- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 181,579
- Reazioni
- 82,786
Offline
NahMi chiedo se partiranno i rimborsi come per Cyberbug a sto punto![]()


Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NahMi chiedo se partiranno i rimborsi come per Cyberbug a sto punto![]()
bho io zero voglia, ho giocato tanti remastered sinceramemte, ma i GTA li lascio li volentirei. ci ho giocato per anni e anni , forse un GTA 6 se mai dovesse uscire prima di avere 80 anni siNon c'è mezza lamentela sull'età dei titoli (anzi penso che tutti volessero rivivere quel tipo di esperienza lì), il problema è sulla realizzazione e pulizia della rimasterizzazione (al di sotto degli standard minimi).
Quella a sinistra sarebbe la pioggia?Nel mentre un ragazzo da solo ha moddato la pioggia sistemandola
![]()
Se R* non fosse così detestabile con i Modder e invece di allontanarli li avesse avvicinati, forse ora ne sarebbe uscito un prodotto tecnicamente migliore.
Nel mentre un ragazzo da solo ha moddato la pioggia sistemandola
![]()
Se R* non fosse così detestabile con i Modder e invece di allontanarli li avesse avvicinati, forse ora ne sarebbe uscito un prodotto tecnicamente migliore.
Qui da noi piove. Non ti sembra identica a quella pioggia in foto?Quella a sinistra sarebbe la pioggia?![]()
Mancanza di QA da parte di R* e probabilmente una deadline imposta dall'alto per uscire ora (per coprire il rinvio di GTAV)Che poi cosa ci voleva? Bastava abbassare l'opacità ahah Sembra quasi sia mancato un controllo qualità, buona la prima e via.
Diversi modder storici han già detto che non lavoreranno sulla versione DE per via dell'atteggiamento adottato da 2K/R* negli ultimi anni, ultimi mesi in particolare. Chi glielo fa fare di rilasciare roba gratuita che migliora prodotti altrui se rischiano casini legali?Nel mentre un ragazzo da solo ha moddato la pioggia sistemandola
![]()
Se R* non fosse così detestabile con i Modder e invece di allontanarli li avesse avvicinati, forse ora ne sarebbe uscito un prodotto tecnicamente migliore.
Beh qua piove acqua, lì ... Non si può direQui da noi piove. Non ti sembra identica a quella pioggia in foto?![]()
Yep ho visto, e fanno solo che bene. Invece di porsi in apertura verso i Modder (come fatto da altri team), non solo non li considerano (quando sarebbero stati UTILISSIMI per migliorare il prodotto), ma li trattano pure alla stregua di criminali. Al momento T2/R* credo sia la compagnia peggiore in assoluto nel rapporto con i propri Modder.Diversi modder storici han già detto che non lavoreranno sulla versione DE per via dell'atteggiamento adottato da 2K/R* negli ultimi anni, ultimi mesi in particolare. Chi glielo fa fare di rilasciare roba gratuita che migliora prodotti altrui se rischiano casini legali?
Ti mando qualche fotoBeh qua piove acqua, lì ... Non si può dire![]()
La parte più triste, come scrissi qualche settimana fa in sezione PC, è che non è sempre stata questa la situazione. Fino all'uscita di GTA IV ed espansioni, 2K si oppose al modding soltanto nel caso dell'Hot Coffee per GTA SA, per il resto non ha mai cercato di impedirlo lasciando addirittura a Rockstar la libertà di sponsorizzare le mod più notevoli tramite articoli sul proprio blog. L'atteggiamento ha cominciato a cambiare con l'uscita di GTA V, e quindi GTAO, su PC. Il primo vero accanimento fu nei confronti di OpenIV (poi "risparmiato" causa shitstorm social) e il resto è storia.Yep ho visto, e fanno solo che bene. Invece di porsi in apertura verso i Modder (come fatto da altri team), non solo non li considerano (quando sarebbero stati UTILISSIMI per migliorare il prodotto), ma li trattano pure alla stregua di criminali. Al momento T2/R* credo sia la compagnia peggiore in assoluto nel rapporto con i propri Modder.
Sì e considerando il casino dell'Hot Coffee posso pure capirli all'epoca, ma oggi è incomprensibile. In generale mi sembra palese che dopo GTAV qualcosa sia cambiato drasticamente là dentro. L'impatto di quel titolo si è riverberato non solo sulle loro casse, ma pure sul loro management... La cosa che trovo grottesca è il poco amore che hanno verso la loro (mastodontica) eredità... Trattano i titoli pre GTAV malissimo, e prendono a pesci in faccia una community che ora più che mai avrebbe potuto aiutarli (non c'è nulla di meglio di farsi sostenere dalla community per un lavoro di "svecchiamento" e rimasterizzazione).La parte più triste, come scrissi qualche settimana fa in sezione PC, è che non è sempre stata questa la situazione. Fino all'uscita di GTA IV ed espansioni, 2K si oppose al modding soltanto nel caso dell'Hot Coffee per GTA SA, per il resto non ha mai cercato di impedirlo lasciando addirittura a Rockstar la libertà di sponsorizzare le mod più notevoli tramite articoli sul proprio blog. L'atteggiamento ha cominciato a cambiare con l'uscita di GTA V, e quindi GTAO, su PC. Il primo vero accanimento fu nei confronti di OpenIV (poi "risparmiato" causa shitstorm social) e il resto è storia.
In sto senso GTAVI (tra circa 400 anni) sarà il primo vero banco di prova del nuovo corso.Impossibile non cambiare dopo che per 10 anni questi continuano a fare i miliardi sulla vendita delle Shark Card, impossibile.
La dipartita di Benzies e Houser, due delle menti fondamentali di Rockstar, basta a far preoccupare un po' tutti
Non mi voglio ripetere perciò continuo a dire che per me rimane ancora un must have e non vedo l'ora arrivi il 7 dicembre per giocarci... per sfregio lo giocherò pure nella versione 1.0, così oltre a giocarci mi faccio pure quattro risate e me lo godrò per quello che è: un lavoro fatto da sviluppatori poco capaci con budget limitato.
Decisamente meglio.Nel mentre un ragazzo da solo ha moddato la pioggia sistemandola
![]()
Se R* non fosse così detestabile con i Modder e invece di allontanarli li avesse avvicinati, forse ora ne sarebbe uscito un prodotto tecnicamente migliore.