PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e c'è gente che gliela compra pure sta merd.a

già per me sono giochi che non meritano il successo che hanno avuto (sarò impopolare lo so), ma una remaster cosi schifosa non si vedeva dai tempi di silent hill e warcraft 3

Decisamente meglio.
Ma perché hanno voluto rendere la pioggia cosi intensa? :sard:

Cavolo, sembra quasi un ostacolo!
Ma io credo sia un bug, perché quando l'ho provato in quella oretta, ho anche messo il cheat dei trucchi e a me la pioggia non era così invalidante :morristenda:

Idem, da me non è cosi densa (ps5). Ripeto, mi dava più fastidio che pioveva col sole piuttosto che la pioggia in se :asd:
Ora sinceramente non so se ci siano diversi livelli di intensità della pioggia, quindi o è buggata quella intensa solo, o boh.

Ad ogni modo, io avevo questa

Non questa

e c'è gente che gliela compra pure sta merd.a

già per me sono giochi che non meritano il successo che hanno avuto (sarò impopolare lo so), ma una remaster cosi schifosa non si vedeva dai tempi di silent hill e warcraft 3
Presente tra la gente che gliela compra :gab:
E ho persino hype XD

A me comunque, da ignorante in materia, e vedendo che il trait d'union della maggior parte dei glitch è l'eccessiva velocità di quello che accade a schermo (la macchina spedita in aria, le macchine che vanno a velocità supersonica, la pioggia così veloce e intensa), sta venendo il dubbio che sia tutto collegato ai 60 fps.

Anche perché giocandoci la guida mi ha dato una sensazione di velocità molto superiore rispetto al passato, e al tempo stesso le macchine hanno meno aderenza... ripeto da ignorante in materia, non so se possa centrare, ma se devo scommettere per me è legato ai 60 fps... chissà se giocando a 30 succede :asd:

Anch'io non ho avuto quella pioggia degli screen, ma pioggia normale :sisi:
Per fixare il fatto che San Andreas sia scurissimo mettete il contrasto tutto a sinistra, così è ok
Post automatically merged:

A me comunque, da ignorante in materia, e vedendo che il trait d'union della maggior parte dei glitch è l'eccessiva velocità di quello che accade a schermo (la macchina spedita in aria, le macchine che vanno a velocità supersonica, la pioggia così veloce e intensa), sta venendo il dubbio che sia tutto collegato ai 60 fps.

Anche perché giocandoci la guida mi ha dato una sensazione di velocità molto superiore rispetto al passato, e al tempo stesso le macchine hanno meno aderenza... ripeto da ignorante in materia, non so se possa centrare, ma se devo scommettere per me è legato ai 60 fps... chissà se giocando a 30 succede :asd:
Lo penso anch'io. Mettendo a 30 mi pare sia uguale, forse è proprio una cosa che hanno fatto a monte per far girare il gioco a 60, velocizzando le animazioni?

La censura della Bandiera Confederata è stata confermata, in barba a chi pensava fosse solo per il trailer. E non solo dalla maglia di Phil Cassidy in Vice City, è stata rimossa da ogni singola istanza in cui appare (bandiere, poster sui muri, indumenti, ecc, qui un esempio da GTASA) nei 3 giochi.
Si attende che più giocatori finiscano i 3 titoli, preferibilmente gente che li conosce bene e che quindi è in grado di individuare eventuali censure, per vedere se c'è altro.
Mi autocito per aggiungere alla lista la censura "Haitian friendly" in VC e la rimozione delle battute rivolte a CJ grasso da parte dei pedoni in SA. Praticamente quasi tutto quanto elencato nel leak era vero, unico errore del leaker riguarda la missione Psycho Killer: la missione in questione è presente nella DE di VC, non è stata rimossa.
Tra l'altro la censura in VC è realizzata nello stesso penoso modo della "pezza" temporanea che Rockstar fu costretta a mettere nel 2003 con linee di dialogo tagliate che comportano pause senza senso tra una parola e l'altra (per rimuovere i termini "Haitians" e "Cubans") durante i dialoghi.
Vediamo se più avanti spunta altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi autocito per aggiungere alla lista la censura "Haitian friendly" in VC e la rimozione delle battute rivolte a CJ grasso da parte dei pedoni in SA. Praticamente tutto quanto elencato nel leak era vero.
Tra l'altro la censura in VC è realizzata nello stesso penoso modo della "pezza" temporanea che Rockstar fu costretta a mettere nel 2003 con linee di dialogo tagliate che comportano pause senza senso tra una parola e l'altra (per rimuovere i termini "Haitians" e "Cubans") durante i dialoghi.
Thanks, e con questo sono totalmente convinto di non prendergliela a prescindere dal lavoro di m*rda che hanno fatto :asd:

Post automatically merged:

Ho visto un video ieri e la tesi (che mi pare abbastanza realistica) è che questi abbiano utilizzato il porting mobile fatto da loro stessi anni fa usando l'ia per le texture. Da questo nascono tutti i problemi di scritte sbagliate, personaggi mostruosi perché l'ia non ha riconosciuto lo scheletro dei pg e anche texture errate sul terreno. Inoltre la pioggia sembra una specie di layer applicato male. L'utilizzo dell'IA andrebbe anche bene se poi dopo ci fosse una supervisione umana a controllare gli eventuali errori, questo che significa? Che il gioco è stato rushato, ma il bello è che https://wccftech.com/take-two-strauss-zelnick-perfection-cyberpunk-2077/ Vedete un po' voi che pensarne...

sembra l'inizio di una quest da funghi allucinogeni
Nuova missione introdotta :segnormechico:

L'auto che si ingigantisce comunque c'era (come bug) anche negli originali. Non lo ricordavo affatto. Sarà che all'epoca i bug erano qualcosa che non si approfondivano :asd:

Non riesco a capire tecnicamente come possa succedere :asd:
Sembra più un segreto da scoprire fatto apposta :sard:
Non ho neanche idea di come sia possibile, tecnicamente, un glitch del genere :rickds: Ma che hanno combinato :facepalm:

E io che pensavo di prenderlo retail a dicembre e passarmi le vacanze natalizie con per Vice City :bruniii:
E' il segreto di Vice City, il mondo è intessuto con quel singolo NPC :segnormechico:
Credo sia un bug della texture. Probabilmente la texture assegnata per quella superficie si sovrappone con la texture di un NPC a caso e... Voilà... :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro