PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è previsto su switch?

La buttano fuori così senza un annuncio o un minimo di preavviso? :hmm:
Mancano un paio di settimane a quella data.

Ah ma è il sito di chiavi, potrebbe essere una semplice data a caso seppur molto vicina :unsisi:

22 ottobre?

Io resto sempre più convinto di recuperare gli originali su PS2, invece che questi. Vediamo se riescono a farmi cambiare idea.

Il rumor parla di uscita prevista perfino su switch e ios/android, quindi non mi aspetto veramente nulla, cioè versione ps2 upscalata e nulla più. Non vedo come potrebbe essere altrimenti
Post automatically merged:

Con tutti i soldi che si sono intascati con GTAV potrebbero tranquillamente rifare i tre giochi con il gameplay e la grafica di GTAV (o anche migliore) :asd:
EH, una trilogia così, anche solo con la grafica di gta 5 per ps3, la prenderei SUBITO

Utilizzare un Unreal Engine 4 significa un semplice restyling grafico, probabilmente scelto perché questa trilogy è sviluppata da team esterni.
Peccato, speravo in "nuove" versioni con il Rage e l'Euphoria Engine per algoritmi e fisica, invece nulla di paragonabile a tutti i giochi moderni R*.

Utilizzare un Unreal Engine 4 significa un semplice restyling grafico, probabilmente scelto perché questa trilogy è sviluppata da team esterni.
Peccato, speravo in "nuove" versioni con il Rage e l'Euphoria Engine per algoritmi e fisica, invece nulla di paragonabile a tutti i giochi moderni R*.
Hanno fatto un solo gioco negli ultimi 9 anni :asd: per quanto mi riguarda delusione della gen R*

Hanno fatto un solo gioco negli ultimi 9 anni :asd: per quanto mi riguarda delusione della gen R*

Delusione della gen per me no perché hanno creato RDR2, il gioco più bello di tutti i tempi, ma questa era ancora la vecchia Rockstar Games.
Oggi purtroppo di quella Rockstar è rimasto ben poco, solo Sam Houser e Aaron Garbut.
Sono sicuro che questa Trilogy è solo una scelta di Take Two per spremere il brand GTA pagando il meno possibile, da qui la scelta UE, poi nemmeno il 5 ma il 4.

Alla fine se non ci saranno stravolgimenti totali con stili magari diversi, questo è GTA con Unreal Engine 4.
Magari non sarà cosi grezzo ma più o meno questo sarà il risultato. Non a caso questi progetti chiusi tutti su richiesta di Take Two.

Ultima modifica:
Delusione della gen per me no perché hanno creato RDR2, il gioco più bello di tutti i tempi, ma questa era ancora la vecchia Rockstar Games.
Oggi purtroppo di quella Rockstar è rimasto ben poco, solo Sam Houser e Aaoon Garbut.
Sono sicuro che questa Trilogy è solo una scelta di Take Two per spremere il brand GTA pagando il meno possibile, da qui la scelta UE, poi nemmeno il 5 ma il 4.

Alla fine se non ci saranno stravolgimenti totali con stili magari diversi, questo è GTA con Unreal Engine 4.
Magari non sarà cosi grezzo ma più o meno questo sarà il risultato. Non a caso questi progetti chiusi tutti su richiesta di Take Two.

Magari fosse così, questo è quasi un remake :asd: secondo me sarà molto più remastered :asd:

Una patch per sbloccare il frame rate di rdr su ps5 potevan farla comunque :asd:

Questo è GTAV con la mappa importata da VC originale, il pacchetto di veicoli ispirati a VC e il modello migliorato di Tommy. Onestamente dubito che il remaster sarà simile sia graficamente che lato gameplay.
Le mod buttate giù da 2K sono principalmente altre, quasi tutte per i GTA 3D originali (tra cui semplici texture pack per VC originale).

Ultima modifica da un moderatore:
Magari non sarà cosi grezzo ma più o meno questo sarà il risultato.

Ma va, ma no, secondo me il risultato sarà molto peggio. Ricordo che i rumor parlano anche di switch e android/ios eh

Magari fosse così, questo è quasi un remake :asd: secondo me sarà molto più remastered :asd:
Questo è GTAV con la mappa importata da VC originale, il pacchetto di veicoli ispirati a VC e il modello migliorato di Tommy. Onestamente dubito che il remaster sarà simile sia graficamente che lato gameplay.
Le mod buttate giù da 2K sono principalmente altre, quasi tutte per i GTA 3D originali (tra cui semplici texture pack per VC originale).
Secondo me sarà semplicemente così e upscalato a 4k su ps5 e xsex, niente di più:

gta-3.jpg

Si hai ragione mi sono fatto fregare dal titolo. Pensavo alla città ricreata con l'Unreal invece è solo un importazione.
A guardare il video ero dubbioso perché tutte le animazioni e i vari algoritmi degli npc/polizia sono quelli di GTAV, e infatti è GTAV. :asd:
A questo punto se mi dici che le mod buttate giù sono semplici texture pack..questa trilogy probabile una semplice remastered.

Ultima modifica:
Il rumor parla di uscita prevista perfino su switch e ios/android, quindi non mi aspetto veramente nulla, cioè versione ps2 upscalata e nulla più. Non vedo come potrebbe essere altrimenti
Che probabilmente è appunto il motivo per il quale sta per uscire da un giorno all'altro random senza la minima spinta.
Giustamente non ce ne sarebbe motivo per una roba del genere.

Io mi aspetto un porting riversato in Unreal giusto per renderli compatibili ovunque da qui alla fine dei tempi con migliorie difficilmente notabili a parte l'upscale di risoluzione. Già è tanto se rendono più decenti i comandi.

Ultima modifica:
ALLELUJA :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro