PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Si mi sono cercato quel pezzo. In pratica XSX in performance taglia i riflessi e le nuvole volumetriche ma va a 60 quasi costantemente, mentre la PS5 in performance mantiene tutto e non ci arriva a 60 e balla come la merda. La versione PS4 che di base non ha riflessi e nuvole volumetriche Su ps5 va a 60 FPS quasi costanti, però di contro la risoluzione scende sotto il full HD (mentre su Next gen la risoluzione non arriva così giù).

Che poi il perché non riescono a reggere sia quelle due cazzatine grafiche E i 60 fps ne la XSX né la PS5, due bestie che dovrebbero fare girare delle remastered PS2 senza il minimo sforzo, è un mistero
Non le reggono perché i GSS sono dei cani di sviluppatori (e suppongo pure pagati poco da R* stessa) :sard:

Che i GTA remakestered non abbiano performance solide su next gen è vergognoso, per quanto mi riguarda dovrebbero essere solidi persino su PS4 e ONE base.

Si mi sono cercato quel pezzo. In pratica XSX in performance taglia i riflessi e le nuvole volumetriche ma va a 60 quasi costantemente, mentre la PS5 in performance mantiene tutto e non ci arriva a 60 e balla come la merda. La versione PS4 che di base non ha riflessi e nuvole volumetriche Su ps5 va a 60 FPS quasi costanti, però di contro la risoluzione scende sotto il full HD (mentre su Next gen la risoluzione non arriva così giù).

Che poi il perché non riescono a reggere sia quelle due cazzatine grafiche E i 60 fps ne la XSX né la PS5, due bestie che dovrebbero fare girare delle remastered PS2 senza il minimo sforzo, è un mistero
è semplice: gli sviluppatori sono dei cani a sviluppare :sisi:

edit: ninjato da zaza :asd:

Sapevo benissimo che sarebbe stata una ciofeca vista la Rockstar odierna (poi ho letto in rete che hanno fatto seguire un "modder" da investigatori privati intimando lui e famiglia affinchè smettesse di creare una mod grafica di RDR1 sull'emulatore PS3...) ergo ho fatto benissimo a snobbare sta roba da pezzenti :facepalm: La versione PC con mods varie, specialemente quelle grafiche, rendono GTA SA la vera versione definitiva (insieme a Skyrim su PC, altro gioco che si ostinano a rilasciarlo quasi ogni anno per milkare soldi)

Ma cani quanto volete, ma è talmente assurda la cosa che non ci credo. Cioè a me da ignorante in materia pare più difficile farli andare male che bene.

Ma cani quanto volete, ma è talmente assurda la cosa che non ci credo. Cioè a me da ignorante in materia pare più difficile farli andare male che bene.
be ma non sei l'unico a essere stupito della cosa. Questi sono giochi PS2 giusto un po' abbelliti e dovevano girare perfettamente anche su oldgen. Roba tipo 1080@60 su PS4 base, via di mezzo su pro, 4k@60 su PS5 doveva essere il minimo.

Provata la versione PS4 su PS5 e ho fatto un po' di bordello, in effetti i 60 sono stabili, i caricamenti veloci (roba di 5/6 secondi rispetto ai 2/3 della versione PS5) e le nuvole normali non danno fastidio... Ma porca troia se è blurrato ?

Qui dentro avevo letto che i riflessi mancano nella versione ps4 base, ma prima sono andato a vedere in un video comparativo e ho visto i riflessi nelle auto, sempre nella versione ps4 base...
Io ancora sono dell'idea di prenderla il 7 dicembre e non vedo l'ora :gab:

Qui dentro avevo letto che i riflessi mancano nella versione ps4 base, ma prima sono andato a vedere in un video comparativo e ho visto i riflessi nelle auto, sempre nella versione ps4 base...
Io ancora sono dell'idea di prenderla il 7 dicembre e non vedo l'ora :gab:
Determinati riflessi

Finito gta 3 ultima missione da manicomio, non la ricordavo così.
Ora sotto con vice city.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Io l'avevo presa solo per Vice City ma a queste condizioni non se ne parla :sadfrog:

La cosa che davvero non ho sopportato in gta 3 è stata la pioggia. Un cazzotto in un occhio proprio. Per il resto bug o glitch non me me sono capitati molti.
Certo potevano fare molto di più.

Non le reggono perché i GSS sono dei cani di sviluppatori (e suppongo pure pagati poco da R* stessa) :sard:

Che i GTA remakestered non abbiano performance solide su next gen è vergognoso, per quanto mi riguarda dovrebbero essere solidi persino su PS4 e ONE base.
Una remastered di un gioco PS2 dovrebbe essere solida pure su Switch almeno a 30 come minimo.

Provato il 3. Madonna l'inizio con la pioggia è stato davvero traumatico :asd: solo coi fulmini e i fari delle auto si vede qualcosa. E no azzerare il contrasto serve a poco perché viene una roba schifosa con una patina grigia (anche se effettivamente si vede di più) mo voglio vedere se dopo il review bombing e la merda in ogni dove non patchano.

Provato il 3. Madonna l'inizio con la pioggia è stato davvero traumatico :asd: solo coi fulmini e i fari delle auto si vede qualcosa. E no azzerare il contrasto serve a poco perché viene una roba schifosa con una patina grigia (anche se effettivamente si vede di più) mo voglio vedere se dopo il review bombing e la merda in ogni dove non patchano.
Devono...la pioggia è proprio resa male ed è un cazzotto in un occhio

Io l'avevo presa solo per Vice City ma a queste condizioni non se ne parla :sadfrog:
Io l'avrei preso per il III e Vice City (San Andreas l'ho giocato meno all'epoca), ma... diavolo, così salta almeno almeno per l'anno prossimo, se va bene :rickds:

Pure io l'avrei preso solo per Vice City, ma a sto punto mi è passata completamente la voglia :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro