Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non le reggono perché i GSS sono dei cani di sviluppatori (e suppongo pure pagati poco da R* stessa)Si mi sono cercato quel pezzo. In pratica XSX in performance taglia i riflessi e le nuvole volumetriche ma va a 60 quasi costantemente, mentre la PS5 in performance mantiene tutto e non ci arriva a 60 e balla come la merda. La versione PS4 che di base non ha riflessi e nuvole volumetriche Su ps5 va a 60 FPS quasi costanti, però di contro la risoluzione scende sotto il full HD (mentre su Next gen la risoluzione non arriva così giù).
Che poi il perché non riescono a reggere sia quelle due cazzatine grafiche E i 60 fps ne la XSX né la PS5, due bestie che dovrebbero fare girare delle remastered PS2 senza il minimo sforzo, è un mistero
è semplice: gli sviluppatori sono dei cani a sviluppareSi mi sono cercato quel pezzo. In pratica XSX in performance taglia i riflessi e le nuvole volumetriche ma va a 60 quasi costantemente, mentre la PS5 in performance mantiene tutto e non ci arriva a 60 e balla come la merda. La versione PS4 che di base non ha riflessi e nuvole volumetriche Su ps5 va a 60 FPS quasi costanti, però di contro la risoluzione scende sotto il full HD (mentre su Next gen la risoluzione non arriva così giù).
Che poi il perché non riescono a reggere sia quelle due cazzatine grafiche E i 60 fps ne la XSX né la PS5, due bestie che dovrebbero fare girare delle remastered PS2 senza il minimo sforzo, è un mistero
be ma non sei l'unico a essere stupito della cosa. Questi sono giochi PS2 giusto un po' abbelliti e dovevano girare perfettamente anche su oldgen. Roba tipo 1080@60 su PS4 base, via di mezzo su pro, 4k@60 su PS5 doveva essere il minimo.Ma cani quanto volete, ma è talmente assurda la cosa che non ci credo. Cioè a me da ignorante in materia pare più difficile farli andare male che bene.
Determinati riflessiQui dentro avevo letto che i riflessi mancano nella versione ps4 base, ma prima sono andato a vedere in un video comparativo e ho visto i riflessi nelle auto, sempre nella versione ps4 base...
Io ancora sono dell'idea di prenderla il 7 dicembre e non vedo l'ora![]()
Una remastered di un gioco PS2 dovrebbe essere solida pure su Switch almeno a 30 come minimo.Non le reggono perché i GSS sono dei cani di sviluppatori (e suppongo pure pagati poco da R* stessa)
Che i GTA remakestered non abbiano performance solide su next gen è vergognoso, per quanto mi riguarda dovrebbero essere solidi persino su PS4 e ONE base.
A quanto so in tutti e 3.Ma i checkpoint nelle missioni ci sono solo su San Andreas?
Devono...la pioggia è proprio resa male ed è un cazzotto in un occhioProvato il 3. Madonna l'inizio con la pioggia è stato davvero traumaticosolo coi fulmini e i fari delle auto si vede qualcosa. E no azzerare il contrasto serve a poco perché viene una roba schifosa con una patina grigia (anche se effettivamente si vede di più) mo voglio vedere se dopo il review bombing e la merda in ogni dove non patchano.
Io l'avrei preso per il III e Vice City (San Andreas l'ho giocato meno all'epoca), ma... diavolo, così salta almeno almeno per l'anno prossimo, se va beneIo l'avevo presa solo per Vice City ma a queste condizioni non se ne parla![]()