Lionheart 01
Starfleet Officer
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
GTAV rinviato, grafica rifatta il giusto, NATALE.Venderà l'ira di dio![]()
Se vabbè penso che nessuno ai tempi li ha giocati nel modo giustoComunque nessuno che cita i trucchi?
Trucco armi ai pedoni + armi per te + guerra civile tra i pedoni e il gioco diventata un survival game ad alto tasso di caos![]()
Credo che in R* non sappiano nemmeno cosa sono i MPRifate anche i 2 Max Payne infami.
Me ne sono reso conto con il 3.Credo che in R* non sappiano nemmeno cosa sono i MP![]()
Ti salvi solo perchè 2 remake in particolare non verranno mai fatti.Ma si può avere hype per giochi di 200 anni fa? Santo Dio... Come ci siamo ridotti![]()
KH1 e KH2 remake?Ti salvi solo perchè 2 remake in particolare non verranno mai fatti.
KH1 e KH2 remake?
Sleeping dogs forse pureComunque poco da fare, al di là della tiepida presenza di Mafia, senza GTA manca proprio quell'action adventure di stampo criminale cazzeggiatore di cui si sente il bisogno (no... Saints Row al massimo gli lucida la punta delle scarpe). E lo stesso GTAV pur avendo delle premesse fighissime mancava un po' troppo sul fronte della varietà delle attività criminali... San Andreas, Vice City, e il 3 insieme sono un gigantesco parcogiochi di simulazione criminale![]()
Voglio sperarlo..Ma i trucchi ci saranno tutti vero?..... VERO?!![]()
2 remake in particolare non verranno mai fatti.
![]()
![]()
Liberty City ne ha guadagnato tantissimo in atmosfera con la nuova illuminazione e rain effect.
Questa è stata indubbiamente la scena del trailer che mi ha lasciato più stupito, veramente un bel lavoro![]()
![]()
Liberty City ne ha guadagnato tantissimo in atmosfera con la nuova illuminazione e rain effect.