PS4/PS5 Grand Theft Auto The Trilogy: The Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
una sola cosa voglio capire, ma come diavolo gli è venuto in mente di fare i personaggi in stile cartoonesco?? ok il lavoro grafico , ma non penso che quella sia la rappresentazione giusta dei pg pensati in origine. fanno ridere in questo modo e stonano tantissino con l'atmosfera di GTA
Era l'unico modo per ammodernare senza intervenire sui modelli poligonali e quindi rendere infattibile una remastered come costi
Tra l'altro GTA ha personaggi altamente sopra le righe e sopratutto considerando le cutscenes molto basilari dell'epoca vanno benissimo con uno stile un po' fumettistico

una sola cosa voglio capire, ma come diavolo gli è venuto in mente di fare i personaggi in stile cartoonesco?? ok il lavoro grafico , ma non penso che quella sia la rappresentazione giusta dei pg pensati in origine. fanno ridere in questo modo e stonano tantissino con l'atmosfera di GTA

Gusti, per me ci stanno bene. Con le animazioni invariate fare dei personaggi realistici aveva poco senso.

Dai raga dare della ciofeca a San Andreas essu eddai,un gioco con le innamorate il sasquatch gli ufo...La raccolta unisce tre capolavori dell'era moderna videoludica,tre gioconi che hanno creato l'impero Rockstar e seguiti dal grandissimo gta iv(ho ancora la borsa e la cassetta di sicurezza con il portachiave della collection).Insomma l'11 novembre uscirà l'ennesimo capolavoro annunciato in ordine di tempo e voi criticate(vabbè va a gusti)...

Dai raga dare della ciofeca a San Andreas essu eddai,un gioco con le innamorate il sasquatch gli ufo...La raccolta unisce tre capolavori dell'era moderna videoludica,tre gioconi che hanno creato l'impero Rockstar e seguiti dal grandissimo gta iv(ho ancora la borsa e la cassetta di sicurezza con il portachiave della collection).Insomma l'11 novembre uscirà l'ennesimo capolavoro annunciato in ordine di tempo e voi criticate(vabbè va a gusti)...
Eh son anche gusti dire che gta4 è un grandissimo gioco

A me ogni Gta è piaciuto. Dire che uno fa schifo è semplicemente disonestà intellettuale :asd: pur avendo ognuno i suoi pregi e i suoi difetti sono tutti grandi giochi curati in modo maniacale.

I GTA su ps2 hanno sempre avuto questo stile caricaturale, che ricorda un pò lo stile Arkane con i Dishonored. Apparte qualche texture meh (le braccia di Tommy), hanno fatto un buon lavoro stilisticamente parlando (sopratutto col 3, che è perfetto).

A me bene o male son piaciuti tutti. San Andreas è quello che ho giocato meno al contrario di GTA III (meraviglioso all'epoca) e Vice City (quanto Scarface :asd:), ma questo è un valido motivo per rigiocarlo per bene.

Detto questo, il trailerino mi è piaciuto e lo stile che hanno scelto secondo me ci sta molto bene :sisi:

Bene, dopo ci mettiamo a lavoro anche su Bully e Manhunt, vè? (l'ultimo poi c'è l'1% delle probabilità ma vabè :rickds:)

Spero li mettano separati che quella ciofeca di San Andreas non la voglio manco regalata

Io posso capire che i gta possano non piacere … ma stando a cosa scrivi deduco che il 3 e il vice city ti siano piaciuti… allora come diavolo è possibile che il San andreas lo reputi una ciofeca?
Poi ciofeca… vuoi solo provocare
Non ha senso.

E invece è proprio quella la rappresentazione giusta , guardati le coperteti e le locandine promozionali, ma anche la grafica di gioco…. I gta su ps2 sono sempre stati “cartooneschi” …
Per dire , mi viene in mente un The getway su ps2 che aveva tutt’altro stile grafico , è quello sì che cartoonesco stonerebbe..
Gta (soprattutto quelli ps2) son sempre stato molto caricaturali sia nell’estetica che nella caratterizzazione .
A mio parere il lavoro fatto è buono, chi si aspettava una grafica alla gtaV vive sulla luna e non sarebbe stata più una remastered , ma dei giochi da zero praticamente.

Spero solo che migliorino il gunplay e lo facciano simile al V , perché quello sì che anche all’epoca mi faceva alquanto cagare, non era per niente appagante .

Ultima modifica:
Recuperato solo ora.

Ecco il mio D1 per dicembre :nev:

Bellissimi il 3 e Vice City eh, ma personalmente non vedo l'ora di tornare a San Andreas. Per i miei gusti è letteralmente il paradiso e finalmente, potrei capire tutte le varie battute e doppi sensi nel gioco che il me stesso 11enne non riusciva a capire :rickds:

E poi dai, volete mettere andare a fare gli spacconi con una Low Rider che molleggia tutto il tempo? O fare le sfide di ballo sulla spiaggia o spaccarsi le dita per irrobustire CJ in palestra :sard:

PS: Denise, preparati, sono pronto a investirti per sbaglio almeno altre 5-6 volte durante i nostri appuntamenti :sisi:

Io posso capire che i gta possano non piacere … ma stando a cosa scrivi deduco che il 3 e il vice city ti siano piaciuti… allora come diavolo è possibile che il San andreas lo reputi una ciofeca?
Poi ciofeca… vuoi solo provocare
Non ha senso.

E invece è proprio quella la rappresentazione giusta , guardati le coperteti e le locandine promozionali, ma anche la grafica di gioco…. I gta su ps2 sono sempre stati “cartooneschi” …
Per dire , mi viene in mente un The getway su ps2 che aveva tutt’altro stile grafico , è quello sì che cartoonesco stonerebbe..
Gta (soprattutto quelli ps2) son sempre stato molto caricaturali sia nell’estetica che nella caratterizzazione .
A mio parere il lavoro fatto è buono, chi si aspettava una grafica alla gtaV vive sulla luna e non sarebbe stata più una remastered , ma dei giochi da zero praticamente.

Spero solo che migliorino il gunplay e lo facciano simile al V , perché quello sì che anche all’epoca mi faceva alquanto cagare, non era per niente appagante .
Ha una storia di melma, un protagonista poco ispirato e odioso, personaggi davvero brutti.
Ma anche dei pregi.
Il vice city è su un altro livello come trama e personaggi, e pensare che quella ciofeca venga dopo vice city fa riflettere

Che poi come se GTA V avesse chissà che grafica realistica. Ricordo ancora quando usci il primissimo trailer che mi sembrò the sims :asd:

Ha una storia di melma, un protagonista poco ispirato e odioso, personaggi davvero brutti.
Ma anche dei pregi.
Il vice city è su un altro livello come trama e personaggi, e pensare che quella ciofeca venga dopo vice city fa riflettere

Guarda su vice city sfondi una porta aperta con me ; per ambientazione, musica, stile e storia resta il mio gta preferito …
È questione di gusti , c’è chi preferisce gli anni 80 con storie alla scarface e chi gli anni 90/00 con storie alla training day.

Però oggettivamente confronto a cosa offre San andreas , vice city è uno sputacchio …

Forse è da tanto che non lo giochi ma fidati se ti dico che la mappa di vice city è letteralmente un macchietta , di open world non ha nulla, e anche le attività che offriva erano ridicole…
Ripeto, resta il mio gta preferito, può piacere di più la storia e l’ambientazione ma contenutisticamente parlando San Andreas è dio a confronto .

L’ambizione avuta con san andreas a malapena con GtaV è stata raggiunta ..
Resta un gioco mastodontico …

Poi son d’accordo su alcune cose, esempio
Tommy vercetti >>>> carl johnson …
Però definire ciofeca SA è da troll.

Guarda su vice city sfondi una porta aperta con me ; per ambientazione, musica, stile e storia resta il mio gta preferito …
È questione di gusti , c’è chi preferisce gli anni 80 con storie alla scarface e chi gli anni 90 con storie alla training day.

Però oggettivamente confronto a cosa offre San andreas , vice city è uno sputacchio …

Forse è da tanto che non lo giochi ma fidati se ti dico che la mappa di vice city è letteralmente un macchietta , di open world non ha nulla, e anche le attività che offriva erano ridicole…
Ripeto, resta il mio gta preferito, può piacere di più la storia e l’ambientazione ma contenutisticamente parlando San Andreas è dio a confronto .

L’ambizione avuta con san andreas a malapena con GtaV è stata raggiunta ..
Resta un gioco mastodontico …

Poi son d’accordo su alcune cose, esempio
Tommy vercetti >>>> carl johnson …
Però definire ciofeca SA è da troll.
Ma come gameplay niente da dire, ma se in gta mi canni personaggi e storia per me toppi

Si però lo stile grafico dei GTA su PS2 è decisamente cartoonesco.

Sono giochi vecchi, sarò strano quindi, ma riesco a sentire nell'aria that magic... quanto cazzò mancava attendere un GTA, non vedo l'ora di avere la mia bella copia retail... se riesco proprio al D1, subito GTA3 e poi Natale a Miami, altrimenti entro Natale lo prendo e sarà il mio gioco di Natale... ci voleva proprio dopo il rinvio di ER :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro