PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
GTA III è stato il motivo per cui desiderai ardentemente la ps2. na roba che ci passavo pomeriggi con gli amici a fare a gara a cazzeggio libero.
Vice City rimane rimane invece il mio capitolo preferito a mani bassissime. non c'era na singola cosa che non mi piacesse di quel gioco.. San Andreas bello,anche li centinaia di ore ma non è mai stato tra i miei preferiti.

di base insomma,anche dovessero fare il minimo sindacabile gliela prenderei comunque solo per l'affetto che ho per sti titoli.
ma in quel caso sarebbero davvero delle merdacce.

do per scontato sarà retail ovviamente.

Per l'epoca questo era un mondo intero praticamente
large-detailed-road-map-of-gta-san-andreas.jpg

Che poi all'inizio esplori solo una parte di mappa, e quello era già il MONDO.. :sard:
Sì Los Santos (LA), perché non potevi uscire dai confini e poi poco alla volta ti si apriva un mondo. Varietà folle di biomi, e 3 città. TRE (LA, SanFran, e Vegas)... Per carità le città di "oggi" sono infinitamente più grosse e dettagliate, ma ricordo all'epoca lo stupore di avere un mondo con 3 metropoli (tra l'altro ben caratterizzate), e una quantità di biomi assurda nel mezzo.

Per me la vera rivoluzione fu il codice per la gravità 0 in GTA3, che ti permetteva di volare con un carro armato che spara all'indietro, o volare con quell'aereo dalle ali spezzate. Per me il volo fu mindblowing all'epoca.

Le decine di fogli stampati con le combinazioni dei trucchi per avere le robe fuorei di testa presenti in SA erano e restano imbattibili. I pomeriggi e le swre passate con gli amici ad alternarci a giocare sono storia e un pezzo di cuore.

Era l'epoca in cui le leggende metropolitane duravano anni, perché non si era in grado di sfatarlo empiricamente con internet :asd:

State ritirando fuori troppi ricordi della mia infanzia, non ce la faccio :bruniii:

Comunque spero che esca fisica :bruniii:

SA fu il mio preferito all'epoca, tanto che ancora oggi, quando penso a GTA, il primo titolo che mi viene in mente è lui. Una personalizzazione ed una quantità di attività secondarie, anche solo passatempi (le partite a biliardo contro la CPU e gli amici nel bar poco distante dalla casa della mamma di CJ si sprecano), incredibile. Quando comprai il IV e vidi che tante cose furono rimosse, ci rimasi malissimo.
Ci rimasi male anche quando lessi che per molti era una ciofeca in quanto il più "motherfuckersonofabitch" della serie. Per me era meraviglioso, non mi capacitavo di come potesse essere criticato.

A seconda della questione canzoni, che comunque sono fermamente convinto non torneranno, di quanto i tre titoli siano differenti rispetto agli originali e se la trilogia sarà anche retail, deciderò se prenderla o recuperare tutto su PS2.
Curioso di vedere ad oggi come li valuterei, considerando che ancora devo giocare il V.
Mi piacerebbe però rigiocare anche il IV e giocare per la prima volta le espansioni.

Ultima modifica:
Spero si possa nuotare anche nel 3 e VC senza morire sto giro.. sopratutto su VC.

Sì sì esce retail. E se quei prezzi non sono placeholder sarà full price :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro