PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

  • Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che voi sappiate sul Now dopo il 3 metteranno anche Vice city e San Andreas o stop?
Solo il 3, gli altri due sono stati "ceduti" a Nintendo e Microsoft per i rispettivi servizi
 
Ho visto un video ieri e la tesi (che mi pare abbastanza realistica) è che questi abbiano utilizzato il porting mobile fatto da loro stessi anni fa usando l'ia per le texture. Da questo nascono tutti i problemi di scritte sbagliate, personaggi mostruosi perché l'ia non ha riconosciuto lo scheletro dei pg e anche texture errate sul terreno. Inoltre la pioggia sembra una specie di layer applicato male. L'utilizzo dell'IA andrebbe anche bene se poi dopo ci fosse una supervisione umana a controllare gli eventuali errori, questo che significa? Che il gioco è stato rushato, ma il bello è che https://wccftech.com/take-two-strauss-zelnick-perfection-cyberpunk-2077/ Vedete un po' voi che pensarne...
Si, il pensiero che questi abbiano usato il loro pessimo port mobile come base per la DE risulta sempre più realistico. GTA SA DE condivide alcuni bug precedentemente "esclusivi" della versione mobile/PS3/360 (esempio la possibilità di togliersi il jetpack mentre si vola o la fisica rotta dell'acqua).
 
 
Rispetto per DF che fa quasi sempre ottime analisi tecniche, ma per GTA meglio gente come Vadim M che conosce ogni dettaglio dei giochi originali. Facesse lui dei video comparativi per la DE sarebbe uno spettacolo. Probabilmente ne uscirebbe una mega serie da 20 lungometraggi dato tutto il materiale che c'è da coprire. :asd:
 
Mi sa che farò lo stesso. Come funziona su ebay per annullare il preordine? Bisogna contattare direttamente il venditore o cosa?
Dal tuo ebay affianco all'ordine clicca sul tasto "Contatta il venditore" poi nella scheda successiva clicca su "Richiesta annullamento dell'ordine"
 
Ultimately, my conclusion is that the only versions that run reasonably OK most of the time are Xbox Series X and the PS4 Pro code running on PS5.
:shrek:

Credo escluda la versione PC, che seppur mal ottimizzata è fruibile [leggevo che le DX12 forzate migliorano molto la stabilità), nel complesso un'ottimizzazione DISASTROSA.
 
Io sono uno che si accontenta di poco, ma qui stiamo parlando di una cosa che rasenta il ridicolo. Cioè, ma come cavolo fa un gioco del genere ad avere un frame rate così orrendo su un mostro di console come PS5?! Console che fa girare roba fotorealistica senza il minimo calo :facepalm:
Se risolveranno i problemi tecnici lo si recupera a 2 spicci altrimenti se lo possono tenere. Rockstar vergognosa per aver permesso una cosa del genere. Con i soldi e i mezzi che ha potevano far fare il lavoro a chiunque e hanno scelto di darlo in pasto a degli scappati di casa per non spenderci soldi.
 
:shrek:

Credo escluda la versione PC, che seppur mal ottimizzata è fruibile [leggevo che le DX12 forzate migliorano molto la stabilità), nel complesso un'ottimizzazione DISASTROSA.
La versione PS4 Pro su PS5 a che frame va?
 
La versione PS4 Pro su PS5 a che frame va?
"Nearly flawless 60FPS" (su PS5 in retrocompatibilità)
Questo per GTA3.
Post automatically merged:

Ma facendo ciò la RES va (in media) a 864p (e si perdono le nuvole volumetriche e i riflessi)
:segnormechico:
 
"Nearly flawless 60FPS" (su PS5 in retrocompatibilità)
Questo per GTA3.
Post automatically merged:

Ma facendo ciò la RES va (in media) a 864p (e si perdono le nuvole volumetriche e i riflessi)
:segnormechico:
Si mi sono cercato quel pezzo. In pratica XSX in performance taglia i riflessi e le nuvole volumetriche ma va a 60 quasi costantemente, mentre la PS5 in performance mantiene tutto e non ci arriva a 60 e balla come la merda. La versione PS4 che di base non ha riflessi e nuvole volumetriche Su ps5 va a 60 FPS quasi costanti, però di contro la risoluzione scende sotto il full HD (mentre su Next gen la risoluzione non arriva così giù).

Che poi il perché non riescono a reggere sia quelle due cazzatine grafiche E i 60 fps ne la XSX né la PS5, due bestie che dovrebbero fare girare delle remastered PS2 senza il minimo sforzo, è un mistero
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top