Oh ottima notizia, sarà la prima cosa che farò... non mi pare che negli originali si potesse fare. Grande notiziaSi puoi toglierla l'auto mira
Ahahah capitato anche a me durante una cutscene xD Però dai, l'env è oggettivamente un bel lavoro per quello che si poteva fare con gli stessi modelli.Successo ieri sera dopo la missioneCleaning the Hood
![]()
Che figata XD spero capiti anche a me... con l'edizione fisica.... se sul bluray resta la versione 1.0, la giocherò senza aggiornarla apposta per farmi quattro risateSuccesso ieri sera dopo la missioneCleaning the Hood
![]()
Ahahah capitato anche a me durante una cutscene xD Però dai, l'env è oggettivamente un bel lavoro per quello che si poteva fare con gli stessi modelli.
Successo ieri sera dopo la missioneCleaning the Hood
![]()
Ma quindi ne vale la pena o no?![]()
VeroNon confondiamo i glitch e i bug con la famosissima opzione Michael Jackson
Qui un parallelo eminentemente grafico (quindi senza tener conto di bug/glitch/framerate) tra le 2 versioni
Con la differenza che in Dreams la nebbia la puoi mettere nei tuoi giochi se vuoila totale assenza di nebbia e nuvole è stata una scelta deleteria, serviva a dare l'illusione di vastità, adesso sembra di essere in un indie fatto con dreams.