PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Preso anch'io in digitale :sisi:
Potresti darmi impressioni sul gunplay appena puoi? Vorrei sapere quanto è moderno rispetto agli standard odierni e se è meglio dell'originale... qui dentro ancora nessuno lo ha scritto XD

Potresti darmi impressioni sul gunplay appena puoi? Vorrei sapere quanto è moderno rispetto agli standard odierni e se è meglio dell'originale... qui dentro ancora nessuno lo ha scritto XD

Io posso dirti che moderno e standard odierni a fianco del gunplay di questi gta sono parole che non ci possono stare.

Dipende cosa ti aspetti.
Sono i titoli ps2 ripuliti e basta (e con diversi problemi).

Qui un parallelo eminentemente grafico (quindi senza tener conto di bug/glitch/framerate) tra le 2 versioni

Io posso dirti che moderno e standard odierni a fianco del gunplay di questi gta sono parole che non ci possono stare.

Dipende cosa ti aspetti.
Sono i titoli ps2 ripuliti e basta (e con diversi problemi).
Avevo letto di gunplay modificato per sembrare più affine a quello di GTA V... verità o bugia? Pad alla mano è così o no? Non ho ancora letto impressioni al riguardo in giro.

Avevo letto di gunplay modificato per sembrare più affine a quello di GTA V... verità o bugia? Pad alla mano è così o no? Non ho ancora letto impressioni al riguardo in giro.

La selezione delle armi è uguale a gta5, il resto è identico ai giochi vecchi
Post automatically merged:

A me non dispiacciano comunque, non mi aspettavo niente di più di quello che abbiamo ottenuto, ovvero lo stesso identico gioco con texture e luci aggiornate.

La selezione delle armi è uguale a gta5, il resto è identico ai giochi vecchi

A me non dispiacciano comunque, non mi aspettavo niente di più di quello che abbiamo ottenuto, ovvero lo stesso identico gioco con texture e luci aggiornate.
Oh grazie per la risposta. Negli originali si mirava e automaticamente appariva un bersaglio sul nemico, qui la mira automatica c'è sempre? Dai videogameplay pare così... ma si può disabilitare e mirare come in GTA5? Oppure no...

Bugia

E' il motivo per il quale un mio amico ha disdetto la prenotazione retail...lui aveva letto da qualche parte che lo shooting sarebbe stato come in GTA 5...invece al di là della ruota delle armi tutto lo shooting e il gameplay in generale e' identico agli originali...quindi osceni :asd:

Oh grazie per la risposta. Negli originali si mirava e automaticamente appariva un bersaglio sul nemico, qui la mira automatica c'è sempre? Dai videogameplay pare così... ma si può disabilitare e mirare come in GTA5? Oppure no...
Il gunplay è lo stesso identico degli originali.
L'unica modifica è la ruota delle armi, poi non cambia assolutamente niente. Quindi quella della modifica al gunplay era una panzana, e non so da chi venne fuori, se da rockstar stessa o leaker

Successo ieri sera dopo la missione
Cleaning the Hood

JoVxYSw.jpg

Ahahah capitato anche a me durante una cutscene xD Però dai, l'env è oggettivamente un bel lavoro per quello che si poteva fare con gli stessi modelli.

I miglioramenti si vedono, soprattutto lato illuminazione, texture (sia per quanto riguarda gli interni e il mondo di gioco esterno, ma questo era il minimo che potessero fare), fogliame, agenti atmosferici, anche se da questo punto di vista è un peccato che abbiano tolto l'effetto "nebbiolina", specialmente in volo. Certo, alcuni pedoni fanno davvero rabbrividire per come sono stati riportati :asd: e il gioco purtroppo non è assente da cali di framerate pur giocandolo su PS5.

Ma quindi ne vale la pena o no? :sard:

Aspetterei un calo di prezzo. Io ormai l'ho preso e me lo gioco essendo un fan di vecchia data, ma è una remastered con pregi e difetti evidenti e che per via della sua natura risente gli anni che ha sul groppone. Un lavoro che, comunque, si spera venga "ripulito" nelle settimane successive, anche se il gioco tutto sommato non è ingiocabile nonostante alcuni cali. Crash finora non ne ho avuti, a parte a Vice City dopo aver provato qualche trucco in ricordo dei tempi andati. :asd:

Non confondiamo i glitch e i bug con la famosissima opzione Michael Jackson
Vero :rickds:

Qui un parallelo eminentemente grafico (quindi senza tener conto di bug/glitch/framerate) tra le 2 versioni

la totale assenza di nebbia e nuvole è stata una scelta deleteria, serviva a dare l'illusione di vastità, adesso sembra di essere in un indie fatto con dreams.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro