Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,035
L'intro stile C64 c'è ancoraNo ho fatto confusione io, non c'è più![]()
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'intro stile C64 c'è ancoraNo ho fatto confusione io, non c'è più![]()
Parlavo di Video Killed the Radio Star che non c'è piùL'intro stile C64 c'è ancora
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Ma che palleParlavo di Video Killed the Radio Star che non c'è più![]()
Ho editato ma non si capisce un cazzMa che pallefra queste cose e i problemi tecnici mi sta passando la voglia di prenderlo.
Vero, la nebbia dà l'impressione che la mappa di gioco sia molto più vasta di quel che è realmente e la fa percepire come più "mondo".la totale assenza di nebbia e nuvole è stata una scelta deleteria, serviva a dare l'illusione di vastità, adesso sembra di essere in un indie fatto con dreams.
come sempre, non è una novitàHo editato ma non si capisce un cazz![]()
Perché, non era confezionata benissimo quella scenettina di gta3?E pensare che la scena della pioggia nel trailer era stata elogiata da più di qualcuno.![]()
Ero uno di quelli, ma a mia discolpa, ovviamente si pensava che quella scena e il gameplay sarebbero stati perlomeno paragonabiliE pensare che la scena della pioggia nel trailer era stata elogiata da più di qualcuno.![]()
oddio![]()
E pensare che la scena della pioggia nel trailer era stata elogiata da più di qualcuno.![]()
oddio![]()
È pericolosa per tutti da quanto fa schifo...Penso questa cosa possa essere molto pericolosa per le persone fotosensibili![]()
Se a CJ gira e va che strane cose fa
Lui vola con la forza del pensiero
Ci riesce per davvero chissà poi come fa
Ma che affascinante è CJ